Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,271
Ma infatti oh, io sarò pure un nabbone della serie ma voi manco a capire ehMa intendeva Metroid Prime 4,applicatevi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti oh, io sarò pure un nabbone della serie ma voi manco a capire ehMa intendeva Metroid Prime 4,applicatevi![]()
Non ho capito la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerché ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei stato abbondantemente ninjato da Cipry, fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifn'altro remastered quindi?Sai, qui vogliamo i giochi per console current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eccerto te scrivi fischi pe fiaschi e noi dovemo pure interpretàMa infatti oh, io sarò pure un nabbone della serie ma voi manco a capire eh![]()
Ma quando c'è il reveal gameplay su IGN? Me farò male, ma sò hyppato a bestia proprio, non me rompete le scatole pe non di altro
- - - Aggiornato - - -
Se sbrigasse ad arrivà la settimana prossima, c'ho l'hype a manetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggendoti m'è venuta una curiosità Solid ma ad Ariccia si parla il romanesco od il burino?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mix, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potevo mai dire "oh ma non è che i Platinum fanno un sequel di un gioco usito 12 anni fa?" Elasticità mentale ad alti livelli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccerto te scrivi fischi pe fiaschi e noi dovemo pure interpretàMa famme il piacere, cose da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba Nintendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlatinum Games: 'Vi sorprenderemo e forse vi faremo piangere'
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217682/platinum-games-vi-sorprenderemo-e-forse-vi-faremo-piangere-.aspx
Se dice piangere, non é piú probabile Dmc?Roba Nintendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be le piu probabili son proprio nintendo e sony come sh, da capire quel piangere, pare quasi una frase per un ritorno , vedremoRoba Nintendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga da quello che ho capito hanno detto che non tutto è per forza un hint, piangere potrebbe essere anche solo per la gioia, non significa per forza "Cry=DMC" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe dice piangere, non é piú probabile Dmc?
Questo é vero, ma un DMC sarebbe la mia causa di morte...Raga da quello che ho capito hanno detto che non tutto è per forza un hint, piangere potrebbe essere anche solo per la gioia, non significa per forza "Cry=DMC" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metroid, non so perché è la prima cosa che m'è venuta in mente.Platinum Games: 'Vi sorprenderemo e forse vi faremo piangere'
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217682/platinum-games-vi-sorprenderemo-e-forse-vi-faremo-piangere-.aspx
Sarebbe la causa di morte di un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto é vero, ma un DMC sarebbe la mia causa di morte...
vabbe ma quello in sviluppo e' scontato, da capire quale versione pero' dmc 5 o dmc 2?Questo é vero, ma un DMC sarebbe la mia causa di morte...