PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
RISING 2 :ivan:

Ma infatti oh, io sarò pure un nabbone della serie ma voi manco a capire eh :rickds:
Eccerto te scrivi fischi pe fiaschi e noi dovemo pure interpretà :rickds:

Ma famme il piacere, cose da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando c'è il reveal gameplay su IGN? Me farò male, ma sò hyppato a bestia proprio, non me rompete le scatole pe non di altro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se sbrigasse ad arrivà la settimana prossima, c'ho l'hype a manetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quando c'è il reveal gameplay su IGN? Me farò male, ma sò hyppato a bestia proprio, non me rompete le scatole pe non di altro :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Se sbrigasse ad arrivà la settimana prossima, c'ho l'hype a manetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Leggendoti m'è venuta una curiosità Solid ma ad Ariccia si parla il romanesco od il burino?

Leggendoti m'è venuta una curiosità Solid ma ad Ariccia si parla il romanesco od il burino?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mix, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mix, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa più simpatia il burino, quello delle campagne laziali:asd: chiuso OT.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccerto te scrivi fischi pe fiaschi e noi dovemo pure interpretà :rickds:Ma famme il piacere, cose da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potevo mai dire "oh ma non è che i Platinum fanno un sequel di un gioco usito 12 anni fa?" Elasticità mentale ad alti livelli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba Nintendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be le piu probabili son proprio nintendo e sony come sh, da capire quel piangere, pare quasi una frase per un ritorno , vedremo

Mah, io non credo che sarà per PS4 (o PS3).

Poi...contento di sbagliarmi.

Raga da quello che ho capito hanno detto che non tutto è per forza un hint, piangere potrebbe essere anche solo per la gioia, non significa per forza "Cry=DMC" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo é vero, ma un DMC sarebbe la mia causa di morte...

Ultima modifica da un moderatore:
piu che altro seppur come detto le possibilita sono a meta tra nintendo e sony con qualche altra cosa per le altre sh jappe, mi pare strano che sony vista la politica degli ultimi anni gli commissioni un gioco, quindi il pendolo girerebbe fortemente per nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Questo é vero, ma un DMC sarebbe la mia causa di morte...
vabbe ma quello in sviluppo e' scontato, da capire quale versione pero' dmc 5 o dmc 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro