PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Addio.

mi sto per mettere a piangere, metto in pre-allarme un analista.

L'hype a priori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

anche perchè mi sa che io e Solid abbiamo annusato la stessa cosa, che se poco poco è vero io boh, addio, vado a prendere del plutonio e dritto al D1.

man all I heard was DMC5 was gon be at E3
ViewtifulJC is part of FGC GAF, and some tend to know Capcom info. Same thing happened last year before PSX when SFV leaked, where I was personally told by a FGC GAF faithful that Capcom had another surprise for PS4, which turned out to be USF4.
I don't know the extend of the knowledge ViewtifulJC himself knows though. But FGCGAF are all good folks.
io e Solid abbiamo mangiato la foglia per primi, che si metta agli atti :sardjack:

SI' CIAO POI CHI MI RIANIMA DAL COMA

#capslock

Calmo,calmo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Doc, guarda la mia firma :rickds:

Viewtiful Joe Double Trouble (NDS) [8];
Comunque il tizio ha twittato n'altra roba dicendo 'senza che cercati indizi, io mica sto lasciando indizi nei miei tweet :P' o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: non si fosse capito, io credo in un VJ, sono vittima di me stesso ormai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero in una IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma va bene pure MGS Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma solo io vedo MGR impossibile per via della faccenda di Konami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutto quello che cacciano MIOH. :ivan:

io e Solid abbiamo mangiato la foglia per primi, che si metta agli atti :sardjack:
Non ho capito, vi aspettate che il titolo dei PG sia DMC5?

Io quel titolo lo aspetto come il Messia ma, non mi fucilate, preferirei che fosse Capcom a farlo internamente: gli ultimi due capitoli per me erano perfetti, salvo il backtracking :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro