PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un VJ in dd sarebbe il candidato perfetto per questo tipo di annuncio...attenzione sempre alle parole roboanti degli insider.

Rising 2 scordatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha blindata Geoff quella bomba, dovremo aspettare i TGA di quest'anno.

IGN fu il primo a presentare W101, e poi Devil's Third l'anno scorso.Vedremo.

Rising 2 è praticamente impossibile. Mi sembrano assai improbabili pure DMC5 e il ritorno di VJ a dirla tutta.

L'importante è che non sia un'esclusiva N, non ho voglia di comprarmi il wii-u :sad2:

IGN fu il primo a presentare W101, e poi Devil's Third l'anno scorso.Vedremo.
LEGEND OF KORRA cit.

Na, per me lo rivelano direttamnete su IGN.

IGN is going to be premiering the gameplay reveal of an unannounced Platinum game during our E3 2015 live show.
La scelta delle parole lascia pochi dubbi secondo me,l'avrebbero scritto in un altro modo se fossero loro ad avere l'esclusiva sull'annuncio.

Anche se fosse,all'E3 2012 annunciarono TW101 (che giochino non è) in un live di IGN (o Gamespot forse,non ricordo) quindi conta fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro Kellam dei P* (il tipo dei tweet) è pure iscritto su gaf e di conseguenza sa benissimo quali sono i rischi di overhyppare le cose che non lo meritano.

Io mi aspetto un altro gioco finanziato da Nintendo come più probabile.

Un multi low cost e un multi medium-high al 2-3 posto.

Un esclusiva Sony e un esclusiva Microsoft al 4-5 posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli studi grandi non riescono a sostenere lo sviluppo di 2 giochi grandi e i Platinum che sono 4 gatti si?

Boh, convinti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon sono i Platinum, mi va bene qualsiasi cosa. Certo mi fa strano vedere che tutti sperino in un Rising 2 che è l'unico titolo che ho sullo scaffale da cominciare ma rimando sempre.

A me piacerebbe un sequel di Vanquish, se sequel deve essere. Una nuova Ip sarebbe ottimo ma se è DMC 5 devo correre a comprare la console per cui uscirà (Nintendo fai il miricolo :pffs:)

Gli studi grandi non riescono a sostenere lo sviluppo di 2 giochi grandi e i Platinum che sono 4 gatti si?Boh, convinti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che è una roba che han già fatto, han sempre avuto 2 titoli grossi in sviluppo. i tempi non sono brevi ovviamente, ma non è una cosa fuori dal mondo.

ma ultimamente l'ottimismo l'hai lasciato nell'altro paio di pantaloni? manco coi P* si può più sognare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli studi grandi non riescono a sostenere lo sviluppo di 2 giochi grandi e i Platinum che sono 4 gatti si?Boh, convinti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sviluppano in "contemporanea" due titoli AAA, non è impossibile; dopotutto mentre il team di Hashimoto era su Bayo 2 quello di Kamiya era su Scalebound. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora un team il team di Kamiya è sempre impegnato, mentre il secondo probabilmente può essere a lavoro su un AAA.

guarda che è una roba che han già fatto, han sempre avuto 2 titoli grossi in sviluppo. i tempi non sono brevi ovviamente, ma non è una cosa fuori dal mondo.ma ultimamente l'ottimismo l'hai lasciato nell'altro paio di pantaloni? manco coi P* si può più sognare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Diciamo che sono diventato assai realista, i tempi che corrono sono quelli che sono, sviluppare un gioco oggi costa un botto di più di quanto costava la gen scorsa, nessuno osa oramai più di tanto.

Per di più vengono da Bayonetta 2 con cui ci si saran pagati le bollette della luce.

"Doc piange commosso inside"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro