PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbe ma gia di suo i platinum vendono da schifo, ma hanno un ottima fama di qualita', han la fortuna che questo li salva e gli porta lavoro, altrimenti avrebbero gia chiuso da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è che hanno fama di essere un team di qualità, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E tutti i team che non fanno cose di qualità chiudono (a meno che non lavori su Cod o AC: in tal caso vendi uno sfacelo comunque).

no commissiona altra roba a gente che di solito vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif han smesso di buttare soldi a destra e manca vedi level 5 e from //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma commissiona cosa? Destiny? Uau, proprio che ****! C'han speso un fottio di tempo e denaro, manco fosse una KA first party.

Annunciano la cancellazione del gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi scusa ma conferma che si tratta di un sequel...dove?
Se ci commuoverà è da intendersi che vedremo qualcosa che conosciamo già. Non una nuova IP.

Non è che hanno fama di essere un team di qualità, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E tutti i team che non fanno cose di qualità chiudono (a meno che non lavori su Cod o AC: in tal caso vendi uno sfacelo comunque).

Ma commissiona cosa? Destiny? Uau, proprio che ****! C'han speso un fottio di tempo e denaro, manco fosse una KA first party.
sulla prima parte non direi proprio che i team di qualita chiudano

sulla seconda che c'entra destiny?

bloodborne, wkc, demon soul's, r&c ecc.. quelli son titoli commissionati da sony

- - - Aggiornato - - -

Contando quello su cui hanno lavorato i Platinum può essere qualsiasi cosa e per qualsiasi home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossero una sh normale si, ma siccome lavorano su commissione non ci sono molte strade, anzi

sulla prima parte non direi proprio che i team di qualita chiudanosulla seconda che c'entra destiny?

bloodborne, wkc, demon soul's, r&c ecc.. quelli son titoli commissionati da sony
Infatti sarebbe meglio tu rileggessi quanto ho scritto.

Sì, ma io non facevo riferimento a quelli, nonostante wkc non sia proprio lodevole a detta di molti e R&C sia in declino da molto tempo, ormai. Io parlo di titoli come Destiny, che han trattato come fosse un fp, un titolo in esclusiva. E non sono mie parole, ma loro. Quelli almeno erano e sono in esclusiva per la console Sony.

se é Okami 2 o god hand 2 only nintendo me incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fossero una sh normale si, ma siccome lavorano su commissione non ci sono molte strade, anzi
Ma per me invece proprio per questo può essere un gioco appartenente ad una serie già esistente o una nuova IP, un prodotto in esclusiva o un multipiatta , le possibilità sono troppe .

Ma scusate il tizio che ha scritto sta cosa non è il produttore creativo di Scalebound? Non sta parlando di quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No?

outdmt.gif

Doveroso.

Questo è stato tralasciato

Jojo's Bizarre Adventure Part 3: The Game confirmed
Vabè try harder Kellam:rickds: , ci manca solo che al prossimo tweet dice:

Our next game will make you lose your way #platinumhype

Ci avevo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso o Okami o Starfox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe ma gia di suo i platinum vendono da schifo, ma hanno un ottima fama di qualita', han la fortuna che questo li salva e gli porta lavoro, altrimenti avrebbero gia chiuso da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo per il mondo intero.

i clover, che non e' la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifadesso fanno solo action da secoli ( e che capcom gli commissioni okami 2 non ci credo manco se lo vedo )

- - - Aggiornato - - -

non proprio, in parte clover ( non tutti ) in parte un altro gruppo si sono fusi per fare platinum

- - - Aggiornato - - -

ovvio che se continuano con dmc 2 lo ridanno a chi ha sviluppato il primo ( anche se le dichiarazioni aziendali dicevano che l'intenzione era di riportare in casa lo sviluppo )
Ste risposte mi fanno salire il nazismo :rickds:

Sai che tutti gli studi, ad ogni gioco, anzi, a volte anche a gioco in corso, cambiano sempre elementi, con nuovi arrivi e 'cessioni'? Detto ciò, il 'ceppo' portante dei Clover ha formato i Platinum, che poi si siano uniti con i Seeds, con i cazziemazzi o con Gesù sceso in terra (cosa probabile vista la loro maestosità) a me frega cazzì, i Clover SONO i Platinum e stop, in poche parole :rickds:

Se è roba N è:

StarFox

Metroid Other M migliorato in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Queste sono le mie ipotesi :unsisi:

Se è roba N è:
StarFox

Metroid Other M migliorato in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Queste sono le mie ipotesi :unsisi:
Ma a lungo andare 101 quanto ha fatto?

L'accoppiata P*-Miyamoto su Star Fox sarebbe leggggendaria!

Ma non so,preferirei avere sia Star Fox che un altro gioco dei P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro