PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=WskrtbT6wow
- - - Aggiornato - - -

in breve, dicono che rulla. gli unici difetti son la longevità in walk secca (sulle 5 ore) e il fatto che se non piacciono né il genere né i Transformers, non vale il cinquantone (e ci starebbe un grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). se si è amanti di una delle altre 2 (meglio entrambe, secondo il reviewer, vista la cura con cui è fatto il titolo dal punto di vista de fanservice, vedi doppiaggio, sbloccabili, easter egg, ecc), vale il D1.

p.s.: si fan molti più riferimenti a Bayonetta che non a Rising, salvo la parry. citatissimo pure Vanquish per la frenesia della fase shooting.
Ho adorato Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

https://www.youtube.com/watch?v=WskrtbT6wow
- - - Aggiornato - - -

in breve, dicono che rulla. gli unici difetti son la longevità in walk secca (sulle 5 ore) e il fatto che se non piacciono né il genere né i Transformers, non vale il cinquantone (e ci starebbe un grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). se si è amanti di una delle altre 2 (meglio entrambe, secondo il reviewer, vista la cura con cui è fatto il titolo dal punto di vista de fanservice, vedi doppiaggio, sbloccabili, easter egg, ecc), vale il D1.

p.s.: si fan molti più riferimenti a Bayonetta che non a Rising, salvo la parry. citatissimo pure Vanquish per la frenesia della fase shooting.
Considerato che sono fan tanto dei TF quanto di Bayonetta, vado sul sicuro.

Sentir nominare Bayonetta e Vanquish mi fa piangere di gioia. Sono il top dei Platinum, secondo me...

Ma dannazione.

Ero convintissimo che uscisse domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora l'hype mi ucciderà aspettando il 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quando escono le recensioni?
in teoria oggi... in teoria.

btw, chiarimento sulla parry, non è proprio alla Rising.

29eg8ip.png

Da tgames 34,90 euro, con le spese di spedizione sono 41 euro. Non male, no?
Non male ragazzo, non male. Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è pal-ita da qui?

l'unica differenza tra versione PS3 e PS4 dovrebbe essere solo la risoluzione (e il prezzo, 30vs50), mentre il framerate dovrebbe essere in entrambi i casi fisso a 60fps.

aspettiamo conferme dalle analisi tecniche o dalle review (se si sbrigano ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

- - - Aggiornato - - -

In Short: The best Transformers game so far but, more importantly, a hugely entertaining and original action game that is one of the most uniquely entertaining releases of the year.

Pros: The action is well up to Platinum’s usual standards, with some great boss battles and missions, that really make the most out of the transformation gimmick. Great visuals and presentation.

Cons: The melee combat doesn’t have quite the variety of Bayonetta et al. and the upgrade system for weapons and abilities is convoluted and unsatisfying.

Score: 8/10

http://metro.co.uk/2015/10/06/transformers-devastation-review-bayonetta-in-disguise-5423610/

l'unica differenza tra versione PS3 e PS4 dovrebbe essere solo la risoluzione (e il prezzo, 30vs50), mentre il framerate dovrebbe essere in entrambi i casi fisso a 60fps.aspettiamo conferme dalle analisi tecniche o dalle review (se si sbrigano ad uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

- - - Aggiornato - - -

In Short: The best Transformers game so far but, more importantly, a hugely entertaining and original action game that is one of the most uniquely entertaining releases of the year.

Pros: The action is well up to Platinum’s usual standards, with some great boss battles and missions, that really make the most out of the transformation gimmick. Great visuals and presentation.

Cons: The melee combat doesn’t have quite the variety of Bayonetta et al. and the upgrade system for weapons and abilities is convoluted and unsatisfying.

Score: 8/10

http://metro.co.uk/2015/10/06/transformers-devastation-review-bayonetta-in-disguise-5423610/
Questa affermazione mi fa ben sperare. Per la questione differenze tra old e gen, se non fosse per il prezzo di Tgames lo avrei preso per old gen.

per fare un sunto della review, dice che rulla. è meno tecnico di Bayonetta pur prendendo in prestito molte cose (tipo parry, reverse, etc), ma come tutti i titoli Platinum, rulla: ha 5 personaggi con particolarità diverse, ottima OST, ottime boss battle, ottima fedeltà visiva al cartone animato.

il sistema di upgrade delle armi dice che è confusionario più che altro perché sottolinea il fatto che le armi raccolte non son granchè utili ed è necessario passare alla sintetizzazione, lì poi si ragiona.

- - - Aggiornato - - -

addirittura loda la telecamera (!!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci sia la speranza di poter utilizzare anche qualche deception?5 personaggi non mi sembra un gran numero visto l'universo dei Transformer o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ci sia la speranza di poter utilizzare anche qualche deception?5 personaggi non mi sembra un gran numero visto l'universo dei Transformer o sbaglio?

è un action/adventure, 5 personaggi son pure troppi... fosse stato un arena brawler o un picchiaduro era un altro discorso... ma come action/adventure, il numero è già alto.

Diciamo che potevano fare 3 Autobot e un paio di Decepticon e mostrare la storia sotto i punti di vista delle diverse fazioni ma i Platinum concentrano il 100% dei loro sforzi nel costruire un gameplay divertente e accattivante e tralasciano un po' altri aspetti come questi.

Il gameplay c'é ed é tutto quello che possiamo chiedere da loro, tutto sommato.

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì effettivamente speravo in qualche deception per avere magari un ulteriore prospettiva sulla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

contate pure che da quella videoreview che ho postato, dice che la storia lascia una porticina aperta per un seguito, quindi magari se questo Devastation ha successo, magari possiamo aspirare anche ai Deception per un futuro.

contate pure che da quella videoreview che ho postato, dice che la storia lascia una porticina aperta per un seguito, quindi magari se questo Devastation ha successo, magari possiamo aspirare anche ai Deception per un futuro.
Difficile, visto che il gioco è stato lanciato MOLTO in sordina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro