PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il gioco preso sullo store USA è in italiano, sub ovviamente
Ottima notizia, si risparmia qualcosina. Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene prenderlo dallo store usa sia per il cambio che per la lingua(confermato l'italiano ieri sul blog usa).

Dalle prime recensioni sembra interessante:kep88:

Lo prenderò nel tardo pomeriggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Semplicemente stupendo.

Semplicemente stupendo.
Concordo, non mi sta deludendo affatto.

In questi giorni avevo ascoltato l'ost ma sentirla giocandolo è indescrivibile.

La spada che ti parla attraverso il microfono del joypad è una genialata.

Narrativa di alto livello.

BS più profondo di quanto pensassi.

Level Design pazzesco.

sono quasi alla fine mi sa, usando i limitatori è abbastanza tosto e tocca usare molto la pausa tattica: i test non riesco a farli, quelli di velocità e pianificazione...tipo il primo con i 4 mob a mò di quadrato e un solo Turn per abbatterli mi sembra impossibile, sarò scemo io :morristend:

comunque artisticamente fuori parametro, la voce del Transistor che viene fuori dal pad poi: se non sbaglio il doppiatore è lo stesso del narratore di Bastion...

in un punto mi ha ricordato Portal 2

quando ci stanno tutti i mob bipede, che già di loro richiamo le torrette di portal, che si mettono a ballare quando Red canta :rickds:

Preso! Capolavoro visivo come Child of light (preso oggi anche questo). Adoro gli indie, punto.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Concordo, non mi sta deludendo affatto.In questi giorni avevo ascoltato l'ost ma sentirla giocandolo è indescrivibile.

La spada che ti parla attraverso il microfono del joypad è una genialata.

Narrativa di alto livello.

BS più profondo di quanto pensassi.

Level Design pazzesco.
Ma è possibile che io non senta la spada che parla attraverso il microfono? Lol

sono quasi alla fine mi sa, usando i limitatori è abbastanza tosto e tocca usare molto la pausa tattica: i test non riesco a farli, quelli di velocità e pianificazione...tipo il primo con i 4 mob a mò di quadrato e un solo Turn per abbatterli mi sembra impossibile, sarò scemo io :morristend:
Per superare la prova devi tenere premuto il tasto di attacco in modalità pianificazione strategica così da poter indirizzare con precisione il colpo e colpire due nemici per volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per ora sono al livello 7.

Atmosfera e musiche bellissime. Molto piacevole la possibilità di attaccare i nemici sia in real time che in modalità strategica.

Finora ho preso un bel po di abilità che si possono pure combinare tra loro, questo permette di costruirsi un "arsenale" più o meno personalizzato.

Unica nota un pelo negativa è che è davvero facile, ancora non sono mai morto e non ci sono andato neanche vicino. In compenso mano a mano si sbloccano dei malus che si possono attivare per ottenere xp extra.

Gran gioco.

Preso! Capolavoro visivo come Child of light (preso oggi anche questo). Adoro gli indie, punto.

Ma è possibile che io non senta la spada che parla attraverso il microfono? Lol

Devi attivarlo dalle impostazioni, perchè di Default è disattivato.

Per superare la prova devi tenere premuto il tasto di attacco in modalità pianificazione strategica così da poter indirizzare con precisione il colpo e colpire due nemici per volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anch'io non riesco a farlo e dalla tua spiegazione non ho ben capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono messo pure dietro ad uno di essi e colpirne così 2 con un colpo, un'altro processore con un secondo colpo ma poi non mi rimane più barra per colpire l'ultimo.

Si alla fine non mi ero accorto che tenendo premuto il tasto di azioni e spostando l'analogico il punto di impatto si sposta, io pensavo fosse un danno in linea retta e basta...comunque già a mettere 5 malus tra cui il danno doppio subito non è semplice, anche se il mob alleato e la funzione che succhia la vita aiutano molto...comunque il finale è stupendo artisticamente e tutto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si alla fine non mi ero accorto che tenendo premuto il tasto di azioni e spostando l'analogico il punto di impatto si sposta, io pensavo fosse un danno in linea retta e basta
Continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tengo premuto X per spostare il cursore e scegliere i Processi da attaccare ma non rientro ugualmente nella barra da poterli colpire tutti

EDIT: come non detto, ci sono appena riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderò al più presto, purtroppo prorpio una settimana fa ho preso Steamworld Dig ma credo che questo sia di un altro livello... è scontato con PsPlus?

è un gioco epico!

le musiche sono da sbavo, ogni pixel trasuda uno stile unico.

È veramente bello come gioco!

p.s. pure io le sfide mica le ho capite.

Sono fermo alla prima, ma i malus te li mette lui in automatico?

Lo prenderò al più presto, purtroppo prorpio una settimana fa ho preso Steamworld Dig ma credo che questo sia di un altro livello... è scontato con PsPlus?
No non è scontato col Plus

è un gioco epico!le musiche sono da sbavo, ogni pixel trasuda uno stile unico.

È veramente bello come gioco!

p.s. pure io le sfide mica le ho capite.

Sono fermo alla prima, ma i malus te li mette lui in automatico?
i malus li devi inserire tu manualmente premendo il tasto R2 nella schermata di selezione dei poteri.

Ma li puoi inserire solo dopo averli sbloccati.

No non è scontato col Plus

i malus li devi inserire tu manualmente premendo il tasto R2 nella schermata di selezione dei poteri.

Ma li puoi inserire solo dopo averli sbloccati.
Grazie. Ma se faccio una prima run poi posso farne una seconda col pg potenziato?

Le sfide si possono fare in qualsiasi momento, anche verso la fine del gioco? No, perché non vorrei saltarne qualcuna! =).

Comunque gioco stupendo, davvero. Complimenti agli sviluppatori!

Arrivato al LV 10 finalmente inizia a farsi impegnativo soprattutto grazie ai malus. Anche le ultime sfide pongono delle situazioni interessanti.

Super gioco davvero.

Solo non riesco a capire a cosa serva saltare con R1....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro