PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al LV 10 finalmente inizia a farsi impegnativo soprattutto grazie ai malus. Anche le ultime sfide pongono delle situazioni interessanti. Super gioco davvero.

Solo non riesco a capire a cosa serva saltare con R1....
R1 lo uso per evitare le bombe, quando appare il cerchio rosso per terra pigio il tasto e non mi prendono...

ma qualcuno conosce un metodo rapido per ammazzare i cani? nelle sfide resitenza sono odiosi.

Mi sta piacendo parecchio, davvero stiloso nell'aspetto e originale nel gameplay. I potenziamenti del transitor sono semplici ma allo stesso tempo danno una certa profondità, è bello poter variare gli approcci in base all'uso che si fa dei potenziamenti e grazie a ciò scoprire nuovi sviluppi della storia. Per ora sono al livello 10 usando tutti i limitatori a disposizione, ma non ho ancora voluto sbloccare quello che riduce drasticamente la memoria del transitor perché voglio provare le funzioni nelle varie posizioni con una certa libertà.

Leggevo che l'unica pecca è rappresentata dalla scarsa longevità, ma portando a termine tutte le sfide volta per volta mi sta durando.

Io l'ho platinato oggi senza particolari difficoltà =). Un bel 8.5 non glielo leva nessuno.

Transistor

Ciao a tutti!

Siccome l'ho trovato un titolo splendido da tutti i punti di vista, vorrei approfondire un po la trama. Non riesco a collegare tutti i punti focali del gioco e di conseguenza creare una trama semplice e chiara. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Anche solo riassumendomela...... Cosa è successo davvero alla città di Cloudbank? Qual'è il vero ruolo di Royce? E l'obbiettivo degli Orchestrali?

Grazie a chiunque mi risponderà..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei sapere, il gioco e Full ENG o ha almeno i Sub ITA ?

Si ha i sottotitoli ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mio subito il 4 febbraio.
che faticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:pffs:

p.s. anche mio :.bip:

Primo gioco che giocherò quando prenderò la PS4 :ivan: (28 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Faccio qualche domanda.

C'è da qualche parte la possibilità di configurare il fatto che non ci siano sovraccarichi? Lo trovo parecchio fastidioso e assolutamente inutile nella meccanica del gioco.

Nella propria "base" ci sono i vari test. Io ne ho fatto qualcuno ma poi mi sono rotto perché la trovo una cosa noiosa, mi perdo qualcosa?

Quando avrò finito il gioco, si trova da leggered da qualche parte la storia, il senso del gioco? Non si capisc un cazz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
finito, una perla indie tra il mare di ***** targato triple A

Sondaggio aggiunto btw.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio qualche domanda.C'è da qualche parte la possibilità di configurare il fatto che non ci siano sovraccarichi? Lo trovo parecchio fastidioso e assolutamente inutile nella meccanica del gioco.

Nella propria "base" ci sono i vari test. Io ne ho fatto qualcuno ma poi mi sono rotto perché la trovo una cosa noiosa, mi perdo qualcosa?

Quando avrò finito il gioco, si trova da leggered da qualche parte la storia, il senso del gioco? Non si capisc un cazz :rickds:
Io mi sto facendo un'idea sull'ambientazione e ho trovato conferme in rete... capita quella, tutta acquista un senso logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gran gioco comunque.

Iniziato oggi! Vorrei sapere se c'è un manuale digitale e se sì dove posso trovarlo.

Finito ora,bellissimo una vera perla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io finito un'ora dopo di te:ahsisi:

Gioco splendido che caga in testa a numerosissime produzioni tripla A:patpat:

Aspetto con ansia il prossimo capolavoro di Supergiant Games :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro