PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito poco fa. E' sicuramente un gioco difficile da valutare. Il gameplay una volta preso confidenza con le meccaniche, mi ha divertito. Stile e colonna sonora più che buone. La trama a dir la verità non mi ha catturato molto e a tratti la trovavo piuttosto noiosetta da seguire anche se sul finale decolla rendendosi più interessante. E' sicuramente un gioco che bisogna provare almeno una volta però personalmente non ci avrei mai speso 19 euro quindi buono che l'abbiano regalato.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio primo gioco ps4, non poteva iniziare meglio la mia esperienza con la consolle, finito e platinato.Che dire gameplay assurdo come sistema, mi sono divertito dall'inizio alla fine a sperimentare tutte le combinazioni di funzioni e man man cresceva la soddisfazione a vederne gli effetti sui nemici. Livello di sfida malleabile grazie ai debuff da inserire a piacere, personalmente ho trovato una bella sfida praticamente fino alla fine. Divertentissime le varie prove che ti aiutano anche a sperimentare e ad usare ancor di più il cervello.

Graficamente è divino come stile, colonna sonora di altissimo livello con musiche memorabili e doppiaggio di primissimo livello con alti picchi di recitazione. Storia narrata in maniera impeccabile (e lore interessantissima), con picco più alto nello splendido finale.

Unica pecca la longevità della storia in buona parte raddrizzata dalla rigiocabilità e dalle sfide.

Gli ho dato 9, una perla in tutto. Personalmente da lezioni di stile ed efficacia a moltissimi tripla a o pseudo tali, a dimostrazione che si puà fare un gioco completo anche con un gruppo di 50 persone e non troppi soldi.
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, un gioco fenomenale, nel finale mi è scesa anche la lacrimuccia :cry:. 9 pieno, è così che si fa un gioco, le grandi case che producono AAA dovrebbero imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando salgo di livello e ti fa scegliere il potenziamento, poi quello "scartato" verrà riproposto più avanti o è missato per sempre?

Ho appena iniziato il gioco e son salito solo di un livello, ma era tanto per sapere O_O

Quando salgo di livello e ti fa scegliere il potenziamento, poi quello "scartato" verrà riproposto più avanti o è missato per sempre?
Ho appena iniziato il gioco e son salito solo di un livello, ma era tanto per sapere O_O
Nono, tranquillo che man mano che sali di livello, sbloccherai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quant'è fica la cosa di L1? R1 serve solo come espressione o anche nel gameplay?

Ma quant'è fica la cosa di L1? R1 serve solo come espressione o anche nel gameplay?
Non ricordo se sia il salto o il canto. Col salto puoi anche evitare certi colpi (col tempismo però). Col canto alcuni robot in certe zone (non in duello) si mettono a ballare quando lo usi.

Platinato anche io, mi è piaciuto parecchio... e pensare che inizialmente non mi aveva entusiasmato, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel gioco, OST eccezionale e combat system che dopo averci preso la mano da non poche soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinato anche io, mi è piaciuto parecchio... e pensare che inizialmente non mi aveva entusiasmato, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGran bel gioco, OST eccezionale e combat system che dopo averci preso la mano da non poche soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti. Questo gioco all'inizio può sembrare una ciofeca ma appena sblocchi diversi poteri, diventa una goduria il battle system perché sei sempre più invogliato a sperimentare nuove combinazioni.

Finito oggi pomeriggio, gran bel gioco! Sono riuscito a finirlo in tempo per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif meno male che è stato regalato con il Plus altrimenti non l'avrei mai giocato :tragic:

scusate; ma il gioco è in italiano? Solo sottotitoli o anche audio? grazie.

Ultima modifica:
Comunque gioco delizioso, mi sta piacendo molto piú di Bastion
Io al contrario ho giocato prima questo e ho preso ieri bastion che devo ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma é cortissimo...finito in un pomeriggio...cmq cosí come per Bastion ho capito ben poco della trama (soprattutto il finale)

Transistor_RedFigurine_005.png

We're pleased to offer this deluxe collectible vinyl figurine of Red wielding a certain extraordinary weapon of unknown origin. Our first-ever collectible figure was more than a year in the making!
Designed by our art director Jen Zee and created in partnership with We Love Fine, this lovely rendition of Red stands approximately 6" high and comes in unique translucent packaging perfect for the 'mint condition' collector. The Transistor itself is affixed to the base for stability and is crafted using translucent materials for a look that's true to the game.

This figure is part of a limited run available only while supplies last.
35 dollari

http://store.supergiantgames.com/products/transistor-collectible-figure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro