Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Diciamo che non è un personaggio del gioco, ma di una novel che doveva essere in altro gioco Killer is Dead ,ma continua a giocare e poi ti faccio vedere tutto come si deve anche però lo stesso killer7 non è un gioco completo. :asd:
Ottimo allora, grazie!

Giocata la visual novel di Badman... ok. Le motivazioni che ci sono dietro il suo personaggio e la figlia sono più serie di quanto mi aspettassi. Avevo sempre immaginato Bad Girl come un personaggio super trash, e invece... :asd:

Oggi si inizia il terzo stage comunque  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
a me ancora girano per quella caxxata di rigiocare da capo per "sbloccare" shinobu

l'ammazzerei suda solo per sta ca....ta  :facepalm:

cioè ma come ca ti viene in mente io che ho già finito il gioco devo RI-finirlo per sbloccare un pg dlc

vabbèèèè

Ottimo allora, grazie!

Giocata la visual novel di Badman... ok. Le motivazioni che ci sono dietro il suo personaggio e la figlia sono più serie di quanto mi aspettassi. Avevo sempre immaginato Bad Girl come un personaggio super trash, e invece... :asd:

Oggi si inizia il terzo stage comunque  :stema2:
Vabbè dai, oggi si fa la Novel di Badman, promesso :bruniii:

a me ancora girano per quella caxxata di rigiocare da capo per "sbloccare" shinobu

l'ammazzerei suda solo per sta ca....ta  :facepalm:

cioè ma come ca ti viene in mente io che ho già finito il gioco devo RI-finirlo per sbloccare un pg dlc

vabbèèèè
Anche tu come me avevi fatto la “cazzata” di cominciare il new game plus a cazzo?

Prima o poi lo rifinisco, però sto gioco è tanto bello quanto è una cazzata fotonica la gestione di Shinobi :sard:

Ma quindi per giocare coi personaggi nuovi bisogna finire di nuovo il gioco? Allora l'avventura con Shinobu me la faccio dopo il 30 Aprile mi sa... perché io Bad Girl voglio poterla utilizzare subito, la sto aspettando con tantissimo hype (l'avatar conferma)  :gab:

Ma per rigiocare si intende ricompletare semplicemente tutti i quadri o fare il NG+?

no io il gioco non l'avevo ricominciato apposta

però quando inizio un nuovo new game + mi dice che per usare shinobu devo rifinire il gioco -_-

non capisco che ca di senso ha

no io il gioco non l'avevo ricominciato apposta

però quando inizio un nuovo new game + mi dice che per usare shinobu devo rifinire il gioco -_-

non capisco che ca di senso ha
AH ecco, ora ho capito. Ma a che serve il NG+ in un titolo in cui puoi rigiocare quando vuoi e con chi vuoi tutti i quadri, da qualsiasi save point e a qualunque difficoltà?  :huh:  Aggiunge forse qualcosa di particolare?

Comunque ieri sera ho notato una cosa bizzarra... i bug hanno cambiato colore  :azz:  Prima erano blu e rossi, ora sono diventati verdi e rosa. Si tratta di una qualche stramba citazione ai joycon della console?  :rickds:

AH ecco, ora ho capito. Ma a che serve il NG+ in un titolo in cui puoi rigiocare quando vuoi e con chi vuoi tutti i quadri, da qualsiasi save point e a qualunque difficoltà?  :huh:  Aggiunge forse qualcosa di particolare?

Comunque ieri sera ho notato una cosa bizzarra... i bug hanno cambiato colore  :azz:  Prima erano blu e rossi, ora sono diventati verdi e rosa. Si tratta di una qualche stramba citazione ai joycon della console?  :rickds:
A poco, considerato che puoi modificare liberamente la difficoltà. Giusto a rifarsi per forza parti noiose come la moto. :asd:

Finita oggi la prima run con Travis. 

Il gioco, nonostante lo scetticismo iniziale, mi è piaciuto moltissimo e sono davvero contento di averlo preso scatolato in modo da poterlo collezionarr coi due capitoli per Wii. 

Adesso cosa mi conviene fare? 

Ricominciare con Badman o Shinobu? 

Altra domanda... Ma il dlc non doveva aggiungere un capitolo nuovo? 

Finita oggi la prima run con Travis. 

Il gioco, nonostante lo scetticismo iniziale, mi è piaciuto moltissimo e sono davvero contento di averlo preso scatolato in modo da poterlo collezionarr coi due capitoli per Wii. 

Adesso cosa mi conviene fare? 

Ricominciare con Badman o Shinobu? 

Altra domanda... Ma il dlc non doveva aggiungere un capitolo nuovo? 
Il gioco nuovo, se è a quello che ti riferisci, è con il secondo dlc.  :D

https://www.spaziogames.it/suda51-annuncera-un-sequel-di-travis-alle3-2019/

Come ho già scritto Travis Strile again mi è piaciuto moltissimo e mi farebbe piacere un domani giocare un sequel... 

Ma non facciamo scherzi però... 

Ora voglio No More Heroes 3!!!
Bhe sei hai finito il gioco la risposta la sai già da da te,con il secondo dlc il 30 aprile secondo me ci mettono pure un'altro teaser e poi presentazione al direct del E3 se tutto va bene.

Certo che l'ho visto il finale, ma in pieno stile Suda è sibillino... 

Ribadisco, nonostante qualche diffidenza iniziale, mi è piaciuto tantissimo ma adesso vorrei prima NMH3... 

Certo che l'ho visto il finale, ma in pieno stile Suda è sibillino... 

Ribadisco, nonostante qualche diffidenza iniziale, mi è piaciuto tantissimo ma adesso vorrei prima NMH3... 
Tramite debug del gioco e datamining i risultati son questi:

erertdfgdsi5ksj.png

Con tanto di logo alla Back to the Future:

DxiUCNfX4AEXtMu.png
DxiVD_NXQAU11D_.png

Che lascia intendere che il gioco si unice al universo "Kill The Past",anche se dopo Travis Strikes Back non c'erano dubbi.
Direi che ci siamo,questo poi dovrebbe essere il capitolo in cui il gioco si fonde con killer7 in cui Travis è ricercato proprio da loro(per questo Suda dice che è nei guai),non penso che la "nuova" intro sia casuale e Badman ha sicuramente fallito il lavoro assegnato da Dan Smith(ed era l'unico motivo per cui lo ha lasciato in vita).

Qualcosa bolle in pentola troppo per un semplice TSA2 e sta volta non ci dovrebbe nessuno a romper la balle,bisogna solo sperare che lo sviluppo proceda senza intoppi e lo vedremo alla fiera.

Tramite debug del gioco e datamining i risultati son questi:

erertdfgdsi5ksj.png

Con tanto di logo alla Back to the Future:

DxiUCNfX4AEXtMu.png
DxiVD_NXQAU11D_.png

Che lascia intendere che il gioco si unice al universo "Kill The Past",anche se dopo Travis Strikes Back non c'erano dubbi.
Direi che ci siamo,questo poi dovrebbe essere il capitolo in cui il gioco si fonde con killer7 in cui Travis è ricercato proprio da loro(per questo Suda dice che è nei guai),non penso che la "nuova" intro sia casuale e Badman ha sicuramente fallito il lavoro assegnato da Dan Smith(ed era l'unico motivo per cui lo ha lasciato in vita).

Qualcosa bolle in pentola troppo per un semplice TSA2 e sta volta non ci dovrebbe nessuno a romper la balle,bisogna solo sperare che lo sviluppo proceda senza intoppi e lo vedremo alla fiera.
yes!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro