Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Eccoci qua:

Nascondi Contenuto

Trailer ufficiale:

Il prossimo DLC esce Giovedì con Killer Marathon e Bad Girl umana,a quanto pare rievocano TigerEye esprimendo un nuovo desiderio e credo colmando quindi la lite tra Badman e Travis.

I0C5RIC.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questo giovedì?

dajeeeeee

Preso oggi. Mi ha sempre incuriosito pur non avendo giocato mai ai capitoli principali. Avevo qualche dubbio dettato dalla realizzazione tecnica sotto tono ma alla fine mi sono deciso. Ho fatto un'ora e mezza e mi sta piacendo. Vediamo come evolve

1,5GB di aggiornamento  :morristend:  Ma è una patch preparatoria o contiene proprio tutto il DLC?

Mi è apparso il messaggio che mi avvisa dell'aggiunta di Bad Girl e del nuovo scenario, insieme ad alcune nuove magliette come quella di Dragon's Dogma. Però non ho trovato altri contenuti annunciati, tipo la maglietta di Wind Waker e la nuova visual novel. Che si sblocchino solo dopo aver finito il gioco?  :morristend:

1,5GB di aggiornamento  :morristend:  Ma è una patch preparatoria o contiene proprio tutto il DLC?

Mi è apparso il messaggio che mi avvisa dell'aggiunta di Bad Girl e del nuovo scenario, insieme ad alcune nuove magliette come quella di Dragon's Dogma. Però non ho trovato altri contenuti annunciati, tipo la maglietta di Wind Waker e la nuova visual novel. Che si sblocchino solo dopo aver finito il gioco?  :morristend:
Ah è gia uscito? adesso scarico e ti dico. :asd:

Ah è gia uscito? adesso scarico e ti dico. :asd:
Eh mi sa di sì, altrimenti non mi spiego quella mega patch e il messaggio che mi è apparso tornando al camper  :rickds:

Stavo giusto rimettendomi a giocare per finirlo questo pomeriggio, causa impegni ho dovuto parcheggiarlo al quarto stage per quasi un mesetto purtroppo.

Eh mi sa di sì, altrimenti non mi spiego quella mega patch e il messaggio che mi è apparso tornando al camper  :rickds:

Stavo giusto rimettendomi a giocare per finirlo questo pomeriggio, causa impegni ho dovuto parcheggiarlo al quarto stage per quasi un mesetto purtroppo.
Allora,io ho fatto 3 run ho tutto sbloccato tranne Bad Girl,perchè bisogna completare prima Killer Marathon per averla giocabile.
Ho pure tutte le magliette non manca niente.

Adesso mi vedo la visual novel e poi vado di Killer Marathon.

Edit: Zio caro Killer Marathon è super hard con Travis a livello 20 mi distruggono lo stesso. :asd:
Comunque  vince a mani basse per il gioco con la miglior intro.

Allora,io ho fatto 3 run ho tutto sbloccato tranne Bad Girl,perchè bisogna completare prima Killer Marathon per averla giocabile.

Edit: Zio caro Killer Marathon è super hard con Travis a livello 20 mi distruggono lo stesso. :asd:
L'avevano detto sarebbe stata tosta ma così sarebbe troppo.  :adrian:

Comunque c'ero rimasto male per il limite al livellamento, poi così presto. 

L'avevano detto sarebbe stata tosta ma così sarebbe troppo.  :adrian:

Comunque c'ero rimasto male per il limite al livellamento, poi così presto. 
E' pure colpa mia che sto a difficoltà Spicy,in pratica come sbagli a metter piede vieni rimbalzato,esplodi con un niente e c'è un tempo limite ristretto. :monkashake:
Hanno messo pure delle aree dove devi gestire l'ossigeno. :monkaS:

E la maglia di Wind Waker e la visual novel dove stanno di preciso? Mi sa che allora devo aspettare di finire il gioco.

Peccato, la maglietta la volevo indossare subito ._.

E la maglia di Wind Waker e la visual novel dove stanno di preciso? Mi sa che allora devo aspettare di finire il gioco.

Peccato, la maglietta la volevo indossare subito ._.
La visual manda avanti la storia,quindi se non hai finito il gioco almeno una volta non ce l'hai,non ha manco senso che tu la veda sarebbe letteralmente spoiler.

Le magliette di Zelda ce le ho tutte tra le prime e da subito appena finito di scaricare:

57154483_432162094200059_3260927368000176128_o.jpg

Quindi bho,non so manco quali sono i requisiti. :asd:

La visual manda avanti la storia,quindi se non hai finito il gioco almeno una volta non ce l'hai,non ha manco senso che tu la veda sarebbe letteralmente spoiler.

Le magliette di Zelda ce le ho tutte tra le prime e da subito appena finito di scaricare:

Quindi bho,non so manco quali sono i requisiti. :asd:
Io ho quelle da SIREN in giù, quindi ok c'è sicuramente qualche requisito particolare per le magliette a tema Zelda, grazie per l'info!

Madò è bellissima comunque ;-; E c'è anche quella di Majora!

Oggi si cambia cartuccia a Switch.

Avvo cominciato il New Game Plus, per giocare il nuovo stage devo finire di nuovo il gioco? 

Oggi si cambia cartuccia a Switch.

Avvo cominciato il New Game Plus, per giocare il nuovo stage devo finire di nuovo il gioco? 
Killer Marathon si piazza dopo CIA è letteralmente un altro pezzo di trama,quindi credo che devi ri-sbloccare tutti i giochi prima.

Bad Girl è op da far schifo roba che se usata bene permastunna i boss ed è più in forma che mai ancora più stronza che NMH1.....

DeepBouncyHerring-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro