Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
appunto 10 anni da solo in quindici 2 anni per questo
ci sta :sisi:

alla fine nmh è un beu a scorrimento

poi ovvio che se ero nintendo supportavo lo sviluppo ma come al solito dormono :asd:
Fin quì il discorso potrebbe filare, peccato che in 40 hanno fatto Let It Die in 3 e passa anni con ha una grafica tutt'altro che bella (tecnicamente parlando) per essere su PS4 e sempre in 40 hanno fatto Killer Is Dead in circa 2 anni su PS3 :asd: ricordate che si parla di Grasshopper non di Naughty Dog o Retro Studios eh :asd:Che poi attenzione! non dico che non sarà un giocone, alla fine chi accetta i compromessi di un indie potrebbe avere tra le mani comunque un gran gioco.

Il problema é che quando lo mostreranno potrebbe ripetersi il putiferio che é successo quando hanno mostrato Star Fox Zero, con tutte le conseguenze del caso :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto mi sono rifatto NMH2.

Ma mi è venuta una terribile nostalgia di NMH1 :D

Mi sa che i piani di Suda potrebbero esser cambiati appena ha visto l'abbrivio di Switch.

appunto 10 anni da solo in quindici 2 anni per questo
ci sta :sisi:

alla fine nmh è un beu a scorrimento

poi ovvio che se ero nintendo supportavo lo sviluppo ma come al solito dormono :asd:
se era un team di 15 persone della square enix lo facevano in 15 anni :rickds:

Suda:Potrei avere inconsciamente preso ispirazione dalla serie Dragon Ball. In Travis Strikes Again, c'è la console Death Drive MK-II e i giochi per quella console non sono cartucce o Cd, sono palline chiamate "Balls Death". Poiché la console e i giochi sono un pò come apparecchi fantasma, non ne esistono molti. Ci sono stati solo sei giochi per la console, e c'è solo una copia per ognuno di quei giochi, quindi se un giocatore va e raccoglie tutte e sei quelle palline, può avere un desiderio concesso, che è più o meno la stessa cosa di Dragon Ball Z. Mi è sembrato che di essere stato inconsciamente ispirato da tutto il concetto Dragon Ball quando ho pensato a questo. Forse se raccogliete tutte e sei le sfere, apparirà una tigre enorme o qualcosa del genere. [ride]

Travis Strikes Again. No More Heroes, un live streaming il 13 febbraio

Uno dei giochi più attesi in assoluto dai possessori di Nintendo Switch è sicuramente il nuovo capitolo della serie No More Heroes, chiamato Travis Strikes Again.
Ora, lo sviluppatore Suda51 ha annunciato che terrà uno speciale live streaming dedicato al gioco il prossimo 13 febbraio, alle 19:00 (ora giapponese).
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/264746/travis-strikes-again-no-more-heroes-un-live-streaming-13-febbraio

Dai commenti su My Nintendo News (la fonte citata da Spazio):

For anyone who’s interested, Suda51 holds a Travis Strikes Again-related stream every month on YT and Nico Nico. His previous streams can still be viewed on the Famitsu Youtube channel, though nothing substantial has been revealed, yet.

Keep in mind that he doesn’t have a translator, so he won’t be fielding questions from English-speaking viewers. He mostly pays attention to the Nico chat. Most streams consist of him showing off concept art for TSA and then playing an indie title which will presumably feature in the game.
Che palle, in pratica è un evento interamente in giapponese che ha luogo ogni mese dove non si vede nulla del gioco.

- - - Aggiornato - - -

ma tra 1 ora?
trollate vero?

- - - Aggiornato - - -

11 di sera?
Di mattina.

Nessuno che uppa, non vi è piaciuto? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Diverso,non ci.ho capito un fico secco

E' na roba troppo strana e sinceramente mi aspettavo direttamente il 3

sinceramente nn si capisce un granchè però a me sembra la solita figata...facendo delle ipotesi

c'è una modalità action con la "solita visuale" in 3 persona mentre i boss saranno come una sorta di mini giochi con visuale dall'alto alla diablo? :asd:

boooh

cmq malato come al solito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro