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Gli altri capitoli avevano tutti una difficoltà selezionabile quindi me la aspetterei pure quìSe ci sono dei livelli di difficolta più alti della modalità noob vista in questi gameplay, non sarebbe male.Il boss era figo, ma toglieva troppo poco :morrisplay:
Bel post, riassume più o meno il mio pensiero attuale sul gioco.E poi si sa che a Suda non piacciono i seguiti, magari un NMH3 non lo vorrebbe neanche fare direttamenteAmmetto di essere stato particolarmente deluso dopo aver visto il trailer nell'ultimo direct (che confermò la paura del "collection di minigiochi"), però devo dire che, dopo aver rivisto con più attenzione il video e dopo aver visto spezzoni del gameplay della GDC, l'ottimismo mi è un po' tornato. Il gioco ha un sacco di stile, nel suo piccolo riesce ad essere davvero visionario, ispirato e sperimentale, senza contare tutte le citazioni al mondo arcade (per esempio il "DEEEATHMAAARK" all'avvio del gioco, ovvio riferimento al logo "SEEEGAAA") e lo spirito che ha in comune con questo, che comunque è sempre stato "di casa" in No More Heroes. Paradossalmente poi, per via delle "variazioni" di gameplay/genere in ogni gioco, potrebbe essere il titolo più interessante e vario di Suda da questo punto di vista dai tempi di killer7 (che per quanto mi riguarda è l'unico suo titolo ad essere davvero "interessante" da giocare, sebbene a livello audiovisivo e come concept e realizzazione sia un autore sempre molto originale, vedasi alcune chicche di Flower, Sun & Rain o lo stile di presentazione dietro a The Silver Case). Voglio supportare questo gioco in particolare perché rappresenta per Suda la possibilità di ritrovare il suo estro creativo e di metterlo tutto, senza vincoli e freni, in una suo lavoro. No More Heroes è la sua creazione più "punk" e forse è la più adatta per ritrovare questo spirito di libertà artistica che tanto aveva dovuto soffocare negli ultimi anni e la passione con cui ne parla è a dir poco contagiosa. Avrei molto probabilmente preferito un "semplice" No More Heroes 3 con Suda alla direzione e alla scrittura, ma, per il momento, va bene anche così, specie se ripenso a questo ultimo lunghissimo periodo di tempo in cui Suda è stato con le mani legate dai publisher (es. i cambiamenti di Shadows of the Damned e Killer is Dead rispetto alle versioni originarie...forse una perdita di motivazione è stata complice?).Detto questo devo comunque dire che ho delle perplessità sulla durata, sulla quantità di contenuti, sul prezzo (sarà only eShop? Retailone a 60€?) e sull'unico mondo di gioco mostrato estensivamente (quella specie di hack 'n' slash con visuale isometrica) che pare davvero noiosetto dopo poco. Grande curiosità invece per gli altri "mondi" (racing? "visual novel"? ecc).
S: Is Travis Strikes Again going to have a retail release?
Goichi Suda: Maybe! Grasshopper Manufacture is handling publishing for this title.
I don't really care about getting games physical or retail, as I just want to play the game any way I can. That said, since I'm such a huge fan of the No More Heroes franchise, it would definitely be nice to grab a retail copy of this one.
Non scherziamo :gachahelp:tratto da Siliconera
tratto da Siliconera
Se è un'indie non caccio più di 25 euro per la versione digitale e 40 per il retail :charles:dipende la qualità del gioco...se è un indie io 60 fischi nn li caccio![]()
Ma questo si sapeva fin dal primo trailer, lo mise subito in chiaro.Mentre riguardo al nuovo gioco di Suda ancora non si sa nulla, magari sbucherà all'E3 insieme alla Remastered di Killer 7 e FSR"Now one thing I want to clear up is that the indie game collaboration does not extend to gameplay. None of the indie games will feature in the actual game world's. They are really just t-shirts and back patches for Travis and Badman to wear."
Eccolo il grande apporto della crema del mondo indie.
Quindi non si sa che altro stanno facendo?