Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che mi sto domandando anche ioNon ho capito
La cooperazione con devolver si limiterebbe a poter indossare una serie di magliette famose di icoe di titoli devolver?
spero di no,perche sarebbe una presa in giro tropo grossa. Dove sono tutti quei siversi gameplay che avevano promesso? Se li stanno tenendo come segreto oppure le cose sono andate un po diversamente
il gameplay per quello visto sembra ancora troppo ripetitivo e limitato. Per ora la cosa piu convincente s9no gli effetti particellari
Ma infatti indie non e’ sinonimo di brutto gioco ma come format, quello che si e’ visto spero sia una serie di minigiochi o delle fasi di gioco.. avere tutto il gioco cosi’ mi darebbe fastidioVeh per me i due migliori giochi di quest anno per ora sono due indie
il problema non e' l essere indie o meno manl 'essere divertente e con un gameplay vario e solido o meno
Per ora non si e ancora vista sta varieta promessa...solo un tizio che corre lungo unabstrada dritta e spamma spadate random
“Quindi, come sapete, Super Smash Bros. uscirà a dicembre. Mi sentirei davvero in colpa nell’impattare negativamente le loro vendite. Quindi ho dato loro un margine di vantaggio e ho spostato il gioco all’anno dopo. “
“Mi piacerebbe tantissimo poter portare i primi due capitoli della saga su Nintendo Switch. L’idea mi è venuta dopo aver visto l’arrivo dei due capitoli di Bayonetta e, prendendolo come esempio, ho pensato che anche No More Heroes potrebbe ricevere lo stesso trattamento.”
Idea grandiosa, anzi, dovrebbero darsi una mossa pure con Killer 7, una perla fin troppo ignoratain un 'intervista con Nintendeal al Pax West 2018 Suda51 ha espresso il suo desiderio di convincere l'editore Marvelous a portare i primi due capitoli di Travis su Switch.
Lo stesso trattamento meaning 1+2 e reveal del vero NMH3?in un 'intervista con Nintendeal al Pax West 2018 Suda51 ha espresso il suo desiderio di convincere l'editore Marvelous a portare i primi due capitoli di Travis su Switch.