Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Mi ero perso la data  :superhype:

Ma soprattutto Travis che indossa una maglia di Hollow Knight.  :polmo:

Cover

travis-strikes-again.jpg

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Cover bellissima. Il gioco, invece, continua a lsciarmi molto perplesso per ora.

Della cover i personaggi sullo sfondo mi piacciono, ma Travis è meglio il disegno della cover di NMH2 imho

51ic6OJDbbL.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
prevista una corposa presentazione di due ore per il 20 Dicembre, alle 11 del mattino qui da noi 

Ha twittato suda 51 che ci sarà anche un grosso annuncio

Remasterd 1+2? No More Heroes 3 con Nintendo?(travis in smash?)

per me è più probabile una Remasterd..cmq sarei contento per entrami gli annunci :)  

la sua inclusione mi farebbe piacere, ma è troppo vicina all'annuncio di joker per sperarci, e non sono nemmeno sicuro di come nintendo consideri l'ip

la sua inclusione mi farebbe piacere, ma è troppo vicina all'annuncio di joker per sperarci, e non sono nemmeno sicuro di come nintendo consideri l'ip
Più che altro intendo che se dovesse esserci un NMH 3 con Nintendo potrebbe mettere Travis per promuovere il gioco come Bayonetta in Smash4, poi ovviamente non verrebbe annunciato con il giocò

Travis Strikes Again: No More Heroes è ora disponibile per il pre-load in Europa, cosa questa che ci ha permesso di svelare la dimensione del file di gioco.

Il titolo di Goichi Suda occuperà ben 5,6 GB di spazio libero sulle vostre schede di memoria.

Ogni volta che vedo il gameplay mi viene tristezza ma solo il sentire le voci modificate alla Suda mi ridà fiducia, del secondo video ho visto pochissimo ma mi ha risollevato il morale.

Molto curioso però per il grande annuncio, speriamo sia Smash o addirittura NMH3.  :polmo:

Il 14/12/2018 Alle 14:46, Rastrellin ha scritto:

Mostra contenuto

Il secondo video sembra quasi una trollata da quanto ti lascia con l'amaro in bocca, questo gioco o sarà bello controverso in modo ispirato, o il più grande fail di Suda  :asd:

In ogni caso rimango speranzoso e il 20 spero di vedere materiale che suggerisca finalmente la bontà del titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro