Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Nah quella che scaglia se la usi bene fai bei macelli :ahsisi:

Non voglio far pesare questa cosa della schivata più del dovuto, non è che sia ingiocabile eh, ma si poteva fare di più 

Killer Marathon :sard:

E bella sorpresa alla fine, anche se i titoli di coda non li ho ancora visti. Mi sono fatto quasi 3 ore filate stasera, è un buon segno :ahsisi:

Pochi teaser sto gioco :sard:
Killer Marathon best trollata :asd:

Contento che sul finire ti abbia preso di più :ivan:

secondo me invece date troppa importanza alla schivata parlando della tipologia di gioco (action rpg con visuale dall'alto) la schivata nn serve affatto e infatti io l'ho usata raramente... per il fatto delle skill non capisco il discorso di charlie...ovvio che se uno si trova meglio con determinate skill tiene quelle...pure su diablo 3 ci sono decine di skill ma alla fine io ne uso 4-5 e anche qui ho avuto quattro skill fisse ma non perchè sono poche e non c'è varietà ma proprio perchè preferivo quelle per come combattevo gli scontri io :asd:

secondo me invece date troppa importanza alla schivata parlando della tipologia di gioco (action rpg con visuale dall'alto) la schivata nn serve affatto e infatti io l'ho usata raramente... per il fatto delle skill non capisco il discorso di charlie...ovvio che se uno si trova meglio con determinate skill tiene quelle...pure su diablo 3 ci sono decine di skill ma alla fine io ne uso 4-5 e anche qui ho avuto quattro skill fisse ma non perchè sono poche e non c'è varietà ma proprio perchè preferivo quelle per come combattevo gli scontri io :asd:
beh perchè si sottolinea la varietà del BS data dalle abilità, ma se poi molte sono inutili o comunque cambia poco rispetto all'usare sempre le stesse la varietà viene un pò meno :ahsisi:

la schivata è l'unico modo per fare una combo di 3 colpi con X, altrimenti ne puoi fare massimo 2, per dire

comunque durante la lunghissima sessione di ieri mi sono divertito un pò di più, perchè adattandomi al BS notavo che giocavo meglio

beh perchè si sottolinea la varietà del BS data dalle abilità, ma se poi molte sono inutili o comunque cambia poco rispetto all'usare sempre le stesse la varietà viene un pò meno :ahsisi:

la schivata è l'unico modo per fare una combo di 3 colpi con X, altrimenti ne puoi fare massimo 2, per dire

comunque durante la lunghissima sessione di ieri mi sono divertito un pò di più, perchè adattandomi al BS notavo che giocavo meglio
ma io di solito mi adatto sempre al bs di un gioco poi ovvio che ci sono difetti intollerabili spesso (tipo difficoltà sballate o telecamera schifosa) che vanno fatti pesare sulla qualità del titolo...le abilità boh la trovo una cosa da tutti i giochi...non è ce sono inutili magari te ne preferisci una ad un altra...nn ho fatto l'esempio di diablo 3 per caso...se te noti l'albero dlle skill è gigantesco ma alla fine io in game uso sempre 3 abilità tutto il tempo...

ma io di solito mi adatto sempre al bs di un gioco poi ovvio che ci sono difetti intollerabili spesso (tipo difficoltà sballate o telecamera schifosa) che vanno fatti pesare sulla qualità del titolo...le abilità boh la trovo una cosa da tutti i giochi...non è ce sono inutili magari te ne preferisci una ad un altra...nn ho fatto l'esempio di diablo 3 per caso...se te noti l'albero dlle skill è gigantesco ma alla fine io in game uso sempre 3 abilità tutto il tempo...
sì sì, volevo dire che ho preso maggiore dimestichezza e di conseguenza mi sono divertito di più, ho iniziato anche a sfruttare l'attacco debole spammato mentre si corre, è più utile di quanto credessi :ahsisi:

non escludo una seconda run col NG+, perchè comunque sono sulle 10 ore e credo di averlo finito

Diablo non conosco, capisco che vuoi dire, ma qui le mosse base sono poche. Tuttavia non sto dicendo che sia da buttare, solo che si poteva fare qualcosa in più

E ma ci sono due modi per tirare giù i boss... passarci 5 minuti usando solo l'attacco in corso (e non riuscire a prendere S di rango) oppure tartassarli di attacchi pesanti che spesso non stordiscono il nemico e attaccano in maniera fulminea, a quel punto hai bisogno della schivata e si presentano due problemi: il primo è che non si possono concatenare schivata e attacco, è vero, può essere una scelta di gameplay ma è una scelta del càzzo secondo me perchè la difficoltà di questo tipo di gioco non me la fai salire rendendo legnoso il sistema di controllo; il secondo, per me più grave, è che da certi attacchi con la schivata non scappi dal loro raggio, mi riferisco in particolare agli Zuckerbug, gli spadaccini e quegli altri che sparano di cui non ricordo il nome (da questo punto di vista i boss mai un problema)

sì sì, volevo dire che ho preso maggiore dimestichezza e di conseguenza mi sono divertito di più, ho iniziato anche a sfruttare l'attacco debole spammato mentre si corre, è più utile di quanto credessi :ahsisi:

non escludo una seconda run col NG+, perchè comunque sono sulle 10 ore e credo di averlo finito

Diablo non conosco, capisco che vuoi dire, ma qui le mosse base sono poche. Tuttavia non sto dicendo che sia da buttare, solo che si poteva fare qualcosa in più
attacco debole spammato is the best...peccato la katana si scarica a breve :S

E ma ci sono due modi per tirare giù i boss... passarci 5 minuti usando solo l'attacco in corso (e non riuscire a prendere S di rango) oppure tartassarli di attacchi pesanti che spesso non stordiscono il nemico e attaccano in maniera fulminea, a quel punto hai bisogno della schivata e si presentano due problemi: il primo è che non si possono concatenare schivata e attacco, è vero, può essere una scelta di gameplay ma è una scelta del càzzo secondo me perchè la difficoltà di questo tipo di gioco non me la fai salire rendendo legnoso il sistema di controllo; il secondo, per me più grave, è che da certi attacchi con la schivata non scappi dal loro raggio, mi riferisco in particolare agli Zuckerbug, gli spadaccini e quegli altri che sparano di cui non ricordo il nome (da questo punto di vista i boss mai un problema)
io i boss li ammazzo con le skill anche perchè tutte quelle che ho scelto stordiscono...quindi da storditi li meno

Nuova playlist,stavolta i brani sono estratti dalla cartuccia quindi qualità migliore e l'autore promette di coprir tutta la colonna sonora del gioco(garantisco io per lui ha sempre fatto un ottimo lavoro  :asd: ).

C'è anche una "nuova" analisi completa sulla trama del gioco fino ad ora...

Ultima modifica da un moderatore:
Azz lunghetta l’analisi :asd:

Chi fa un riassuntino? :sad2:

7 ore fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Grazie della segnalazione, molto interessante, la dovrei rileggere anche se personalmente mi è sembrata esagerata. Il gioco non mi ha dato tanto l'impressione ci fosse un pensiero simile dietro una presunta crescita di Travis etc. :asd:

Grazie della segnalazione, molto interessante, la dovrei rileggere anche se personalmente mi è sembrata esagerata. Il gioco non mi ha dato tanto l'impressione ci fosse un pensiero simile dietro una presunta crescita di Travis etc. :asd:
Ma si tutti interpretano e speculano,visto c'è sempre quel qualcosa in più nascosto nei giochi stesso autore,me compreso. :asd:  

Volendo puramente cinici,pre-dlc c'è solo una trama:

L'originale Death Drive era una popolare console rilasciata 30 anni fa da John Winter che lo stesso Travis ammirava durante la sua giovinezza.

Juvenile e il suo compagno Klark sono stati incaricati di creare il Death Drive Mark II, ma questa volta è stato un progetto congiunto con la CIA per clonare gli umani in un progetto di popolazione su Marte che avrebbe dato il via a una nuova "mania spaziale" come il "Landing sulla Luna".

Il piano era di inviare i dati del giocatore come il loro DNA attraverso queste macchine e usarlo per stampare cloni con una macchina già installata su Marte.

Tuttavia, la CIA cambiò marcia e volle usarlo per renderli armi per la guerra.

Juvenile vede attraverso i trucchi della CIA generando in lei profondo odio nei confronti del governo americano,lei e K scappano mentre bloccano il Death Drive Mark II riempendolo di bug.

La fuga con Klark dura 30 anni
Tuttavia,dopo tutto questo tempo e con l'uso della nuova macchina di John Winter, il Death Drive AAA ( Drive Triple-A), i cloni verrebbero stampati come soldati con ogni nemico e ambiente falsati facendogli credere di essere in dei videogiochi,ovvero creando eccellenti soldati liberi da problemi come il PTSD,perché pensano che stiano uccidendo dei nemici in dei videogiochi e non persone reali.

Juvenile cerca di fermare tutto bloccandosi all'interno del sistema in modo che possa essere riattivato solo trovando le sei Death Ball (l'equivalente della cartuccia per il Death Drive).

Tuttavia,Juvenile stessa rimane bloccata all'interno del sistema e lentamente soccombe alla pazzia. Con il suo odio per l'America che la alimenta,decide di attaccare in America usando questa tecnologia contro di loro.

Durante quel periodo,Badman vuole vendicarsi di Travis che ha ucciso sua figlia (Bad Girl, un avversario nel primo gioco NMH), ma si ritrova risucchiato nella Death Drive.

Travis attraversa tutti e le 6 Death Ball e batte tutti i videogiochi,sbloccando il DDAAA. Il settimo Death Ball si rivela essere il quartier generale della CIA.

Travis non è trasportato nel mondo dei videogiochi ma nella vita reale.

Travis è stato clonato e come la Death Drive è stata programmata gli fa vedere tutto come se fosse un videogioco.

Egli Va su tutte le furie nel quartier generale della CIA e elimina i bug nel mondo reale fino a quando non trova Juvenile nei panni di white sheepman.

Travis la riconosce e la implora di smetterla,ma alla fine è costretto ad elimina visto che è ostile con lui,il clone di Travis entra nel Death Drive AAA,trasportando il clone del clone di Travis su Marte,dove vede John Winter stesso,a cui Travis si riferisce come il suo eroe che programma i suoi giochi preferiti.

Gli viene data la scelta di rimanere qui su Marte ma educatamente rifiuta e finisce per essere ucciso da John Winter che gli dice di non tornare mai più.

Travis stesso è ancora vivo,con un clone di se stesso ancora in possesso della CIA.
Ma sono comunque innegabili i collegamenti con gli altri titoli e secondo me ne vedremo delle belle in futuro. :sisi:

Intanto domani mostrano qualcosina dei DLC.

Ma si tutti interpretano e speculano,visto c'è sempre quel qualcosa in più nascosto nei giochi stesso autore,me compreso. :asd:  

Volendo puramente cinici,pre-dlc c'è solo una trama:

L'originale Death Drive era una popolare console rilasciata 30 anni fa da John Winter che lo stesso Travis ammirava durante la sua giovinezza.

Juvenile e il suo compagno Klark sono stati incaricati di creare il Death Drive Mark II, ma questa volta è stato un progetto congiunto con la CIA per clonare gli umani in un progetto di popolazione su Marte che avrebbe dato il via a una nuova "mania spaziale" come il "Landing sulla Luna".

Il piano era di inviare i dati del giocatore come il loro DNA attraverso queste macchine e usarlo per stampare cloni con una macchina già installata su Marte.

Tuttavia, la CIA cambiò marcia e volle usarlo per renderli armi per la guerra.

Juvenile vede attraverso i trucchi della CIA generando in lei profondo odio nei confronti del governo americano,lei e K scappano mentre bloccano il Death Drive Mark II riempendolo di bug.

La fuga con Klark dura 30 anni
Tuttavia,dopo tutto questo tempo e con l'uso della nuova macchina di John Winter, il Death Drive AAA ( Drive Triple-A), i cloni verrebbero stampati come soldati con ogni nemico e ambiente falsati facendogli credere di essere in dei videogiochi,ovvero creando eccellenti soldati liberi da problemi come il PTSD,perché pensano che stiano uccidendo dei nemici in dei videogiochi e non persone reali.

Juvenile cerca di fermare tutto bloccandosi all'interno del sistema in modo che possa essere riattivato solo trovando le sei Death Ball (l'equivalente della cartuccia per il Death Drive).

Tuttavia,Juvenile stessa rimane bloccata all'interno del sistema e lentamente soccombe alla pazzia. Con il suo odio per l'America che la alimenta,decide di attaccare in America usando questa tecnologia contro di loro.

Durante quel periodo,Badman vuole vendicarsi di Travis che ha ucciso sua figlia (Bad Girl, un avversario nel primo gioco NMH), ma si ritrova risucchiato nella Death Drive.

Travis attraversa tutti e le 6 Death Ball e batte tutti i videogiochi,sbloccando il DDAAA. Il settimo Death Ball si rivela essere il quartier generale della CIA.

Travis non è trasportato nel mondo dei videogiochi ma nella vita reale.

Travis è stato clonato e come la Death Drive è stata programmata gli fa vedere tutto come se fosse un videogioco.

Egli Va su tutte le furie nel quartier generale della CIA e elimina i bug nel mondo reale fino a quando non trova Juvenile nei panni di white sheepman.

Travis la riconosce e la implora di smetterla,ma alla fine è costretto ad elimina visto che è ostile con lui,il clone di Travis entra nel Death Drive AAA,trasportando il clone del clone di Travis su Marte,dove vede John Winter stesso,a cui Travis si riferisce come il suo eroe che programma i suoi giochi preferiti.

Gli viene data la scelta di rimanere qui su Marte ma educatamente rifiuta e finisce per essere ucciso da John Winter che gli dice di non tornare mai più.

Travis stesso è ancora vivo,con un clone di se stesso ancora in possesso della CIA.
Ma sono comunque innegabili i collegamenti con gli altri titoli e secondo me ne vedremo delle belle in futuro. :sisi:

Intanto domani mostrano qualcosina dei DLC.
ma quindi il clone di travis è vivo? io pensavo che il tizio su marte l'aveva ucciso...dove si capisce sta cosa? magari in no more heroes 3 il nemico è proprio lo stesso clone impazzito di travis :O sarebbe figo poi controllare oltre a travis anche shinobu e badman

che poi non ho capito quando cavolo si svolge sto gioco? dopo no more heroes 1 o 2? perchè shinobu chiama ancora "master" travis?

ma quindi il clone di travis è vivo? io pensavo che il tizio su marte l'aveva ucciso...dove si capisce sta cosa? magari in no more heroes 3 il nemico è proprio lo stesso clone impazzito di travis :O sarebbe figo poi controllare oltre a travis anche shinobu e badman

che poi non ho capito quando cavolo si svolge sto gioco? dopo no more heroes 1 o 2? perchè shinobu chiama ancora "master" travis?
Il clone resta sdraiato sulla death drive quella nera enorme dove preme il grande pulsantone rosso ed li che Travis clone creò l'altro clone su Marte che incontra John Winter.

Il gioco si svolge dopo NMH2 lo dicono più volte,in particolare nel primo capitolo della visual novel dove Bishop (Buzariashvili) di TSA è il fratello del Bishop Shidux che in NMH2 che viene ucciso.

https://streamable.com/i045z

Cos’ Sta storia del

Clone?
Non l’avevo capito :/

Cos’ Sta storia del

Clone?
Non l’avevo capito :/
Basta che leggi tutti i fax del gioco compresi quelli dei codici segreti dei giochi e l'argomento viene spiegato.

Comunque pare che c'ho preso almeno in parte. :asd:

Inoltre pare Swery ha detto che ci saranno magliette di Deadly Premonition e probabilmente pure alri giochi e ha espresso il personale desiderio di lavorare in futuro con Suda51:

DyUql7AV4AAyxjD.jpg:large

Basta che leggi tutti i fax del gioco compresi quelli dei codici segreti dei giochi e l'argomento viene spiegato.

Comunque pare che c'ho preso almeno in parte. :asd:

Inoltre pare Swery ha detto che ci saranno magliette di Deadly Premonition e probabilmente pure alri giochi e ha espresso il personale desiderio di lavorare in futuro con Suda51:

Aspetta... il clone si forma dai dati raccolti dalla CIA e si forma nel mondo reale... noi siam sempre in un videogioco a controllare un alter ego di Travis... se esiste un clone formatosi con i dati raccolti da Travis lo vedremo in No More Heroes 3, se questo sarà l'incipit di quella storia, perchè abbiamo riattivato la DDAAA :sisi:  

Mi state friggendo il cervello, non mi è Chiaro perché ci sia

Un clone del clone e non solo un clone. E quale sia travis, quale il clone e quale il clone del clone

Btw dopo qualche giorno di pausa ho cominciato il NG+ a Piccante.

Già in Electric Thunder Tiger II, PRIMA DEL BOSS, bisogna fare attenzione :asd:

A me non è chiaro a fine gioco perché 

troviamo Juvenile nel quartier generale della CIA. È lei in carne d'ossa vista come un bug, giusto? In gioco non danno poi spiegazioni su perché si venga alle mani. E si trova lì perché? L'unica risposta che mi do è che sia stata catturata e costretta ma magari dimentico qualche pezzo. :asd:

Recap dell'evento giapponese di Ieri:

Nascondi Contenuto

a65a2085debe248c9bf3c9xjkk.jpg

DLC Details:

-DLC 01 from the Season Pass is Black Dandelion, making Shinobu Jacobs playable alongside her original voice actress.
-Shinobu will receive two exclusive chips, and also have her own dialogue during the game worlds of Travis Strikes Again.
-It will feature the visual novel segment of Badman, Travis' unfortunate partner in the events of Travis Strikes Again, written by Masahi Ooka (long-time writer of Grasshopper).
-Grasshopper showcased her new finisher

NdfHYF4.gif

NEW T-SHIRT: Deadly Premonition (probably The Missing too) Travis will be able to wear a T-shirt of Deadly Premonition as a legendary collaboration

sgsdfgrdfgse6k2a.png

812mcp4GdXL._UX569_.jpg

NEW STAGE: Killer Marathon (Work in Progress) for the second DLC Bubblegum Fatale 
-Inspired by a pinball game and has a marathon aspect that wasn't disclosed further.
-It's going to be the hardest level of the game, they want to make it almost unclearable in Spicy mode (the hardest difficulty).
-Says there is a Back to the Future III homage in the game.

DagNXK3.gif

Release date of DLCs The release date of DLC:01 Black Dandelion is going to be February 28th, whereas the second DLC starring Bad Girl will be released on April 28th at the latest. Both are included in the season pass.

The event launched an exclusive new T-Shirt that sold out in 10 minutes, based on Joy Division's Unknown Pleasure album art. Suda said it was only going to be available there so I'm seething with rage at the idea that I will never wear a t-shirt as cool as this one.

DxWZ3peV4AErXRb.jpg:large

Travis Strikes Again:

The reason Suda51 developed Travis Strikes Again for the Switch
About three years before the Switch release, he was invited to a prototype hardware codenamed NX. He thought it was awesome and said it was a great time to bring Travis back. They had skipped the Wii U but the Switch felt very cool about how you would combine controllers and said it was the right time to do it.
How he came up with the concept of the Death Drive (games within a game)
He came up with it for Let it Die but he was dissatisfied with how it came out so he wanted to bring it back and develop it further with Travis.

Music of Travis Strikes Again

The reason to hire two DJs for the music of the game and his outline of the music
- Suda was seeking for new blood to make the music of TSA and he was introduced to DJ Abo and "DJ1, 2" to make the soundtrack of Travis Strikes Again. Suda gave general ideas for the music and let the producers do the music with these ideas. 
- DJ Abo was inspired by Donkey Kong for the music in Coffee & Doughnuts to replicate that 2D platformer synthwave feel.
- Some music in Life is Destroy had been AI generated and touched up in order to give a "ghostly" feel to them considering the theme of the game was about witnessing the murders of a serial killer on the run. The music is apparently generated in real-time in the game.
- The boss fight of Smoking King was sung by Uki Satake, a popstar of the group 9nine and a voice actress (she was the voice of QT from Space Dandy for example). Says it has a lot of easter egg within it. In New Game +, the music becomes an instrumental version in the hope that players would become involved and sing to it.
- The Eight Hearts music was made with overseas fans in mind, with the rap and the low-bass music that they thought was the kind of thing people from overseas would like.

Per chi vuole rivedere l'intero evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro