Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Le parti di combattimento le ho adorate, il gioco con le macchine è qualcosa di tremendo invece, frustrante all'inverosimile, anche alcune sezioni platform le ho trovate cancerogene, con tutto che questo gioco ha hitbox migliori di crash ?

Le parti di combattimento le ho adorate, il gioco con le macchine è qualcosa di tremendo invece, frustrante all'inverosimile, anche alcune sezioni platform le ho trovate cancerogene, con tutto che questo gioco ha hitbox migliori di crash ?
Il gioco con le moto intendi?

perchè sarebbe frustrante? Non è assolutamente complesso :asd:

Quoto sulle sezioni platform abbastanza meh, ma sono giusto una breve variazione sul tema, imho non tolgono nè aggiungono nulla al titolo ma permettono un brevissimo cambio di ritmo 

Anche a me non è piaciuto per niente il gioco d'auto. :asd:

Finendolo a spicy al 100% succede qualcosa che voi sappiate? :asd:
Sì, almeno così avevo letto qui se non sbaglio. 

Una maglietta speciale mi pare.

Ok ti ringrazio :ivan:

Purtroppo il NG+ sta procedendo a rilento, troppo backlog, mi sento quasi in colpa a rigiocare la roba :asd:

Dai che fine febbraio col primo dlc è vicina :bruniii:

Il gioco con le moto intendi?

perchè sarebbe frustrante? Non è assolutamente complesso :asd:

Quoto sulle sezioni platform abbastanza meh, ma sono giusto una breve variazione sul tema, imho non tolgono nè aggiungono nulla al titolo ma permettono un brevissimo cambio di ritmo 
Sarò nabbo io, ma ho fatto una fatica tremenda a superarlo, non ho ancora capito se c'è un modo di partire con il turbo, alla fine l'ho finito per pura fortuna e con sommo scazzo, sono stato ad un passo dal posare il gioco e non proseguire più, una cosa schifosa proprio.

Tutto chiaramente Imho ??

Sarò nabbo io, ma ho fatto una fatica tremenda a superarlo, non ho ancora capito se c'è un modo di partire con il turbo, alla fine l'ho finito per pura fortuna e con sommo scazzo, sono stato ad un passo dal posare il gioco e non proseguire più, una cosa schifosa proprio.

Si c'è la partenza turbo stile Mario Kart, ti fa anche partire già in seconda. 

La partenza veloce c'è. Per il resto devi solo cambiare marcia al momento giusto e usare il turbo alla fine

Spero che tu fossi andato prima a prendere gli update della moto :asd:

Vabbè può essere che non ti sia trovato, ma come dice Charlie basta innestare le marce al momento giusto e rilasciare, Turbo in quinta o sesta e via 

La cosa bella che ognuno di noi c'ha un gioco preferito a differente,per me è una cosa buona,significa che la tanto criticata varietà alla fine c'e.

Continuano altre video analisi,ma mano che sempre più persone finiscono il gioco:

Celebration party with Mr.Sakurai.

Non vedo l'ora che arrivi il 28 febbraio,son particolarmente curioso di leggere Shigeki "Badman" Birkin  Strikes Back.

Manca poco, non ci credo :bruniii:

In occasione di ciò ho ripreso il NG+, ma ho scoperto che così facendo per giocare i vari giochi devo comunque completarli in ordine come se fosse appunto una nuova partita, spero di non dover attendere di finirlo di nuovo per Badman Strikes Back :(

Kurayami Dance

latest

Finalmente la traduzione del manga da cui doveva nascere il videogioco Kuyarami (che poi è diventanto Shadows of The Damned per colpa di EA) è completa al 100%,ricordiamo che uno dei personaggi fondamentali dal manga appare in Travis Strikes Back e chi se magari in futuro ne vedremmo altri....

C'è anche una storia comprende un Union Hotel,che è ancora una volta gestito da Edo Macalister (il terrorista antagonista/villain di Flower,Sun and Rain).
Più misterioso,tuttavia,è il fatto che il protagonista assomiglia ad un Silver Eye per la sua "fessura" nell'occhio destro.
Ci sono poi altri riferimenti includono personaggi che si scrivono a vicenda con messaggi a tema killer7, una versione di Garcia Hotspur basata sui primi sketch di Kurayami.

Leggetelo,merita!

Ultima modifica da un moderatore:
                                                                                                                     Kurayami Dance

Finalmente la traduzione del manga da cui doveva nascere il videogioco Kuyarami (che poi è diventanto Shadows of The Damned per colpa di EA) è completa al 100%,ricordiamo che uno dei personaggi fondamentali dal manga appare in Travis Strikes Back e chi se magari in futuro ne vedremmo altri....

C'è anche una storia comprende un Union Hotel,che è ancora una volta gestito da Edo Macalister (il terrorista antagonista/villain di Flower,Sun and Rain).
Più misterioso,tuttavia,è il fatto che il protagonista assomiglia ad un Silver Eye per la sua "fessura" nell'occhio destro.
Ci sono poi altri riferimenti includono personaggi che si scrivono a vicenda con messaggi a tema killer7, una versione di Garcia Hotspur basata sui primi sketch di Kurayami.

Leggetelo,merita!
Interessante, ci darò un occhio in futuro sicuramente ma dopo The Silver Case, che ho trovato molto pesante, sono saturo di roba di Suda.  :asd:

Anche a me Sotd non ha mai preso (e infatti l’ho droppato).

Ma come tutti i giochi GHM lo custodisco ancora :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro