Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Per la lingua italiana vai tranquillo.
Per i dlc,non dovresti avere problemi visto che comunque è una chiave europea e l'eshop dovrebbe considerare l'europa intera come continente,al massimo in caso di problemi ti fai un account per l'eshop uk,scarichi i dlc e poi giochi con l'account italiano.

Per la lingua italiana vai tranquillo.
Per i dlc,non dovresti avere problemi visto che comunque è una chiave europea e l'eshop dovrebbe considerare l'europa intera come continente,al massimo in caso di problemi ti fai un account per l'eshop uk,scarichi i dlc e poi giochi con l'account italiano.
Perfetto grazie  :nev:

Non c'è niente da fare, i giochi di Suda sprizzano stile da tutti i pori.

Certo il gameplay si rivela alquanto monotono ma se amate Suda ci si passa sopra.

Finito oggi compresi i DLC, che trip assurdo questo gioco :sard:

Non so perché ma (spoiler finale)

gli end credits che facevano il verso a quelli di Superman mi hanno fatto ridere come un cretino :sard:
Stupendo poi che ci sia un 

Suda Videogame Universe che collega tutte le sue opere, alla penultima Death Ball non ci volevo credere che stavo rivedendo Garcia e Johnson, oppure quando appare il protagonista di Killer Is Dead :asd:
Ora l'hype per No More Heroes 3 è cresciuto a dismisura

Finito oggi compresi i DLC, che trip assurdo questo gioco :sard:

Non so perché ma (spoiler finale)

gli end credits che facevano il verso a quelli di Superman mi hanno fatto ridere come un cretino :sard:
Stupendo poi che ci sia un 

Suda Videogame Universe che collega tutte le sue opere, alla penultima Death Ball non ci volevo credere che stavo rivedendo Garcia e Johnson, oppure quando appare il protagonista di Killer Is Dead :asd:
Ora l'hype per No More Heroes 3 è cresciuto a dismisura
L’ennesimo a cui è piaciuto, ma chiaramente quelli che non lo hanno nemmeno visto col binocolo diranno che è una cagata :sard:

Ma invece lo sapevate che

se Travis indossa una maglietta a tema Zelda può fare un attacco rotante come Link?

OMG

E si fa allo stesso modo dell’originale? :polmo:
Tieni premuto X finché la spada non si illumina.

Evito di metterlo in spoiler perché penso sia una chicca che devono scoprire tutti :asd:

Tra l'altro nel video ha una maglietta di Majora's Mask, se gli mettete quella di Wind Waker l'attacco ha pure una diversificazione  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che appena finisco la prima run a FE lo rimetto un po’ su, devo finirlo la seconda volta per farmi il dlc :ivan:

Chiedo qua che almeno vedo che parecchia gente ci ha giocato :asd:

Nel secondo mondo, sapete dirmi in quale Case si trova il personaggio nascosto in questa foto nella seconda immagine? Non riesco a capire :asd:

Fottuttamente follle, grazie di esistere Suda.

Adesso non so come prosegue la storia, ma

se si resuscita Badgirl
potremmo averlo/a in NMH3? Siccome dovrebbe essere canon TSA

Chiedo qua che almeno vedo che parecchia gente ci ha giocato :asd:

Nel secondo mondo, sapete dirmi in quale Case si trova il personaggio nascosto in questa foto nella seconda immagine? Non riesco a capire :asd:

Fottuttamente follle, grazie di esistere Suda.

Adesso non so come prosegue la storia, ma

se si resuscita Badgirl
potremmo averlo/a in NMH3? Siccome dovrebbe essere canon TSA
Per i personaggi segreti salvati questi video:

Per la seconda ti direi si,ma prima finisci il gioco hai molto da scoprire,per dire una porzione di gioco si allaccia direttamente all'ultimo trailer di NMH III. :sisi:

I dlc si integrano nel mezzo del gioco base o posso iniziare e finire il gioco ora e comprare i dlc più avanti?

Per i personaggi segreti salvati questi video:

Per la seconda ti direi si,ma prima finisci il gioco hai molto da scoprire,per dire una porzione di gioco si allaccia direttamente all'ultimo trailer di NMH III.
Ti ringrazio un sacco

Ieri ho finito il secondo gioco, il boss mi ha fatto dannare perché nella 3 fase non riuscivo a capire quale dovevo colpire

Figata il modo in cui venivano raccontato gli eventi.

Ora sono a metà del terzo gioco, OST stupenda.
SUDA non sbaglia mai

I dlc si integrano nel mezzo del gioco base o posso iniziare e finire il gioco ora e comprare i dlc più avanti?
no pigliali subito...i fessi hanno fatto che si possono usare i personaggi solo dopo aver finito il gioco, ma io l'avevo già finito, poi ho preso i dlc, ma cmq nn me li da...devo rifinirlo di nuovo :sard:   :facepalm:

Fatto il terzo game.

1.40H non finiva più :asd: tutto un sali e scendo nel hotel. Boss figo però scomodissimo nel gestire le schvate però ci sta dai.  Carina la citazione a

Shingeki no Kyojin :asd:
L'ho apprezzato parecchio.

Ora pronti per il 4 gioco.

Quanto mi mancava giocare ad un NMH :bruniii: Ultima cosa, ho letto che ci sono più finali, è vero? :sadfrog:

Fatto il terzo game.

1.40H non finiva più :asd: tutto un sali e scendo nel hotel. Boss figo però scomodissimo nel gestire le schvate però ci sta dai.  Carina la citazione a

Quanto mi mancava giocare ad un NMH :bruniii: Ultima cosa, ho letto che ci sono più finali, è vero? :sadfrog:
A chi lo dici, chi ci sperava più.  :bruniii:

L'hotel mi era piaciuto un sacco, anche come storia. Peccato solo per la boss fight che per me non era il massimo. 

No, direi che se pensi a finali alternativi non è questo il caso.  :sisi:

Fatto il terzo game.

Continua continua che il bello deve ancora arrivare. :asd:

Il finale è uno,ma il dlc finale con l'ultima parte di Travis Strikes Back aggiunge un bel po di pepe in più,in particolare con il ritorno di uno dei personaggi più simbolici del primo NMH e strettamente correlato personaggio di Travis.

Fatto ieri il 4 gioco

Anche Mondo Zappa, piango:bruniii:
Se mi mettono anche Garcia e Juliet impazzisco veramente.
Molto bello il livello, ho preso pochissimi collezionabili perché dovevi andare a culo
e le gare, anche se facevo fatica (ero duro io) a mettere le marce

Boss tosto e infame con i suoi attacchi.

Sempre più bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro