Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Direi che è pure meglio di KID, anzi è senza dubbio il migliore dei Grasshopper ed è stato creato con il 1/4 del budget rispetto alla roba di Kadokawa (che ha preferito pure sperperare il budget al gioco stesso per inserire a forza le missioni gigolò, brutti stronzi :asd:).
Boh io ho adorato anche le missioni gigolò eh :ahsisi:
Ancora oggi KiD ha il suo perché, e soprattutto sembrerebbe anche oggi un gioco con più budget di NMH3, ma ciò non toglie che anche TSA e NMH3 sono esperienze imprescindibili per un Sudafan (anche se KiD non è propriamente di Suda, ma lo considero un figlio illegittimo a differenza di Lollipop)

Qualcuno mi spiega come cambiare maglietta? Mi sembra di essere rincoglionito :rickds:

Preso per due spicci in versione fisica coi dlc. Il topic e vostre impressioni mi hanno gasato. Domani attacco, poi verso natale si recupera anche nmh3, per forza! Curioso di provare anche il multiplayer, visto che domani passa un amico

Gia' solo la prima mezz'ora è bomba, tra musica martellante, fake jappo linguaggio da hipster e npc allucinanti che sembrano usciti da killer 7. Bello bello bello

Gia' solo la prima mezz'ora è bomba, tra musica martellante, fake jappo linguaggio da hipster e npc allucinanti che sembrano usciti da killer 7. Bello bello bello
Dajeeee, questa perla grezza la deve giocare più gente possibile :ivan:

Questa cosa che le abilità si chiamino come dei Gundam (psycho, wing, turn A) è semplicemente deliziosa. Un uomo da sposare, Suda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro