xbox One Trials Fusion

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato il terzo contenuto scaricabile per Trials Fusion

Ubisoft ha annunciato quest'oggi Welcome to the Abyss, il terzo dei sei contenuti scaricabili previsti per Trials Fusion. I giocatori potranno accedere a dieci nuovi piste, ventiquattro sfide, cinque trofei e tantissimi nuovi accessori per l’editor di tracciati.

Welcome to the Abyss sarà disponibile dal 7 ottobre per le versioni Xbox 360, Xbox One e Windows PC, e dall’8 ottobre per quella PlayStation 4. I possessori del Season Pass avranno accesso immediato al nuovo contenuto scaricabile, che sarà anche acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99€.

In Welcome to the Abyss i giocatori si immergeranno nelle profondità marine per esplorare alcune rovine misteriose. In questo scenario, alcune reliquie di pietra fluttuano misteriosamente grazie a un’ignota fonte energetica che alimenta una serie di antichi macchinari. Oltre a tali misteriose meraviglie i giocatori più coraggiosi che saranno disposti a esplorare questo nuovo scenario potranno svelare le prove dell’esistenza di un culto sconosciuto.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Welcome to the Abyss, tutti i futuri contenuti scaricabili e i DLC Empire of the Sky e Riders of the Rustlands. I prossimi tre DLC saranno rilasciati entro maggio 2015.

204947_1.jpg

204947_2.jpg

204947_3.jpg

204947_4.jpg

204947_5.jpg

SpazioGames

Ma il multiplayer online di questo gioco?L'ho comprato ieri in offerta ma nel multigiocatore non mi fa entrare, caricamento polimeri o giu di li :morris82: :rickds:

Nessuno sa aggiornarmi sul multiplayer? Possibile che ci siano solo quei mini tornei?? Un multiplayer vero e proprio no?=

Nessuno sa aggiornarmi sul multiplayer? Possibile che ci siano solo quei mini tornei?? Un multiplayer vero e proprio no?=
avevo letto che ubi lo voleva implementare nel prossimo futuro il multi vero e proprio

cercavo recensioni sul season pass,ma non ho trovato niente

a 6€ forse non è neanche il caso di pensarci

Meno di 20 euro la vedo dura.

20€ per un dlc?non credo

sicuramente non è gratis altrimenti l'avrebbero scritto nel trailer a caratteri cubitali

Comunque io ho preso il season pass a 6€ tempo fa e non ho ancora provato tutti i dlc, non lo compro neanche se costa 5€, ma visto che il gioco ha già un anno abbondante, ha avuto 6 dlc con season pass, fare un altro dlc non incluso nel season pass non mi sembra un grande mossa

Ho letto in giro che il dlc costerà 9,99 euro.

Sarà vero?

Si sono sprecati con gli obiettivi…

possibile che ancora non si sa il prezzo?

su amazon la versione retail per ps4 di trials ultima ecc... costa 40€, stesso prezzo di quella del lancio quindi forse il dlc é gratuito, o vogliono far incazzare chi ah già preso gioco e season pass in passato chiedendo altri soldi?

EDIT:10€, come al solito chi prende il gioco al lancio resta fregato perchè deve spendere 10€ in più per avere il gioco completo

so che se ho preso il gioco a suo tempo mi andava bene com'era allora e che nessuno mi obbliga a prendere il nuovo dlc, ma la pratica di fare un season pass, e poi altri dlc non è onesta nei confronti di chi ha preso prima il gioco, specialmente quando il retail costa meno

Ultima modifica da un moderatore:
Folle trailer di lancio per l'altrettanto folle Trials Fusion: Awesome Level Max

A partire da oggi,
Ubisoft
ha reso disponibile il suo fuori di testa
Trials Fusion: Awesome Level Max
, che affianca alle moto viste nel titolo originale anche unicorni e gatti guerrieri. Il contenuto aggiuntivo è acquistabile digitalmente, oppure potete portare a casa una copia retail con incluso anche il titolo originale.

Tra le novità, anche 40 nuovi tracciati, nuovi achievements, nuove sfide e nuovi eventi. Potete vedere tutti i contenuti di
Awesome Level Max
nel trailer di lancio diffuso oggi, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia.

[VIDEOSG]219598[/VIDEOSG]

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
questa edizione contiene anche il gioco completo oltre all espansione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i13419_trials-fusion-the-awesome-max-edition-pc.jpg

questa edizione contiene anche il gioco completo oltre all espansione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
i13419_trials-fusion-the-awesome-max-edition-pc.jpg
La Awesome Max Edition include:

Il gioco Trials Fusion

Il Season Pass con 6 DLC, che offrono:

Pacchetti di tracciati

Nuove componenti per le moto

Nuovi equipaggiamenti per il pilota

Nuovi oggetti per l'editor di tracciati

Il nuovo DLC "Awesome Level Max", che include:

30 nuovi tracciati

Una "moto" unicorno cavalcata da un gatto

7 nuovi oggetti per personalizzare moto e pilota

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

tanta robba, lo piglio all istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro