PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che altro Square se lo poteva permettere eccome di farlo multi5.

Comunque mi sta venendo mezza voglia di prenderlo al d1, il fatto è che esce domani e non è un buon momento per farsi spedire cose... sigh...
Pure io lo avrei preso domani, se il GS fosse aperto.

Spedirlo mi arriva la settimana prossima e causa lavoro non potrei iniziarlo. Lo rimanderò a dopo Xenoblade C DE.

Alla fine ho ceduto, la carne è debole e la quarantena è lunga, preso online da gs, che dio me la mandi buona :asd:  

Disponibile.

La Demo la ho ancora installata, è uscita una patch XD  Aggiunge il classico link allo store per l'acquisto :asd:  

Comunque mi sono informato un po' e per vedere tutto va finito 3 volte, ma c'è il NG+ quindi si fa più veloce se si sta attenti a chi si prende per così dire :asd:  In pratica (se ho capito bene)

Ci sono 3 possibili varianti come trama, una per ogni 2 personaggi dei tre che si prendono, quindi va giocato tre volte avendo in squadra queste coppie, una per volta

Duran / Angela

Kevin / Carlie

Hawk / Rieze

Quindi si fa la prima run con Duran, Angela, Kevin. La Seconda in NG+ con Kevin, Carlie, Hawk e Kevin sarà forte da subito. La terza con Hawk, Rieze e chiunque avendo due già forti.
In questo modo si va veloci.

(Mi chiedo che accade se si prende tipo Duran, Kevin, Hawk...
Ripeto, se ho capito bene.

Vi chiederete: ma perchè ti informi se non lo compri? Semplice: perchè finito ciò che devo giocare non avrà un caxxo da giocare  :sard:

EDIT: ma lol 
Me la sono tirata...nel "finito ciò che devo giocare" c'era SAO il 22 Maggio. E' stato appena rinviato a Luglio  :dsax:  E niente...a parte giochi di cui mi son scordato, c'è solo lui  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo giocherò col party che mi sta più simpatico almeno nella prima run, per il resto se ne riparla a fine gioco.

Riesz sempre in squadra. Sempre.

Ah io penso che seguirò il gioco originale per le accoppiate iniziali :asd:  , per il terzo PG varierò.
Ma il terzo pg quindi nella trama non esiste? :asd:  

Comunque visto che alcuni di voi vanno di D1 è ottimo per me, perchè uno dei problemi che ho con giochi in inglese è che mi perdo meccaniche o capisco male cose quindi chiederò a voi :asd:  Tipo a "tales of grace f" me lo feci tutto senza potenziare le armi perchè non avevo capito che si potesse fare  :sard:  

Ma il terzo pg quindi nella trama non esiste? :asd:  

Comunque visto che alcuni di voi vanno di D1 è ottimo per me, perchè uno dei problemi che ho con giochi in inglese è che mi perdo meccaniche o capisco male cose quindi chiederò a voi :asd:  Tipo a "tales of grace f" me lo feci tutto senza potenziare le armi perchè non avevo capito che si potesse fare  :sard:  
E' parecchio passivo, diciamo che se si sceglie il duo giusto ci sono molte più interazioni :sisi:  

Benone, gs mi ha scritto che me lo spediranno oltre l'8 maggio... dai che per luglio lo gioco  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro