PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato :gab:  , settimana prossima sicuro lo inzio, oggi e domani gioco ancora un pò a FFVIIR :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una patch da scaricare :sisi:     

:asd:  

Finito, ok hanno fatto un lavoro egregio, tutto è piacevole, pad alla mano è ottimo, le musiche sono molto belle, per me è anche un 8.5, mantenuto lo spirito originale in tutto e per tutto, anche tutte le robe anni 90  :sard:  

E c'è di più, non è solo un mero remake, ma c'è roba nuova, finendo il giocosi sblocca uno scenario post game completamente inedito con classi nuove che non c'erano nell'originale.  :sisi:  

Finito, ok hanno fatto un lavoro egregio, tutto è piacevole, pad alla mano è ottimo, le musiche sono molto belle, per me è anche un 8.5, mantenuto lo spirito originale in tutto e per tutto, anche tutte le robe anni 90  :sard:  

E c'è di più, non è solo un mero remake, ma c'è roba nuova, finendo il giocosi sblocca uno scenario post game completamente inedito con classi nuove che non c'erano nell'originale.  :sisi:  
Mi fai salire l'hype e ancora non me l'ha spedito gs  :bruniii:

Eh, vedrai poi che nella sua semplicità da gioco nato negli anni 90 lo adorerai
, è un vero tuffo nel passato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora guarda, mi è sempre ispirato tantissimissimo  :eeee:

Volendo potrei giocare la demo e poi portarmi il save, ma tanto vale che aspetto e lo gioco per bene.

Non vedo l'ora guarda, mi è sempre ispirato tantissimissimo 

Volendo potrei giocare la demo e poi portarmi il save, ma tanto vale che aspetto e lo gioco per bene.
Ma va, inizia con la demo, almeno ti fai un idea, poi vedi te

Quanto ti è durato una "route"?

...e con chi hai giocato?  :miagi:

Quanto ti è durato una "route"?

...e con chi hai giocato? 
30 ore, me la sono presa molto comoda
, ho anche farmato un po', ho finito il gioco al livello 67, quando bastava stare intorno al 60
, per farti capire, i primi nemici del dungeon post game sono di livello 64 invece quelli del dungeon finale 56/57, si livella abbastanza bene.

Ho usato il team Hawkeye/Riesz/Charlotte.

Ma la demo l'ho già giocata con la parte di Riesz, ho fatto solo quella però.
Eh allora apposto, non serve iniziare altre ruote, una volta finito il gioco c'e il NG+ e ci si portadietro tutto, livelli esclusi, ma l'exp Ottenuta sarà aumentata.

Ho usato il team Hawkeye/Riesz/Charlotte.
In linea con quanto mi aspettassi anche, e soprattutto, nell'ottica dell'altissima rigiocabilità.

Ah, side note, da quanto mi dissero nell'originale la...

route di Hawkey e Riesz è la "più difficile" chissà se hanno modificato un po' questo fattore  :hmm:

In linea con quanto mi aspettassi anche, e soprattutto, nell'ottica dell'altissima rigiocabilità.Ah, side note, da quanto mi dissero nell'originale la...

Spoiler

route di Hawkey e Riesz è la "più difficile" chissà se hanno modificato un po' questo fattore 
Eh, è più semplice, anche perché qui Hawkeye e Riesz sono forse i migliori da usare pad alla mano
, in particolare lei, che dal lato oscurità delle classi è un treno inarrestabile.
E forse sono i due caratterizzati meglio, Hawkeye in particolare.

E forse sono i due caratterizzati meglio, Hawkeye in particolare.
Non vorrei suonare presuntuoso, ma credo che tu non lo possa sapere dopo una singola run ;)

Dopotutto la rilevanza dei pg. cambia non solo in base alla route ma anche a chi viene selezionato per secondo.

Del tipo se Riesz fosse stato il terzo e non il secondo pg. selezionato, non avrebbe avuto la medesima rilevanza...nonostante tu abbia effettivamente giocato la sua route.

@FlareZero domanda sul NG+, se cambi personaggi è comunque un NG+ vero? Nel senso tu hai usato Hawkeye/Riesz/Charlotte, puoi fare il NG+ con Duran/Angela/Charlotte? Quindi poi Charlotte sarà bella forte no? Oppure il NG+ vale solo con i pg scelti in quella partita? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro