Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco male, l'ho iniziato oggiC'è una patch da scaricare![]()
![]()
Quanto rosico :leon:Poco male, l'ho inizito oggi, le musiche
, pad alla mano comuqnue è molto divertente, nulla da dire
![]()
Se devo dire un difetto per ora è che sembra non ottimizzato benissimoQuanto rosico :leon:
La ventola della pro va a prescindereSe devo dire un difetto per ora è che sembra non ottimizzato benissimo, la ventola dalla Ps4Pro parte abbesti@, quando con FFVIIR non ho avuto nessun problema.
![]()
Si ma non in quel modoLa ventola della pro va a prescindere![]()
Non credo dipenda da quello.Si ma non in quel modo, anche con FFVIIR andava, ma era decisamente più silenziosa, eppure il gioco era più pesante.
![]()
Mi fai salire l'hype e ancora non me l'ha spedito gsFinito, ok hanno fatto un lavoro egregio, tutto è piacevole, pad alla mano è ottimo, le musiche sono molto belle, per me è anche un 8.5, mantenuto lo spirito originale in tutto e per tutto, anche tutte le robe anni 90![]()
E c'è di più, non è solo un mero remake, ma c'è roba nuova, finendo il giocosi sblocca uno scenario post game completamente inedito con classi nuove che non c'erano nell'originale.![]()
Eh, vedrai poi che nella sua semplicità da gioco nato negli anni 90 lo adoreraiMi fai salire l'hype e ancora non me l'ha spedito gs![]()
Non vedo l'ora guarda, mi è sempre ispirato tantissimissimo :eeee:Eh, vedrai poi che nella sua semplicità da gioco nato negli anni 90 lo adorerai, è un vero tuffo nel passato.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma va, inizia con la demo, almeno ti fai un idea, poi vedi teNon vedo l'ora guarda, mi è sempre ispirato tantissimissimo![]()
Volendo potrei giocare la demo e poi portarmi il save, ma tanto vale che aspetto e lo gioco per bene.
Finito, ok hanno fatto un lavoro egregio, tutto è piacevole, pad alla mano è ottimo, le musiche sono molto belle, per me è anche un 8.5, mantenuto lo spirito originale in tutto e per tutto, anche tutte le robe anni 90![]()
E c'è di più, non è solo un mero remake, ma c'è roba nuova, finendo il giocosi sblocca uno scenario post game completamente inedito con classi nuove che non c'erano nell'originale.![]()
Ma la demo l'ho già giocata con la parte di Riesz, ho fatto solo quella però.Ma va, inizia con la demo, almeno ti fai un idea, poi vedi te
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
30 ore, me la sono presa molto comoda
Quanto ti è durato una "route"?
...e con chi hai giocato?![]()
Eh allora apposto, non serve iniziare altre ruote, una volta finito il gioco c'e il NG+ e ci si portadietro tutto, livelli esclusi, ma l'exp Ottenuta sarà aumentata.Ma la demo l'ho già giocata con la parte di Riesz, ho fatto solo quella però.
In linea con quanto mi aspettassi anche, e soprattutto, nell'ottica dell'altissima rigiocabilità.Ho usato il team Hawkeye/Riesz/Charlotte.
Eh, è più semplice, anche perché qui Hawkeye e Riesz sono forse i migliori da usare pad alla manoIn linea con quanto mi aspettassi anche, e soprattutto, nell'ottica dell'altissima rigiocabilità.Ah, side note, da quanto mi dissero nell'originale la...
Spoiler
route di Hawkey e Riesz è la "più difficile" chissà se hanno modificato un po' questo fattore![]()
Non vorrei suonare presuntuoso, ma credo che tu non lo possa sapere dopo una singola runE forse sono i due caratterizzati meglio, Hawkeye in particolare.