PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,066
Square Enix has announced Trials of Mana, a remake of Seiken Densetsu 3 for PlayStation 4, Switch, and PC. It will launch in early 2020.

Here is an overview of the game, via Square Enix:

Trials of Mana is a full high definition remake of the third entry in the Mana series, previously exclusively released in Japan in 1995 as Seiken Densetsu 3Trials of Mana tells the story of six heroes as they battle against the monsters of destruction that threaten a world where Mana has been weakened. Players can customize their own party of three, selected from six unique characters, to experience different stories.

https://gematsu.com/2019/06/seiken-densetsu-3-remake-trials-of-mana-announced-for-ps4-switch-and-pc

Ultima modifica da un moderatore:
Serve aver giocato gli altri capitoli? sono collegati a livello di trama? perchè mi sembra bellissimo e vorrei andare di d1.

No, si svolgono in mondi diversi,  vai tranquillo. L'unico collegato è Heroes of Mana del DS che è un prequel di questo.  

No, si svolgono in mondi diversi,  vai tranquillo. L'unico collegato è Heroes of Mana del DS che è un prequel di questo.  
Ottimo, chissà nel mentre magari mi gioco Secret of Mana 2 che ce l'ho su mini snes da un paio d'anni.

Come dicevo di là: un full remake è sempre interessante... Sembra anche caruccio rispetto al precedente remake :asd:  

Scan Famitsu:

tumblr_ptct1vxkXE1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ptct1vxkXE1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ptct1vxkXE1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ptct1vxkXE1vsb5ezo4_1280.jpg

Bello, dopo Secret of Mana PS4, mi farò pure questo :ivan:

24 Aprile, una settimana dopo Cyberpunk, d1 lo stesso però non è proprio una furbata di mossa  :jack:

Con tutte ste remaster del caxxo che sforna Square, questo remake me lo ero perso.

Mi piace. Giocai solo a Legend of Mana e lo trovai davvero delizioso. Mi è rimasto nel cuore.

Con tutte ste remaster del caxxo che sforna Square, questo remake me lo ero perso.

Mi piace. Giocai solo a Legend of Mana e lo trovai davvero delizioso. Mi è rimasto nel cuore.
square è calda ultimamente. romancing saga 3 uscito ora e star ocean 1 remastered i primi di dicembre. poi nel 2020 questo.

volendo un può giocare solo jrpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro