PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora sta a 76 su OC, con poche review (18).

Direi risultato prevedibile complessivamente. Un gioco valido, non ottimo o eccelso, ma sicuramente un prodotto molto migliore del remake di SoM.

Con un po' di budget in più poteva arrivare molto più in alto ma sembra comunque un bel gioco. Forse un po' troppo permissivio anche ad hard? Però non lo mettiamo tra i difetti dai, non è mica dark souls questo

Conto di recuperarlo tra maggio e giugno, vediamo su quelle piattaforma.

Sent from Tapatalk

Come ci si aspettava dai. Purtroppo dato il periodo sono costretto a saltare il d1, ci tenevo tanto  :sadfrog:

Lo recupererò il prima possibile.

Io l'avessero localizzato in italiano andavo di D1, l'avrei fatto dopo Persona 5 molto volentieri :sisi:  Fortunatamente per me comunque il gioco dalla demo mi pare tutto doppiato in inglese e questo mi aiuta a capire le cose rispetto al solo testo quindi più avanti potrei comunque prenderlo. Mi informerò meglio però sulla questione storie ecc perchè se è troppo fatto per rigiocarlo (senza una sorta di NG+ magari) è difficile mi ci metta due o tre volte a fare un jrpg XD  E potrei quindi desistere.

No comment sulla recensione di spazio. L'8 politico era scontato come il prosciutto all'eurospin.

Io l'avessero localizzato in italiano andavo di D1, l'avrei fatto dopo Persona 5 molto volentieri :sisi:  Fortunatamente per me comunque il gioco dalla demo mi pare tutto doppiato in inglese e questo mi aiuta a capire le cose rispetto al solo testo quindi più avanti potrei comunque prenderlo. Mi informerò meglio però sulla questione storie ecc perchè se è troppo fatto per rigiocarlo (senza una sorta di NG+ magari) è difficile mi ci metta due o tre volte a fare un jrpg XD  E potrei quindi desistere.
Idem. Poi lo fai MULTI 4 e non MULTI 5...per me sei da ricovero, i soldi li spenderò per qualcuno che non mi prende in giro

This, la mancata localizzazione scoccia un poco anche a me.

ho letto che bisogna finirlo 2 volte per vedere tutto con i personaggi e poi c'è una sorpresa per ottenere il newgame plus.

cut del remake di SoM.
Il remake di SoM è riassumibile con un banalissimo quesito "Si può produrre un remake sottotono a partire da uno dei jrpg più belli di sempre?" 

Il remake di SoM è riassumibile con un banalissimo quesito "Si può produrre un remake sottotono a partire da uno dei jrpg più belli di sempre?" 
Yep, o anche: "facciamo un gioco palesemente mobile, e vediamolo su home console".

Qui fortunatamente sembra andata molto meglio.

Unica cosa che mi introduce un po': le animazioni del combattimento sembrano stranamente lente.

Per come stanno le cose sembra che dobbiamo ringraziarli per la localizzazione eng tra un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro