PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente dipende sempre da qual sia la classe 2 che hai scelto, e purtroppo non dovrebbero essere casuali, almeno i primi 6, per quello ti ho detto, usali quando ne avrai 6. :asd:  
Ah ok, quindi quando ne ho 6 avrò al 100% i 3 che mi servono? Possibile? XD  

Ah ok, quindi quando ne ho 6 avrò al 100% i 3 che mi servono? Possibile? XD  
Non hai capito :rickds: , non è che ne servono per forza 6 per avere il 100% è che se hai due, ti darà sempre per primi i due oggetti del Main, almeno, a me succedeva sempre così.

A che punto stai comunque?

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai capito :rickds: , non è che ne servono per forza 6 per avere il 100% è che se hai due, ti darà sempre per primi i due oggetti del Main, almeno, a me succedeva sempre così.

A che punto stai comunque?
Sto andando alla z

ona deserta dopo aver preso lo spirito del ghiaccio :sisi:
 Sto al livello 30.

Sto andando alla z
Spoiler
ona deserta dopo aver preso lo spirito del ghiaccio
 Sto al livello 30.
Capito, per farti un esempio di quanto sia efficace in NG+ la passiva che triplica gli EXP, io ho appena

Preso l'elementale del vento e sto assaltando Laurant, e sto così
 :

E in tanti punti ho corse senza combattere. :rickds:  

Capito, per farti un esempio di quanto sia efficace in NG+ la passiva che triplica gli EXP, io ho appena

Preso l'elementale del vento e sto assaltano Laurant, e sto così

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Azz XD  Non male :asd:  E spioradicamente dovrebbe pure venirti dopo la battaglia il x3 dei cactus se li hai presi :asd:  

Azz XD  Non male :asd:  E spioradicamente dovrebbe pure venirti dopo la battaglia il x3 dei cactus se li hai presi :asd:  
Dal quote non sivede l'immagine, adesso ho corretto, si vede?

Prima di usare un ??? seed comuqnue salva sempre, non si sa mai :asd:  

Non vedo nessun'immagine, nemmeno il simbolo dell'immagine che fa quando non si vede, sicuro ci sia un link? :asd:  
Strano :rickds:  , vabbè te la metto qua, stavo così prima.

Ora sto già al 38 con la terza classe :sard:  , poi i seed non proccupartene troppo, nel post game se ne ottengono un sacco di ???seed, sto così coi residui della scorsa partita.

Fammi sapere poi come prosegue la tua avventura. :sisi:  

Se avrai problemi chiedi pure.
Ho battuto

la pianta che mi ha dato l'ottavo spirito elementale, aveva troppi HP per i miei gusti XD  
Sono al livello 37, mo mi farmo il 38 in quel bosco. Ho visto in un video che dei nemici in quel punto mi dovrebbero dare il "??? seed" ma non vorrei sia dopo, tipo che devo "sbloccare" lo "sblocco" del drop :asd:  

Ho battuto Spoiler
la pianta che mi ha dato l'ottavo spirito elementale, aveva troppi HP per i miei gusti

Sono al livello 37, mo mi farmo il 38 in quel bosco. Ho visto in un video che dei nemici in quel punto mi dovrebbero dare il "??? seed" ma non vorrei sia dopo, tipo che devo "sbloccare" lo "sblocco" del drop

.
 Ho capito il punto,

si le api femminili in quel bosco droppano i ???seed, ma il drop è basso, auguri se vuoi stare li a farmarli

E che blocco dici? Una volta al 38 e si ha l'oggetto puoi fare il cambio

Ho capito il punto,

si le api femminili in quel bosco droppano i ???seed, ma il drop è basso, auguri se vuoi stare li a farmarli

E che blocco dici? Una volta al 38 e si ha l'oggetto puoi fare il cambio

No vabbè se c'è un modo più veloce dimmelo che evito quello con quei nemici XD  

Per il blocco era per dire ancora come per la classe 2 serviva andare avanti nel gioco ma se dici che non serve meglio :sisi:  

Comunque via via che ho sbloccato, in teoria, abilità legate agli spiriti ho controllato sempre le abilità in elenco nel training ma a parte le magie di attacco non s'è mai sbloccato nulla. Sono legate alle classi successive? 

No vabbè se c'è un modo più veloce dimmelo che evito quello con quei nemici

Per il blocco era per dire ancora come per la classe 2 serviva andare avanti nel gioco ma se dici che non serve meglio

C'e un punto migliore più avanti, non stare a impazzire lì, ti dico anche quando, senza spoilerare
quando ti renderà disponibile una torre da scalare, al primo piano ci sono dei lupi mannari argentati, quellidroppano i semi in modo decente, se poi hai l'abilità More Encounter farmi molto più velocemente.

C'e un punto migliore più avanti, non stare a impazzire lì, ti dico anche quando, senza spoilerare

quando ti renderà disponibile una torre da scalare, al primo piano ci sono dei lupi mannari argentati, quellidroppano i semi in modo decente, se poi hai l'abilità More Encounter farmi molto più velocemente.

Ok :sisi:  

Sono arrivato al santuario cavalcando l'animale :asd:  Come sono atterrati mi è uscito il messaggio che mi servono quei seed per cambiare classe e c'è pure il vaso dei semi vicino alla statua per salvare, mi sa che da ora in poi li droppano :sisi:  

Comunque avevo letto 20 ore per finire il gioco, io sto a metà in base ai capitolo e sto a 17 e passa ore XD  

Ok

Spoiler
Sono arrivato al santuario cavalcando l'animale
 Come sono atterrati mi è uscito il messaggio che mi servono quei seed per cambiare classe e c'è pure il vaso dei semi vicino alla statua per salvare, mi sa che da ora in poi li droppano

Comunque avevo letto 20 ore per finire il gioco, io sto a metà in base ai capitolo e sto a 17 e passa ore

Ecco da adesso in poi alcuninemici li dropperanno, e alcuni li troverai in alcuni bauli.
Flammie comunque l'hanno fatta uguale all'originale.

Ecco da adesso in poi alcuninemici li dropperanno, e alcuni li troverai in alcuni bauli.

Flammie comunque l'hanno fatta uguale all'originale.

Ho trovato la torre :sisi:  Sono al punto in cui "devi andare in giro" XD  Ho iniziato da lì ed effettivamente in una quindicina di minuti me ne hanno dati 3 di seed. Quindi arrivo a 6 e poi mettendoli nel vaso mi daranno gli oggetti necessari per fare la classe a tutti e tre i pg? 

Ho trovato la torre
 Sono al punto in cui "devi andare in giro"
 Ho iniziato da lì ed effettivamente in una quindicina di minuti me ne hanno dati 3 di seed. Quindi arrivo a 6 e poi mettendoli nel vaso mi daranno gli oggetti necessari per fare la classe a tutti e tre i pg? 
Tu per sicurezza farmane almeno 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro