Switch Trials Rising

Pubblicità
non male come prezzo, liscio digitale quanto costa?

13 ore fa, Rastrellin ha scritto:

gia sapevo che l avrei preso

ma dopo sto video ... una garanzia

poi 40 euro con il.pass.incluso

l'unico mio dubbio è capire se lee entrare nelle leaderboards occorrera essere abbonati all online di Nintendo

grazie a trials ho pensato una cosa: com'è strutturato il gioco e per la natura di switch, prenderlo fisico sarebbe scomodo. Sarebbe fantastico se si potesse registrare la scheda ogni 15 giorni, in modo da poter giocare senza. 

grazie a trials ho pensato una cosa: com'è strutturato il gioco e per la natura di switch, prenderlo fisico sarebbe scomodo. Sarebbe fantastico se si potesse registrare la scheda ogni 15 giorni, in modo da poter giocare senza. 
Lo scarichi dall'eshop e risolvi tutti i problemi :asd:

gia sapevo che l avrei preso

ma dopo sto video ... una garanzia

poi 40 euro con il.pass.incluso

l'unico mio dubbio è capire se lee entrare nelle leaderboards occorrera essere abbonati all online di Nintendo
è il motivo che mi frena dal prenotarlo su switch piuttosto che prenderlo su PC o su Ps4pro :sisi:

Generalmente roba come classifiche e prove a tempo non necessitano dell'online a pagamento

però a qualcuno piace il fisico, sarebbe un buon compromesso
sti giochi qua sono da avere subito pronti per essere avviati

certo il mercato switch favorisce chi vuol rivendere il proprio usato quindi il retail ti permette du recuperare soldi ma giochi del genere potenzialmente infiniti o gran parte degli indie tripla A che ci sono al momento sull eshop fanno di questa console la.sala.giochi portatile per eccellenza

il digitale è la morte sua

su questa console ogni gioco è potenzialmente infinito

Ultima modifica da un moderatore:
sti giochi qua sono da avere subito pronti per essere avviati

certo il mercato switch favorisce chi vuol rivendere il proprio usato quindi il retail ti permette du recuperare soldi ma giochi del genere potenzialmente infiniti o gran parte degli indie tripla A che ci sono al momento sull eshop fanno di questa console la.sala.giochi portatile per eccellenza

il digitale è la morte sua

su questa console ogni gioco è potenzialmente infinito
per questo motivo la mia idea sarebbe comoda, acontenta gli amanti del retail senza perdere la comodità del digitale

a me trials piacerebbe prenderlo fisico ma sarebbe scomodo, digitale è 1000 volte meglio. Con un zelda, mario il discorso cambia

scaricato ma mi da problemi online...

la console è regolarmente online eppure nn posso probare la beta

complimenti ubisoft!

Io lo prenderò ovviamente retail ma non ho mai giocato un Trial! È davvero così bello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro