- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far pauraSono andato a vedere qualche gameplay su questo simulatore di mountain bike, ed è veramente carino, proprio un giochino da switch
Il dlc aggiunge 4 nuovi percorsi in un'area vulcanica. Credo che prenderò il gioco liscio.
Trials Rising molto divertente ma la conversione Switch lascia a desiderare, consiglio di provare il demo prima di acquistarlo.Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far paura![]()
Ok sono moto e non bici (c'è anche la bici comunque), ma lo stile è quello
Trials gira su un rettilineo continuo predefinito, in un 2D e mezzo.Boh sembra anche carino, ma con Trials rising a disposizione (che poi ti tirano dietro la gold a 5€), mi pare uno spreco sinceramente... Quello sì ha una marea di contenuti da far paura
Ok sono moto e non bici (c'è anche la bici comunque), ma lo stile è quello
Certo ma lo considero lo stesso genere, mantieni l'equilibrio nei salti/trick e completa il tracciato nel più breve tempo possibile.Trials gira su un rettilineo continuo predefinito, in un 2D e mezzo.
L'altro è su un percorso aperto di montagna in 3D.
Nah l'ho completato su switch e la conversione è buona, oviamente ha la classica risoluzione dinamica e hanno tolto qualche dettaglio negli sfondi, ma pad alla mano non si nota.Trials Rising molto divertente ma la conversione Switch lascia a desiderare, consiglio di provare il demo prima di acquistarlo.
Sent from Tapatalk
Effettivamente la conversione è scadente altrimenti sarebbe stato d obbligo averlo in libreriaTrials Rising molto divertente ma la conversione Switch lascia a desiderare, consiglio di provare il demo prima di acquistarlo.
Sent from Tapatalk
Il downgrade di effetti speciali, texture ed altri elementi del paesaggio non mi ha affatto "turbato", so bene che bisogna scendere a compromessi su Switch... però sulla qualità dell'immagine sono abbastanza intransigente e il demo l'ho trovato troppo sfocato e "sporco" (immagino sia la risoluzione dinamica no?).Nah l'ho completato su switch e la conversione è buona, oviamente ha la classica risoluzione dinamica e hanno tolto qualche dettaglio negli sfondi
Risoluzione dinamica molto sfocata, molti dettagli assenti, assenza del grilletto analogico ( fondamentale per questo gioco)Certo ma lo considero lo stesso genere, mantieni l'equilibrio nei salti/trick e completa il tracciato nel più breve tempo possibile.
I controlli 3D saranno ovviamente molto diversi, ma Trials mi sembra molto più completo e rifinito in tutto
Nah l'ho completato su switch e la conversione è buona, oviamente ha la classica risoluzione dinamica e hanno tolto qualche dettaglio negli sfondi, ma pad alla mano non si nota.
L'unico circuito portato male era quello in cui hanno aggiunto una inspiegabile tempesta di sabbia, ed è diventato famigerato per quello (era anche nella comparison di Digital foundry)... sinceramente credo fosse un errore o un esperimento che si sono dimenticati di togliere, infatti poi l'hanno tolta con una patch ma il danno di immagine era fatto.
L'unico problema semmai possono essere i grilletti non analogici che non fanno dosare l'accelerazione, ma nei tracciati normali non pesa, si rimedia tranquillamente con lo stick.
Pesano solo nell'arena delle acrobazie, ma quella è davvero una modalità fuori di testa che vi sconsiglio se ci tenete alla sanità mentale
Immagini bene e ribadisco senza grilletto che dosa l acceleratore questo gioco cosi comè è moncoIl downgrade di effetti speciali, texture ed altri elementi del paesaggio non mi ha affatto "turbato", so bene che bisogna scendere a compromessi su Switch... però sulla qualità dell'immagine sono abbastanza intransigente e il demo l'ho trovato troppo sfocato e "sporco" (immagino sia la risoluzione dinamica no?).
Risoluzione dinamica molto sfocata, molti dettagli assenti, assenza del grilletto analogico ( fondamentale per questo gioco)
Per il resto è una buona conversione
Post automatically merged:
Immagini bene e ribadisco senza grilletto che dosa l acceleratore questo gioco cosi comè è monco