Cosa c'è di nuovo?

Switch Trials Rising

Trials Rising
L'ultimo capitolo della serie Trials trasuda azione frenetica, tutta a base di gare di moto con una fisica realistica, nuove funzionalità, e un numero più alto di competizioni e tracciati. Gareggia su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi! Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti. Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e copriti di gloria. Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10.000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Platform, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Aggiornamento disponibile

Challenges

  • [All Platforms] Improvements to event tracking
Online Multiplayer

  • [All Platforms] Improvements to results screen after redirect from viewing a player profile
  • [All Platforms] Improvements to flow for users who leave or are disconnected during a match
  • [All Platforms] Improved handling of ties during matches
Party Mode (Local Multiplayer)

  • [All Platforms] Fix for extra modifiers that could be added when applying modifiers to all tracks
  • [All Platforms] Fix for bikes being locked if guest account hasn’t unlocked any bikes
Leaderboards & Replays<

  • [All Platforms] Redirect improvements for various leaderboards
  • [All Platforms] Fixed a sync issue between the leaderboards & replays on the Trials Wars skill game
Track Editor

  • [All Platforms] Fixed missing “tool tip” information
  • [All Platforms] Fix for crash caused by faulting more than 500 times while testing a track
  • [All Platforms] Fix for driveline count not updating when switching between multi-lane and single lane game modes in track settings
  • [All Platforms] Fix for a crash that could occur if bike is changed while the rider is selected
Track Central

  • [All Platforms] UI Improvements
  • [All Platforms] Improved support for custom feeds
  • [All Platforms] Improvements to “Play Later” feed
  • [All Platforms] Fix for cut-off text in some localizations
  • [All Platforms] “Next Medal” information displayed during loading screen
  • [All Platforms] Improvements to redirect between various Track Central screens
  • [PC, Switch] Fixed redirect after deleting a downloaded track
UI

  • [All Platforms] Fixes for text spill that could occur in player profile
  • [All Platforms] Improvements to player profile camera
  • [All Platforms] Fixed corrupted subtitles when switching between languages with different characters
  • [All Platforms] Fixed loading issue when inspecting items in player profile from Private MP results screen
Audio

  • [All Platforms] Improvements to Shopping Cart sounds
  • [All Platforms] Improvements to menu sounds in Track Central
Tracks

  • [All Platforms] Fix for distance calculations not working properly if the driveline overlaps itself (Out of Control skill game)
  • [All Platforms] Fix to address broken physics that could occur in a track when restarting after viewing a replay
Challengers

  • [All Platforms] Improvements to challenger contracts completion flow
Misc.

  • [All Platforms] Added a timeout when failing to connect to Ubisoft Club
  • [All Platforms] Fixed exploit for “no lean” contracts & challenges using Tandem Bike
  • [All Platforms] Improved positioning of bikes in the Garage

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
L'ho trovato nuovo a 12 euro, la versione gold tra l'altro. Che dite lo prendo? O per Switch è troppo castrato e non ne vale la pena? Chi ce l'ha come si sta trovando? 

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
L'ho trovato nuovo a 12 euro, la versione gold tra l'altro. Che dite lo prendo? O per Switch è troppo castrato e non ne vale la pena? Chi ce l'ha come si sta trovando? 


Mi auto quoto per dire che poi l'ho preso. Ma proprio nessuno ce l'ha e può dare un parere? 

Vabbè 12 euro per un gioco nuovo mi sembrava comunque un prezzaccio e quindi l'ho preso lo stesso. 

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Mi auto quoto per dire che poi l'ho preso. Ma proprio nessuno ce l'ha e può dare un parere? 

Vabbè 12 euro per un gioco nuovo mi sembrava comunque un prezzaccio e quindi l'ho preso lo stesso. 
Facci sapere come ti trovi coi trigger non-graduali, è la cosa che più mi frena dal prenderlo

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
Facci sapere come ti trovi coi trigger non-graduali, è la cosa che più mi frena dal prenderlo
Ok va bene! Io però ho un controller stile xbox one. Ho preso a Natale scorso questo qui https://www.amazon.it/Maegoo-Wireless-Controllore-Controller-Vibrazione/dp/B07DDB6B4K

Lo pagai 19 euro con un'offerta lampo e ha i trigger graduali, quindi la mia risposta poi non sarà relativa ai joycon. Con quelli effettivamente il gioco renderà meno penso. 

Comunque tornando al controller sono super soddisfatto. Ottimo prezzo e ottima resa. 

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Al prossimo sconto lo regalano  :asd:
Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendere :asd:

Ok va bene! Io però ho un controller stile xbox one. Ho preso a Natale scorso questo qui https://www.amazon.it/Maegoo-Wireless-Controllore-Controller-Vibrazione/dp/B07DDB6B4K

Lo pagai 19 euro con un'offerta lampo e ha i trigger graduali, quindi la mia risposta poi non sarà relativa ai joycon. Con quelli effettivamente il gioco renderà meno penso. 

Comunque tornando al controller sono super soddisfatto. Ottimo prezzo e ottima resa. 
Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapere :asd:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendere :asd:

Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapere :asd:
Non penso proprio sinceramente. Secondo me si può calibrare sicuramente l'accelerazione, ci mancherebbe dai! Provai la Demo tempo fa e con i joycon se uno era particolarmente bravo e sensibile riusciva lo stesso a calibrare l'accelerazione. 

Per quanto riguarda il prezzo, Questa è una promo fino al 14 agosto. Per cui se vi interessa prendetelo. A meno di 12 euro nuovo non penso lo troverete mai. 

Questa poi è la versione gold, che se non sbaglio stava 39 euro o 49 euro, non ricordo bene. A me pare un ottimo prezzo 12 euro :asd:

Ps mi sono dimenticato di scrivere dove sta in offerta. Da gamestop, quindi chi vuole ci faccia un pensierino. Fino al 14 agosto dice sul sito. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendere :asd:

Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapere :asd:
il gioco supporta i "trigger graduali"

L'ho trovato nuovo a 12 euro, la versione gold tra l'altro. Che dite lo prendo? O per Switch è troppo castrato e non ne vale la pena? Chi ce l'ha come si sta trovando? 
dove l'hai trovato?

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
il gioco supporta i "trigger graduali"

dove l'hai trovato?
Da gamestop. Preso sul sito con ritiro in negozio (mail per il ritiro tra l'altro mi è già arrivata). È in promo fino a domani mi sa, quindi se ti interessa affrettati! 

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Da gamestop. Preso sul sito con ritiro in negozio (mail per il ritiro tra l'altro mi è già arrivata). È in promo fino a domani mi sa, quindi se ti interessa affrettati! 
ho preso anche batman telltale a 8 euro, grazie <3

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
il gioco supporta i "trigger graduali"
Ma i pad originali di switch no, nè joycon nè pad pro, quindi magari l'hanno pure rimosso dal codice di gioco sta possibilità, stava lì il mio grosso dilemma. Anche se ho trovato un video che conferma quello che dici tu con un pad gamecube, pazzesco  :asd:  Peccato che non ho l'adattatore e volevo giocarci in portable :sad2:

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Ma i pad originali di switch no, nè joycon nè pad pro, quindi magari l'hanno pure rimosso dal codice di gioco sta possibilità, stava lì il mio grosso dilemma. Anche se ho trovato un video che conferma quello che dici tu con un pad gamecube, pazzesco  :asd:  Peccato che non ho l'adattatore e volevo giocarci in portable :sad2:
all'uscita del gioco gli sviluppatori affermarono questa cosa, me la ricordo perciò l'ho riportata, per altri giochi non saprei ;)

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
Ritirato or ora! Se riesco a provarlo in giornata o nei prossimi giorni poi scrivo un primo parere! Di sicuro comunque io lo giocherò col pad che ho e non con i joycon però. In modalità portatile sarà sicuramente più difficile giocare immagino, dovendoli usare forzatamente. Vediamo un po'! 

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,409
Reazioni
123
Medaglie
5
mi hanno annullato l'ordine quindi passo :asd:


Mah strano, come mai? 

Sul sito è sempre disponibile mi pare. In caso compralo direttamente sul sito, nel caso avessi fatto il ritiro in negozio. Oppure viceversa, se l'avevi acquistato sul sito senza passare dal ritiro in negozio  :asd:

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Mah strano, come mai? 

Sul sito è sempre disponibile mi pare. In caso compralo direttamente sul sito, nel caso avessi fatto il ritiro in negozio. Oppure viceversa, se l'avevi acquistato sul sito senza passare dal ritiro in negozio  :asd:
me l'ero fatto spedire perchè batman non c'era in zona, comunque non fa niente. Non c'ho voglia di sbattimenti ahahaha

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Mi auto quoto per dire che poi l'ho preso. Ma proprio nessuno ce l'ha e può dare un parere? 

Vabbè 12 euro per un gioco nuovo mi sembrava comunque un prezzaccio e quindi l'ho preso lo stesso. 
Dicci com’è, prima o poi lo piglio :ahsisi:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,288
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Ma l' user content che parla di circuiti fatti dagli utenti fa parte di un aggiornamento del gioco base?

perchè ho letto una recensione ma non ne parla.

 
Top