- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,257
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho trovato nuovo a 12 euro, la versione gold tra l'altro. Che dite lo prendo? O per Switch è troppo castrato e non ne vale la pena? Chi ce l'ha come si sta trovando?
Facci sapere come ti trovi coi trigger non-graduali, è la cosa che più mi frena dal prenderloMi auto quoto per dire che poi l'ho preso. Ma proprio nessuno ce l'ha e può dare un parere?
Vabbè 12 euro per un gioco nuovo mi sembrava comunque un prezzaccio e quindi l'ho preso lo stesso.
Ok va bene! Io però ho un controller stile xbox one. Ho preso a Natale scorso questo qui https://www.amazon.it/Maegoo-Wireless-Controllore-Controller-Vibrazione/dp/B07DDB6B4KFacci sapere come ti trovi coi trigger non-graduali, è la cosa che più mi frena dal prenderlo
Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendereAl prossimo sconto lo regalano![]()
Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapereOk va bene! Io però ho un controller stile xbox one. Ho preso a Natale scorso questo qui https://www.amazon.it/Maegoo-Wireless-Controllore-Controller-Vibrazione/dp/B07DDB6B4K
Lo pagai 19 euro con un'offerta lampo e ha i trigger graduali, quindi la mia risposta poi non sarà relativa ai joycon. Con quelli effettivamente il gioco renderà meno penso.
Comunque tornando al controller sono super soddisfatto. Ottimo prezzo e ottima resa.
Non penso proprio sinceramente. Secondo me si può calibrare sicuramente l'accelerazione, ci mancherebbe dai! Provai la Demo tempo fa e con i joycon se uno era particolarmente bravo e sensibile riusciva lo stesso a calibrare l'accelerazione.Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendere
Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapere![]()
il gioco supporta i "trigger graduali"Costava 30 euro in partenza, in più é Ubisoft, puó ancora tranquillamente scendere
Avrà anche i trigger graduali ma se il gioco legge solo "schiacciato/non schiacciato" l'effetto temo sia uguale ai semplici bottoni. A meno che siano stati così pigri nella conversione che hanno lasciato la possibilità di calibrare il gas anche su Switch, questo sarebbe davvero curioso da sapere![]()
dove l'hai trovato?L'ho trovato nuovo a 12 euro, la versione gold tra l'altro. Che dite lo prendo? O per Switch è troppo castrato e non ne vale la pena? Chi ce l'ha come si sta trovando?
Da gamestop. Preso sul sito con ritiro in negozio (mail per il ritiro tra l'altro mi è già arrivata). È in promo fino a domani mi sa, quindi se ti interessa affrettati!il gioco supporta i "trigger graduali"
dove l'hai trovato?
ho preso anche batman telltale a 8 euro, grazie <3Da gamestop. Preso sul sito con ritiro in negozio (mail per il ritiro tra l'altro mi è già arrivata). È in promo fino a domani mi sa, quindi se ti interessa affrettati!
Ma i pad originali di switch no, nè joycon nè pad pro, quindi magari l'hanno pure rimosso dal codice di gioco sta possibilità, stava lì il mio grosso dilemma. Anche se ho trovato un video che conferma quello che dici tu con un pad gamecube, pazzescoil gioco supporta i "trigger graduali"
all'uscita del gioco gli sviluppatori affermarono questa cosa, me la ricordo perciò l'ho riportata, per altri giochi non sapreiMa i pad originali di switch no, nè joycon nè pad pro, quindi magari l'hanno pure rimosso dal codice di gioco sta possibilità, stava lì il mio grosso dilemma. Anche se ho trovato un video che conferma quello che dici tu con un pad gamecube, pazzescoPeccato che non ho l'adattatore e volevo giocarci in portable :sad2:
mi hanno annullato l'ordine quindi passo![]()
me l'ero fatto spedire perchè batman non c'era in zona, comunque non fa niente. Non c'ho voglia di sbattimenti ahahahaMah strano, come mai?
Sul sito è sempre disponibile mi pare. In caso compralo direttamente sul sito, nel caso avessi fatto il ritiro in negozio. Oppure viceversa, se l'avevi acquistato sul sito senza passare dal ritiro in negozio![]()
Dicci com’è, prima o poi lo piglioMi auto quoto per dire che poi l'ho preso. Ma proprio nessuno ce l'ha e può dare un parere?
Vabbè 12 euro per un gioco nuovo mi sembrava comunque un prezzaccio e quindi l'ho preso lo stesso.