Switch Trials Rising

Pubblicità
Dicci com’è, prima o poi lo piglio :ahsisi:

Fatto qualche partita poco fa. Il gioco è divertente e godibilissimo anche su switch. L'ho provato però solo in modalità TV e col controller che ho (non ho usato quindi i joycon). Però che dire, per 12 euro mi pare un gran bell'acquisto. Poi la possibilità di giocarlo anche in portabilità sarà sicuramente una cosa in più!

Graficamente fa la sua figura, niente di esaltante, ma va benissimo così! E ovviamente chi parlava del problema dell'acceleratore graduale che non era supportato con switch, non c'è niente di tutto ciò, ma sinceramente me lo immaginavo. Col controller che ho io con i grilletti si può regolare benissimo la potenza dell'accelerazione. Insomma, in definitiva per quel che ho provato lo consiglio assolutamente ai fan di trials! 

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto qualche partita poco fa. Il gioco è divertente e godibilissimo anche su switch. L'ho provato però solo in modalità TV e col controller che ho (non ho usato quindi i joycon). Però che dire, per 12 euro mi pare un gran bell'acquisto. Poi la possibilità di giocarlo anche in portabilità sarà sicuramente una cosa in più!

Graficamente fa la sua figura, niente di esaltante, ma va benissimo così! E ovviamente chi parlava del problema dell'acceleratore graduale che non era supportato con switch, non c'è niente di tutto ciò, ma sinceramente me lo immaginavo. Col controller che ho io con i grilletti si può regolare benissimo la potenza dell'accelerazione. Insomma, in definitiva per quel che ho provato lo consiglio assolutamente ai fan di trials! 
Ciao scusa te sai nulla dell user content del video sopra? Fa parte del gioco?

Ti ringrazio!

Ciao scusa te sai nulla dell user content del video sopra? Fa parte del gioco?

Ciao, so solo che c'è l'editor tracciati nel gioco. Ho visto ieri velocemente che c'è questa opzione ma non l'ho provata perché non mi interessa molto sinceramente. E soprattutto non so se ci vuole l'abbonamento online, cosa che io non ho e non farò mai perché non gioco in rete :asd:

Ciao, so solo che c'è l'editor tracciati nel gioco. Ho visto ieri velocemente che c'è questa opzione ma non l'ho provata perché non mi interessa molto sinceramente. E soprattutto non so se ci vuole l'abbonamento online, cosa che io non ho e non farò mai perché non gioco in rete :asd:
A me è la cosa che mi ha attirato di più :asd:  ,

tra l'altro ho visto che al gamestop sta a 15 euro,

ma se c'è davvero questa cosa della levetta su switch misà che non lo prendo, devo informarmi di più, il gioco sembra davvero divertente, poi ci sono pure i go kart e altro, bo figata.

A me è la cosa che mi ha attirato di più :asd:  ,

tra l'altro ho visto che al gamestop sta a 15 euro,

ma se c'è davvero questa cosa della levetta su switch misà che non lo prendo, devo informarmi di più, il gioco sembra davvero divertente, poi ci sono pure i go kart e altro, bo figata.

Che levetta? Io l'ho spiegato nel post di ieri sera... 

Io con i grilletti del mio controller riesco a regolare bene l'accelerazione... 

Che levetta? Io l'ho spiegato nel post di ieri sera... 

Io con i grilletti del mio controller riesco a regolare bene l'accelerazione... 
A ok, comunque ho visto la differenza di grafica, e in certi casi è devastante  :morris: , bo speriamo bene.

Espansione in uscita per 10 Settembre

Gamescom 2019 - Seconda Espansione

Spoiler

Acquisto random a 8€ per evitare le spese di spedizione del gamestop....  vale la pena dai,  davvero un sacco di contenuti,  in più moto e circuiti DLC si possono sbloccare con i collezionabili in game.

La mancanza dei grilletti analogici direi che non pesa nei tracciati normali,  ma nell'arena delle acrobazie sì  (però è una roba fuori di testa)...

anche tecnicamente non è il disastro che si diceva,  l'unico circuito rovinato è quello famoso in cui hanno aggiunto la tempesta di sabbia,  che è un WTF che non si spiega  :asd:

Disponibile aggiornamento 1.0.11

classifiche

ghost disattivabile

tracciato e canzone evitabili

167 oggettti per potenziare

nuovi adesivi

correzioni nell'editor

errore del negozio risolto

La versione switch in portable è decente? Ho cercato su internet e se ne parla in modo contrastante. Ci sono molti frame drop?

La versione switch in portable è decente? Ho cercato su internet e se ne parla in modo contrastante. Ci sono molti frame drop?
Per me è buona! Io ce l'ho. È anche un po' di tempo che non lo gioco tra l'altro quindi magari lo hanno migliorato ulteriormente. Comunque era già buono prima per cui lo puoi prendere! 

io personalmente la eviterei perché dalla prova che feci con la demo riscontrai che non si poteva gestire il gas, perché ZL e ZR non sono dorsali analogici come quelli sul dualshock e sul pad di xbox.

e in un gioco del genere non gestire il gas vuol dire avere un sacco di difficoltà in più (se non reale impossibilità ai livelli di difficoltà più elevati)

altre caratteristiche erano la grafica veramente veramente indietro rispetto le altre versioni, oltre al frame a 30 con le altre a 60. 

poi non so se siano cambiate le cose (nel caso cerca qualche video di gameplay recente su youtube), ma all'epoca dell'uscita la situazione era quella e infatti poi ho aspettato e preso su ps4 :sisi:  

Per me è buona! Io ce l'ho. È anche un po' di tempo che non lo gioco tra l'altro quindi magari lo hanno migliorato ulteriormente. Comunque era già buono prima per cui lo puoi prendere! 
Provo il demo per sicurezza, visti i pareri in parte discordanti. Grazie per il feedback

io personalmente la eviterei perché dalla prova che feci con la demo riscontrai che non si poteva gestire il gas, perché ZL e ZR non sono dorsali analogici come quelli sul dualshock e sul pad di xbox.

e in un gioco del genere non gestire il gas vuol dire avere un sacco di difficoltà in più (se non reale impossibilità ai livelli di difficoltà più elevati)

altre caratteristiche erano la grafica veramente veramente indietro rispetto le altre versioni, oltre al frame a 30 con le altre a 60. 

poi non so se siano cambiate le cose (nel caso cerca qualche video di gameplay recente su youtube), ma all'epoca dell'uscita la situazione era quella e infatti poi ho aspettato e preso su ps4

Vedi sopra, ringrazio anche te per la mini review.

Sent from Tapatalk

Provo il demo per sicurezza, visti i pareri in parte discordanti. Grazie per il feedback Vedi sopra, ringrazio anche te per la mini review.

Sent from Tapatalk

Ok poi fammi sapere cosa hai deciso dopo aver provato la demo. Sono curioso di sapere se ti soddisfa o no! 

Ok poi fammi sapere cosa hai deciso dopo aver provato la demo. Sono curioso di sapere se ti soddisfa o no! 
Allora ho provato il demo, il livello del canyon e quello dello stage cinematografico. Mi sembra carino per essere su Switch e gira abbastanza bene, mi ferma giusto la storia dei 30 fps... ma pretenderli su switch sarebbe da folli... Ci penso un pò su.

cioè all'uscita del gioco la situazione era questa del video qui sotto. 

poi se non sbaglio e se non ricordo male dev'essere uscita una patch, ma non ne sono sicuro
I due contro più grandi sono i 30 fps e potenzialmente quello dei grilletti per il gas, anche se è possibile aggirare questo secondo problema utilizzando un pad - ma così addio portabilità (io avrei pure una dock alternativa che è in pratica una base su cui appoggiare la console e può benissimo funzionare da "piedistallo"... ma dovrei comunque stare alla scrivania). La grafica non la considero perché era impossibile avere la qualità delle console più potenti, diciamo che senza guardare il video side by side si vive felici :D

Sì infatti, il problema dei grilletti con un pad si risolve senza problemi. Comunque io l'ho giocato anche in modalità portatile e vi dirò che non mi sono trovato comunque male. C'è poco da fare, la possibilità di giocare in modalità portatile qualunque gioco, ne fa della Switch una console troppo comoda! A livello grafico comunque si difende bene secondo me! 

Comunque a riparlarne mi avete fatto venire voglia, mi sa lo rimetto su in questi giorni :asd:

Occhio che neanche il pro controller ha i grilletti analogici... l'unico credo sia quello gamecube.

Dipende da cosa si cerca, se si usa come un passatempo da 10 minuti da fare in portatile la versione switch è perfetta, se si vuole competere nelle classifiche e fare trick complicati ovviamente guardate altrove.

Comunque la situazione non è così grave, questo quello che scrivevo giorni fa:

La mancanza dei grilletti analogici direi che non pesa nei tracciati normali,  ma nell'arena delle acrobazie sì  (però è una roba fuori di testa)...anche tecnicamente non è il disastro che si diceva,  l'unico circuito rovinato è quello famoso in cui hanno aggiunto la tempesta di sabbia,  che è un WTF che non si spiega 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro