Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 306
Sì ad entrambe le domande.Con la seconda partita restano livelli e personaggi o si resetta tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ad entrambe le domande.Con la seconda partita restano livelli e personaggi o si resetta tutto?
Ma i 3 finali(a parte la golden route che hai visto) li puoi vedere in un unica run, basta salvare prima della bilancia risolutrice del 17° capitolo.Ho finito ieri la mia seconda run,la golden route,dopo più di 100 ore. Ho cappato tutti i miei pg e le loro armi..ho reclutato tutti eccetto Travis e Cordelia. Peccato, perché Cordelia l'avrei voluta giocare
Credo però che mi fermerò qui, nonostante ne abbia ancora un po' voglia: non me la sento di ripetere tutto da capo per vedere le ultime scenette che mi mancano, anche perché senza farlo apposta, in due route, ho visto gran parte della storia. Ovviamente per ingarrare la golden route mi sono dovuto attenere ad una guida, ma ne è valsa la pena.
La prima run mi è durata circa 65 ore e la seconda ha portato il mio contatore a circa 102, come dicevo, a parte i soliti punti in comune tra le route, che ovviamente ho skippato, molto del contenuto della seconda run mi è risultato totalmente inedito.
Ho gradito di più il finale della mia prima run:.quello di Frederica
Carino pure il capitolo bonus che è stato aggiunto in seguito.
Bel gioco: tra questo e gli Octopath Traveler,Square ha tirato fuori davvero delle piccole grandi perle.
In realtà per Octopath Traveler 2 vado a fiducia ed in base a quello che ho visto, perché devo ancora cominciarlo
Forse, avrei gradito giusto che le battaglie immaginarie contassero qualche scenario in più,magari inedito,ma anche così posso ritenermi più che soddisfatto.
Sì, giusto, magari me li conservo per quando avrò voglia di cominciare una nuova run e comunque,anche se non la dovessi mai cominciare,mi và bene così,alla fine, dopo le due run che ho fatto mi sono sentito sazio,avrei probabilmente fatto giusto qualche altra battaglia,ma in genere preferisco staccare prima che subentri la noia.Ma i 3 finali(a parte la golden route che hai visto) li puoi vedere in un unica run, basta salvare prima della bilancia risolutrice del 17° capitolo.
Ti consiglio di vederli tutti, in un paio di ore fai un finale
Onestamente per me dovresti fare il finale più belloSì, giusto, magari me li conservo per quando avrò voglia di cominciare una nuova run e comunque,anche se non la dovessi mai cominciare,mi và bene così,alla fine, dopo le due run che ho fatto mi sono sentito sazio,avrei probabilmente fatto giusto qualche altra battaglia,ma in genere preferisco staccare prima che subentri la noia.
Per quanto ben strutturate, interessanti e credibili siano le storie di Triangle Strategy (sicuramente sopra la media dei giochi che che ho giocato negli ultimi anni), non ti nascondo che il mio interesse era rivolto quasi unicamente al gameplay. Dopo più di 100 ore mi sono sentito piuttosto sazio e pronto per dedicarmi ad altro.Onestamente per me dovresti fare il finale più belloQuello di Benedict
A me e' piaciuto tantissimo anche come storia.Per quanto ben strutturate, interessanti e credibili siano le storie di Triangle Strategy (sicuramente sopra la media dei giochi che che ho giocato negli ultimi anni), non ti nascondo che il mio interesse era rivolto quasi unicamente al gameplay. Dopo più di 100 ore mi sono sentito piuttosto sazio e pronto per dedicarmi ad altro.
Comunque grazie per la dritta,se dovessi riprenderlo darò la priorità a quel finale.![]()
Fire meblem anche se e' abbastanza diverso come gameplay puro.Altri titoli simili? A turni e strategici?
Mica deve scendere ora che lo devo venderePure sto maledetto non cala mai di prezzo![]()
occasione ottima per Square di metterlo al 50% su eshop.Hanno cambiato pubblisher, a breve esce altrove
Onestamente che patch deve esserci che e' un gioco 2D con personaggi caricaturizzati e miniaturizzati?Ma fatemi capire lo hanno annunciato su ps5 e xbox, ma non c'è patch switch 2?
Square ma che cazzo?
Beh anche solo avere il testo renderizzato in 1080p in portatile e 4k in dock.Onestamente che patch deve esserci che e' un gioco 2D con personaggi caricaturizzati e miniaturizzati?