Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
Beh in termini di trailer ben poco di inedito. Hanno mostrato il vecchio gameplay aggiornato con i feedback, mi sa che dettagli in più li avremo al TGS.

Peccato per il titolo, avrei sperato in qualcosa di più orecchiabile. Molto bene per la data però, speravo proprio che uscisse a breve dato che aspetto un nuovo tactics di Square da una vita :sisi:

Marzo ed è D1 :ivan:

I profili dei personaggi ora hanno le descrizioni, come richiesto dopo la demo :sisi:

Sempre più interessato a questo gioco. Bravi ad aver preso il feedback della precedente demo, perché qualche elemento no mi piaceva troppo.

Mi è piaciuto un sacchissimo Octopath, questo si compra sicuro.

ma la limited è già uscita?
Post automatically merged:

la prenotazione dico eh xD

4 marzo raga, hanno dato la data ufficiale :sisi:

su questo titolo non penso ci sia nulla da dire...bello

ora c'è solo l'ansia da recupero limited

Spero solo facciano uno "schema" alla Tactics Ogre nel menu, con i path sbloccati e rivisionabili,
che Octopath è una meraviglia ma mi ha deluso tantissimo dal punto di vista "informativo" nei menu.

Spero solo facciano uno "schema" alla Tactics Ogre nel menu, con i path sbloccati e rivisionabili,
che Octopath è una meraviglia ma mi ha deluso tantissimo dal punto di vista "informativo" nei menu.
Sarebbe senz'altro comodo. A me basterebbe anche una cosa alla Radiant Historia.

Una struttura alla FE3H in un gioco del genere rischierebbe di essere parecchio pesante, a meno che le scelte non si rivelino meno complesse del previsto.

Sarebbe senz'altro comodo. A me basterebbe anche una cosa alla Radiant Historia.

Una struttura alla FE3H in un gioco del genere rischierebbe di essere parecchio pesante, a meno che le scelte non si rivelino meno complesse del previsto.
Non so com'è strutturato FE3H,
ma sarebbe ottima una cosa cosi:

Z5iNijS.png

sicuramente non sarà complesso quanto TO, ma almeno una volta che finisci il gioco con una route, sblocchi quel tipo di schema e sai cosa scegliere e cosa fare, e hai la possibilità di visionare quello che hai già affrontato, sarebbe un aggiunta all'immersione, più vabbè lore varia in generale nel menu.

Ma sono quasi sicuro che Square non ci pensa più a ste cose, ormai fa un pò tutto alla buona, è capace anche non inserire neanche il new game+

Non so com'è strutturato FE3H,
Mi riferisco al dover rigiocare l'intero gioco per vedere route differenti. Può andar bene se c'è una singola scelta e 3-4 route completamente diverse, ma in un gioco come TO dove ci sono multiple ramificazioni in una marea di punti della storia non funziona bene il chiedere di rigiocare tutto ogni volta.

Non mi fascerei la testa comunque, per ora. OT è un gioco diverso che si ispira a SaGa, che ha regole diverse dai giochi di Matsuno a cui invece si ispira Triangle.

Mi riferisco al dover rigiocare l'intero gioco per vedere route differenti. Può andar bene se c'è una singola scelta e 3-4 route completamente diverse, ma in un gioco come TO dove ci sono multiple ramificazioni in una marea di punti della storia non funziona bene il chiedere di rigiocare tutto ogni volta.

Non mi fascerei la testa comunque, per ora. OT è un gioco diverso che si ispira a SaGa, che ha regole diverse dai giochi di Matsuno a cui invece si ispira Triangle.
Be si, infatti aspettiamo per giudicare,
però se si ha un buon new game+, giocare il gioco dall'inizio no è un problema, perchè se ad esempio c'è la prima scelta importante nel prologo, semplicemente si cambia e si vede e vive tutt'altro,
non è un semplice new game+ dove i nemici sono più forti come altri jrpg o altri generi, le ramificazioni servono a questo, a rendere l'esperienza diversa, quindi ben venga iniziare un altra volta con già l'equip potenziato, cambiare scelte e affrontare nemici e situazioni diverse e sbloccare anche altre cose nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro