Switch TRIANGLE STRATEGY

Pubblicità
Se hai provato il demo ad hard penso che non ci saranno problemi da quel punto di vista :D

Sent from Tapatalk
Purtroppo non l'ho provata, e ormai non credo lo farò, però in questi giorni ho letto le vostre impressioni qui sul topic e mi è schizzato l'hype alle stelle :ivan:

Raga voi che fate per la collector's? Prendete o balzate? Ammetto che per la prima volta ho un dubbio se prenderla o no. Mi piace la steelbook e avere le carte a modi "artbook" non è malvagia ma come cosa poteva essere fatta meglio date le collector su switch..

Raga voi che fate per la collector's? Prendete o balzate? Ammetto che per la prima volta ho un dubbio se prenderla o no. Mi piace la steelbook e avere le carte a modi "artbook" non è malvagia ma come cosa poteva essere fatta meglio date le collector su switch..
Io l'ho presa con la consapevolezza che gli sto regalando quasi 100 cucuzze. Potevano farla meglio per il prezzo a cui la vendono, la prendo solo per il gusto di avere l'edizione da collezione di un gioco che ho aspettato molto e per farmi un autoregalo di compleanno :sisi:

Io l'ho presa con la consapevolezza che gli sto regalando quasi 100 cucuzze. Potevano farla meglio per il prezzo a cui la vendono, la prendo solo per il gusto di avere l'edizione da collezione di un gioco che ho aspettato molto e per farmi un autoregalo di compleanno :sisi:
È lo stesso per me nel senso. Autoregalo per un gioco che, ricordandomi FFT e TO spero che mi piacerà ma consapevole di 100 euro esagerati. Per quello sono in dubbio, perché paragonato ad esempio a FE o Xenoblade, costa pure 10 euro in più ed offre molto meno

Io ho preso la liscia alla fine. Non mi ha convinto la CE. Con un artbook come si deve (le illustrazioni del gioco mi sembrano ottime) avrei probabilmente puntato alla CE

Sent from Tapatalk

io ormai sono entrato nel limbo delle CE/limited di Nintendo, praticamente su switch le ho quasi tutte (parlando delle esclusive ovviamente). Quindi sì, prenderò anche questa (prenotata su amazon tempo fa)

io ormai sono entrato nel limbo delle CE/limited di Nintendo, praticamente su switch le ho quasi tutte (parlando delle esclusive ovviamente). Quindi sì, prenderò anche questa (prenotata su amazon tempo fa)
Anche io. Unica non presa perché mi faceva schifo è stata botw. E Octopath perché del diorama non ne ne facevo nulla.. vedrò al momento come sono messo con i soldi perché in sto periodo sta uscendo davvero troppa roba

Anche io. Unica non presa perché mi faceva schifo è stata botw. E Octopath perché del diorama non ne ne facevo nulla.. vedrò al momento come sono messo con i soldi perché in sto periodo sta uscendo davvero troppa roba
BotW manca anche a me ma non penso la prenderò mai, in primis perché ormai costa tanto e secondo sì, fa abbastanza caga*e :asd:
Non amo le CE ingombranti, per questo le robe tipo OT o questo TS mi ispirano molto. Sono un bel vedere sulla mensola. La CE del primo Xenoblade è il massimo che posso tollerare, occupa troppo spazio :asd:

È lo stesso per me nel senso. Autoregalo per un gioco che, ricordandomi FFT e TO spero che mi piacerà ma consapevole di 100 euro esagerati. Per quello sono in dubbio, perché paragonato ad esempio a FE o Xenoblade, costa pure 10 euro in più ed offre molto meno
Pure io avevo lo stesso dubbio, però ci tenevo ad averla e non mi faceva molta differenza avere 50 euro in più o in meno nel portafoglio quindi ho detto "ma sti catzi, me la prendo :eucube:".

Poi dipende, se avevi intenzione di prendere altri giochi magari pensaci meglio... Io ormai li acquisto solo quando ho intenzione di iniziarli a breve, quindi il problema non mi si pone quasi più.

L unico problema di questo gioco è il titolo che è abbastanza meh

Il resto per me è un sogno che si avvera, finalmente L erede spirituale di ff tactics è tactics ogre

Ho finito il demo completando il primo percorso, vittoria ottenuta per un soffio. Molto interessante il fatto che
si recluti un personaggio alla fine del capitolo. Sicuramente ce ne sarà uno diverso nell'altro percorso, quindi avremo un sacco di variabili.
Credo che sarà uno dei migliori titoli della prima metà dell'anno.

Provata la demo ieri, ho fatto soltanto la prima battaglia tutorial contro i banditi. Battaglia che mi è durata 15/20min circa. Da totale inesperto di giochi strategici, dite che sono lento io per mancanza di esperienza nel genere o è normale che siano cosi? Il gioco mi piace tantissimo, mi ricorda OT che adorai, ho solo qualche riserva sul cs e la sua profondità.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non sei lento, è normale negli strategici. A me la demo nuova sta piacendo parecchio, in particolare trovo la fase esplorativa riuscita, ti consente di approfondire la trama senza noiosi e interminabili spiegoni.
Per quanto riguarda la scelta della versione, collector tutta la vita.

Provata la demo ieri, ho fatto soltanto la prima battaglia tutorial contro i banditi. Battaglia che mi è durata 15/20min circa. Da totale inesperto di giochi strategici, dite che sono lento io per mancanza di esperienza nel genere o è normale che siano cosi? Il gioco mi piace tantissimo, mi ricorda OT che adorai, ho solo qualche riserva sul cs e la sua profondità.

Per niente, anzi, ci sono battaglie più toste che possono durare anche 40 minuti,
ma sono fatti cosi, anche perchè se arrivi al punto che devi ragionare bene alle tue mosse, diventa una sorta di scacchi, tu puoi anche stare 10 minuti a pensare ad una mossa poichè sarà un anello di una catena che porterà ad altre mosse che magari ti faranno perire...o vincere,
ed è questo il bello degli strategici, in Tactics Ogre ho provato a fare battaglie di 10 minuti, mezz'ora, o 1 ora, e quando vincevo la soddisfazione era immensa.

Perfetto, infatti durante la prima battaglia ho fatto attenzione sia all'ordine di turno che alle abilità dei pg e agli effetti delle loro mosse, ponderando ogni azione. Speriamo il gameplay sia bello profondo e vario, ma sono fiducioso, il fatto che sia possibile usare a proprio favore l'ambiente circostante sarà sicuramente una bella idea. Detto ciò, considerando una storia che sembra bella matura e con diversi percorsi in base alle scelte, una grafica 2dhd bellissima e una ost che pare molto ispirata, sicuramente lo farò mio appena finirò Pokemon arceus, per inframezzarlo ad Elden ring.

Ho finito anche l'altro percorso, sarebbe stato game over assicurato ma ho mandato in tilt l'IA nemica :D Come ho fatto ad uccider 8 soldati con 1 personaggio rimasto in vita? Risposta nello spoiler:
ho utilizzato il personaggio armato di arco ma in sella ad un volatile (Hughette penso). Mi sono piazzato sulla cima di un edificio non raggiungibile dai nemici. E li ho massacrati tranquillamente da là. Avrò rotto il gioco o dovevo per forza fare così?

Il percorso che porta
alla neve
secondo me ha la battaglia piu' difficile della demo. I nemici sono davvero tanti e pestano duro...

Per chi ha finito entrambi i percosi della demo

Quello della neve non era male ma ho trovato molto piu' interessante Sabulos come informazioni e personaggio reclutato.

Bene non resta che aspettare il 4 marzo, a quella data sarò impegnato su altro ma penso che subito dopo verrà il momento di triangle.

Finita la demo col primo percorso, in love proprio. Mi dispiace solo che non ci siano i ritratti normalmente nei dialoghi, ma si debba pigiare X ogni volta se non si ricorda un volto, il chara comunque nel complesso mi piace, Anna, Hugette e BENEDICT PASCAL mi fanno impazzire.
Quanto c'è bisogno di giochi fantapolitici Dio mio...stasera o direttamente domani provo anche l'altro percorso poi vedrò da quale ripartire una volta che avrò il gioco completo, Rudolph pare una bestia se ti critta da dietro, vedremo l'altro personaggio.

Finito anche il secondo percorso della demo, sono decisamente indeciso da dove ripartire col gioco completo. Come mappa mi è piaciuta di più quella
innevata, decisamente più appagante a livello di gameplay.
Narrativamente parlando siamo lì, personalmente sono sempre più interessato ad una politica classica quindi dovrei optare per il percorso della già citata mappa, ma ammetto di avere curiosità nello scoprire
chi si celi dietro lo Ierofante, oltre ad essermi piaciuto di più il personaggio reclutato

ma i percorsi come si sbloccano? io pensavo fosse a storia singola e bon...sono arrivato al 3 capitolo della demo così

ma i percorsi come si sbloccano? io pensavo fosse a storia singola e bon...sono arrivato al 3 capitolo della demo così
Il percorso si decide quando c'è la sezione alla Forum con la bilancia. In base a quello che esce si apre un percorso diverso.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro