Trigun | Manga | Anime | Remake CG in corso Crunchyroll

Pubblicità
E' questo?

Di che parla?

In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki, detti anche Gems (pietre preziosae). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico e così via. Seguiamo le avventure di Phos, un Houseki a cui non è stato affibbiato alcun incarico, benché desideri diventare una combattente. Tutto ha inizio quando il gestore dei gioielli preziosi, Kongo, chiede a Phos di lavorare di tenere un registro-giornale.

Ma questa è solo una minima parte di quello che accade, c'è molto, molto di più e la serie anime finisce sul più bello, inutile dire che ho preso il manga come è stato annunciato. Una delle migliori serie mai fatte.

mai arrivato al punto in cui si scoprivano le origini nella serie originale, ma se in questa partiamo da lì tanto meglio :asd: animazioni di altissimo livello a parte Vash bambino un pò troppo bambolotto forse

non lo guarderò comunque perchè volevo altro:sisi:

Ultima modifica:
Sembra promettere molto bene, poi certo, il 99% dei messaggi sarà da parte della "vecchia" generazione che saprà urlare solo CGI, design stravolti etc, ma era da mettere in preventivo secondo me

No no no no no no.
Che è 'sto nuovo chara orribile.

Sembra promettere molto bene, poi certo, il 99% dei messaggi sarà da parte della "vecchia" generazione che saprà urlare solo CGI, design stravolti etc, ma era da mettere in preventivo secondo me

Sicuramente ahah

A me piace, le animazioni sembrano molto fighe, orange si riconferma un ottimo studio quando si parla di cgi.

Sicuramente ahah

A me piace, le animazioni sembrano molto fighe, orange si riconferma un ottimo studio quando si parla di cgi.
Credo poi sarà molto più incentrato su rem e knives rispetto al primo adattamento, così come anche il fatto che la taglia su vash al momento sia "sbagliata" ed è prima di quando polverizza la città. Potrebbe essere un perchè del design stravolto, e di come sicuramente riadatteranno quello classico successivamente...

Cg buona ma dovrò abituarmi a sto nuovo chara un po' troppo sbarazzino Vash per i miei gusti.

Sembra molto promettente e da amante dell'originale pensavo di non riuscire a digerire il nuovo chara design (ovviamente adattato agli standard odierni) invece ...:asd:hype.
Spero in una colonna sonora degna dell'originale.

Urge poster

Ho trovato questa versione Variant del secondo volume, dite che è alto come prezzo? :asd:

Dovrei trovare il primo

Il trailer è DISGUSTOSO. Il nuovo design è DISGUSTOSO. Persino il design della pistola hanno sbagliato. E parlo non solo del design, ma persino del tamburo e quanti proiettili può tenere (nel manga e anime originale erano PRECISISSIMI nel farlo ricaricare ogni SEI colpi).

Siamo a livello del redesign di DmC.

Trailer interessante, il design diverso un pò spiazza, ma mi ricorda di più quello del Manga che quello della vecchia serie, magari è solo un impressione.
La CGI sembra notevole, studio Orange sa il fatto suo, probabilmente sono i migliori in circolazione per questi tipo di animazione in Giappone, Land of Lustrous, sempre fatto da loro a livello di animazione è Clamoroso..

Il trailer è DISGUSTOSO. Il nuovo design è DISGUSTOSO. Persino il design della pistola hanno sbagliato. E parlo non solo del design, ma persino del tamburo e quanti proiettili può tenere (nel manga e anime originale erano PRECISISSIMI nel farlo ricaricare ogni SEI colpi).

Siamo a livello del redesign di DmC.

Che esagerazione mamma mia xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro