Trigun | Manga | Anime | Remake CG in corso Crunchyroll

Pubblicità
Cioè?

Terzo ep davvero ottimo, può essere la svolta in positivo della serie.
Ho appena finito di vederlo e concordo al 100%! I trailer usciti primi dell'anime non rendono giustizia alla serie e, anche se per alcuni aspetti preferisco ancora il vecchio adattamento, devo dire che trovo che il ritmo degli episodi è molto più elevato. Forse sarà perchè il nuovo adattamento ha meno episodi...

Ho appena finito di vederlo e concordo al 100%! I trailer usciti primi dell'anime non rendono giustizia alla serie e, anche se per alcuni aspetti preferisco ancora il vecchio adattamento, devo dire che trovo che il ritmo degli episodi è molto più elevato. Forse sarà perchè il nuovo adattamento ha meno episodi...
Il vecchio anime era quasi tutto un filler.

Finito il primo cour, mi attendo un annuncio del continuo a breve. Sono stati davvero bravi nel rimischiare le carte del manga/anime per arrivare poi ad un setup simile all'anime originale (per chiunque si lamentava delle stesse cose: il poster, i pg mancanti etc), che è il materiale che conoscono i più.

In tutto questo hanno aggiunto molte cose che erano solo nel manga e citata tantissima roba che verrà sicuramente espansa; chiunque non l'abbia vista per i soliti motivi secondo me dovrebbe dargli una chance, sicuramente una delle migliori serie di questo inizio anno

finito! devo dire che sono abbastanza combattuto . Da una parte ci sono episodi molto belli soprattutto quelli finali , però invece altre cose hanno funzionato meno soprattutto nella prima metà.

Hanno voluto essere molto intimi con i personaggi ma tutto il resto ne viene meno ,soprattutto il mondo e gli altri pg e anche l'azione .

però
il fatto che alla fine l'abbiamo trattato come prequel

potrebbero sistemare tante cose col seguito.

Letto.
È... carino, buoni personaggi e storia non male alla fine. Però ho fatto molta fatica a seguire i disegni nelle scene d'azione.

trigun_stargaze_teaser.jpg

si sono fatti pregare per sta season 2 temevo proprio l'avessero cancellata, mi aspetto che gli Orange abbiano cucinato per bene:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro