Trigun | Manga | Anime | Remake CG in corso Crunchyroll

Pubblicità

Milly è diventata un uomo di mezza età... Wolfwood col leccalecca...

Why Would You Do That Ross Geller GIF

Certe cose non le capisco proprio. :facepalm:

Mi dispiace ma fa proprio cacare, non ha alcuna ragione di esistere.

Cristo santo il lecca lecca manco ci avevo fatto caso.

milly uomo? ma stiamo scherzando?

poi sarà che la cgi totale in un anime non la reggo, però a me fa proprio cacare in toto...mi tengo il vecchio anime che era perfetto :sisi:

Nuovo Trailer

come non sia un film su grande schermo è assurdo, sta robba è fuori scala come anime stagionale:woo:

Questa me l'ero persa... Perfetto, un'altra perla del passato che viene bistrattata.
Proprio non lo capiscono in Giappone che la CGI è l'anticristo degli anime.

Ho finito il manga l'altro ieri, credo che lo prenderei in considerazione solo per capire qualcosa di più delle scene d'azione :asd:

Vista la prima... eeee insomma sta cg, durante i dialoghi sembrano degli omini lego in stopmotion, mentre in alcuni momenti action migliora.

Non so quanta voglia ho di continuarla.

Vista anche io, effettivamente ci vuole sempre un pochino per riabituarsi alla roba Orange, ma come animazioni sono ottime e mi è parsa una buona intro. Perchè hanno segato Milly non si sa però

Ho visto il primo episodio. Non so, c'è qualcosa che non va (e non solo il fatto che non ci sia Milly!) ma allo stesso tempo non è ancora da buttare. Insomma, devo provare a vederlo ancora un po' per decidere.

Stampede Ep.1
ci sono cose eccezionali a livello di animazione (la schivata dei proiettili che immagino vedremo a iosa andando avanti) ma la poggia ancora piano, con tanto background di deserto, l'episodio in se è un pò deboluccio avrei preferito si indugiasse di più nell'origin story/parte delle astronavi, invece che avere queste scenette di lui appeso o lui svenduto per la taglia che sono praticamente dei re(v)hash della precedente serie solo molto più sbrigativi, quando vorrei che andasse più per la propria strada ma stiamo all'inizio ed è anche giusto ristabilire il personaggio (o rimanere in brand per così dire), l'assenza di Milly non la soffro più di tanto (probabile spunterà fuori più avanti comunque) ma questo tizio affiancato a Meryl pare praticamente un NPC tanto è poco memorabile (proprio a livello di design, anche come personalità è il solito brontolone in la con gli anni eh) ci sta per i town folks

Vash in se non mi dispiace proprio e le sue scene d'azione e design generale mi fanno pensare a come potrebbe essere un Anime realizzato da Orange su Guilty Gear :asd: (o lui come guest star in uno dei giochi :asd: )

dalla preview del prossimo pare che si continuerà con la città che tenta di incassare la sua taglia più i due villan scienziato pazzo e lo sgherro gigante

Ultima modifica:
Vista anche io, effettivamente ci vuole sempre un pochino per riabituarsi alla roba Orange, ma come animazioni sono ottime e mi è parsa una buona intro. Perchè hanno segato Milly non si sa però
Orange è uno dei pochi studi giapponesi che la sa fare la CG, però boh, sono indeciso, per ora passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro