PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io pure devo sbloccare il 20esimo livello, ma non ho capito come si fa e in rete non trovo nulla al riguardo.
Da quello che sono riuscito a trovare alcuni dicono che bisogna trovare tutti i forzieri, mentre altri dicono bastino quelli dei dlc, ossia dei livelli che vanno dal 14 al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso approfittando dei super sconti.

Adoro i platform scorrevoli (Abe, Limbo ecc..) spero non mi deluda. Artisticamente dovrebbe essere nelle mie corde.

Ma il multy è anche online vero?

L'ho preso approfittando dei super sconti.
Adoro i platform scorrevoli (Abe, Limbo ecc..) spero non mi deluda. Artisticamente dovrebbe essere nelle mie corde.

Ma il multy è anche online vero?
Si, la cooperativa è disponibile anche online e supporta fino ad un massimo di 3 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, posso dire che mi ha frustrato oltremodo? Voto 7 perchè graficamente è splendido e i personaggi sono simpatici, ma sul resto avrei MOLTO da obiettare. Mi era piaciuto di gran lunga il primo, magari più ripetitivo ma molto più equilibrato

Finito pure io ieri, alla lunga mi ha stancato, sò sempre i soliti enigmi alla fin fine, gli stessi del primo gioco, è quasi sempre una questione di mago.

Mi sa che se non introducono un nuovo pg con nuove abilità, sta saga diventerà noiosa assai presto.

Finito pure io ieri, alla lunga mi ha stancato, sò sempre i soliti enigmi alla fin fine, gli stessi del primo gioco, è quasi sempre una questione di mago.
Mi sa che se non introducono un nuovo pg con nuove abilità, sta saga diventerà noiosa assai presto.
Che poi basterebbe così poco: già se togli la tripartizione del:mago-enigmi, cavaliere-combattimenti- e ladra-platform, risolvi un bel po' di problemi. Ma la cosa peggiore era che ogni due-tre c'era il classico enigma di: ripiano-voragine-ripiano, con te che dovevi inventarti mille magheggi per cercare di creare una costruzione decente con il mago che reggesse, considerato che ogni pedana o quadrato che evocavi erano leggeri come gommapiuma

Che poi basterebbe così poco: già se togli la tripartizione del:mago-enigmi, cavaliere-combattimenti- e ladra-platform, risolvi un bel po' di problemi. Ma la cosa peggiore era che ogni due-tre c'era il classico enigma di: ripiano-voragine-ripiano, con te che dovevi inventarti mille magheggi per cercare di creare una costruzione decente con il mago che reggesse, considerato che ogni pedana o quadrato che evocavi erano leggeri come gommapiuma
Nelle parti più avanzate del gioco (o quando sblocchi certe abilità insomma) era tutto facilmente passabile usando le solite tre abilità. La freccia della gravità, lo scudo aliante, e cubi del mago che stanno sospesi in aria dentro la sfera creata dalla freccia .-.

Nelle parti più avanzate del gioco (o quando sblocchi certe abilità insomma) era tutto facilmente passabile usando le solite tre abilità. La freccia della gravità, lo scudo aliante, e cubi del mago che stanno sospesi in aria dentro la sfera creata dalla freccia .-.
Ecco, mi sa che ho missato due di queste abilità perchè non ne avevo ben capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però anche questo è un difetto: rendere il gioco frustrante ai limiti del disumano solo perchè ho scelto di sbloccare altro. Il Dlc è un po' meglio, anche se il boss finale è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ecco, mi sa che ho missato due di queste abilità perchè non ne avevo ben capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però anche questo è un difetto: rendere il gioco frustrante ai limiti del disumano solo perchè ho scelto di sbloccare altro. Il Dlc è un po' meglio, anche se il boss finale è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Guarda che le abilità potevi resettarle e ridistribuirle quando ti pare e piace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che le abilità potevi resettarle e ridistribuirle quando ti pare e piace eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non é che mi metti quelli di Serie A e quelli di serie B. In alcune parti sono stato costretto a comprare certi potenziamenti. Se devo ogni due-tre rimettere i punti abilità é inutile proprio la raccolta delle sfere. Che poi nel primo la cosa era molto meglio, molto piú naturale (con ad esempio le possibilità di aggrapparsi con la ladra alle cose evocate dal mago), per non parlare del maltello (nel primo il potere ad ampio raggio era molto piú soddisfacente e immediato)

Si ma non é che mi metti quelli di Serie A e quelli di serie B. In alcune parti sono stato costretto a comprare certi potenziamenti. Se devo ogni due-tre rimettere i punti abilità é inutile proprio la raccolta delle sfere. Che poi nel primo la cosa era molto meglio, molto piú naturale (con ad esempio le possibilità di aggrapparsi con la ladra alle cose evocate dal mago), per non parlare del maltello (nel primo il potere ad ampio raggio era molto piú soddisfacente e immediato)
Ma ci son talmente tanti punti senza star li ad affannarsi a raccogliere niente, che poi quelle tecniche sono le più comode, ma per il 90% del gioco puoi avanzare con le due skill base del mago, una volta che fai 3 cubi ed assi sei apposto.

Poi capirai quanto ci si mette a risettare le abilità, stai trovando il pelo nell'uovo mò.

Ma ci son talmente tanti punti senza star li ad affannarsi a raccogliere niente, che poi quelle tecniche sono le più comode, ma per il 90% del gioco puoi avanzare con le due skill base del mago, una volta che fai 3 cubi ed assi sei apposto.
Poi capirai quanto ci si mette a risettare le abilità, stai trovando il pelo nell'uovo mò.
Si col cavolo che bastano due assi ed un quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tralasciando che la pura fase platforming é imprecisissima, gli stessi oggetti che invochi essendo leggeri come piuma se ne cadono spesso e volentieri da soli. Certe volte ne ho dovuti evocare 4 per riuscire ad abbozzare un percorso

ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho notato solo ora gli sconti dello store e appena ho visto Trine 1 e 2 rispettivamente a 2,50 e 2,81 euro ero convintissimo di prenderli, ma ho notato anche dell'esistenza della Enhanted edition a 12 euro (???)...che differenze ci sono tra i 2 e quest'ultima edizione?

ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo notato solo ora gli sconti dello store e appena ho visto Trine 1 e 2 rispettivamente a 2,50 e 2,81 euro ero convintissimo di prenderli, ma ho notato anche dell'esistenza della Enhanted edition a 12 euro (???)...che differenze ci sono tra i 2 e quest'ultima edizione?
Quelli che hai visto tu sono per PS3, l'Enhanted Edition è la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok ok, grazie.

ultima domanda: solitamente non acquisto mai in digital, ma so dell'esistenza di "ricariche" del portafogli psn, immagino che esista solo 5 e 10 euro vero? perchè hanno messo proprio 2,81 anzichè 2,50?:l4gann:

Un tempo la card minima era da 20 euro qui in europa, non so se di recente hanno aggiunto tagli inferiori

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro