PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi sa dare qualche motivazione sul perché ne è rimasto deluso? Momentaneamente non lo scarico,però vorrei sapere un po' i pro ed i contro.
Per quanto mi riguarda molto confusionario e noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena scaricato col Plus. mi consigliate di giocarlo? E' coinvolgente? E soprattutto è complicato? La storia è solo un pretesto o è interessante? Ho anche Child of Light da iniziare e credo sia superiore :wush:

Io ho giocato i capitoli per la PS3 e sono ottimi platform che sfruttano bene la fisica. I tre personaggi sono intercambiabili ed hanno tutti e tre peculiarità e stili di gioco differenti. Se giocato in cooperativa si sfruttano appieno le potenzialità del gameplay.

Il capitolo per PS4 è in sostanza il secondo capitolo più l'espansione che è uscita solo per PC.

L'ho appena scaricato col Plus. mi consigliate di giocarlo? E' coinvolgente? E soprattutto è complicato? La storia è solo un pretesto o è interessante? Ho anche Child of Light da iniziare e credo sia superiore :wush:
Guarda Trine è un buon platform, ed ha un comparto visivo di tutto rispetto. Le ambientazioni sono squisitamente tratteggiate e la musica è coinvolgente. Quindi i suoi punti forti sono gli stessi di Child of Light, che però a mio avviso lo supera in tutto: impatto visivo, sonoro, gameplay, trama.

Ciò non significa che trine non sia un buon gioco, anzi. Io te li consiglio entrambi.

Guarda Trine è un buon platform, ed ha un comparto visivo di tutto rispetto. Le ambientazioni sono squisitamente tratteggiate e la musica è coinvolgente. Quindi i suoi punti forti sono gli stessi di Child of Light, che però a mio avviso lo supera in tutto: impatto visivo, sonoro, gameplay, trama.
Ciò non significa che trine non sia un buon gioco, anzi. Io te li consiglio entrambi.
Allora inizio Child of Light e fra un mese o due inizio questo. Grazie del consiglio.

Su ps4 ho finito tutti i livelli inclusi quelli del dlc ma ne rimane uno non sbloccato, il 20esimo. Come si fa?

Finito, giocandolo tutto in co-op con amici.

La grafica e le ambientazioni sono davvero molto curate e giocato in compagnia il gioco diverte e strappa diverse risate.

Pecca il fatto che sia un po' noioso e ripetitivo e giocandolo da solo diventerebbe noioso al massimo (secondo me).

Voto 7

:blbl:

Finito, giocandolo tutto in co-op con amici.La grafica e le ambientazioni sono davvero molto curate e giocato in compagnia il gioco diverte e strappa diverse risate.

Pecca il fatto che sia un po' noioso e ripetitivo e giocandolo da solo diventerebbe noioso al massimo (secondo me).

Voto 7

Forse ho sbagliato quello allora, io l'ho giocato tutto da solo e riesco a fare massimo un livello al giorno, è troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ho sbagliato quello allora, io l'ho giocato tutto da solo e riesco a fare massimo un livello al giorno, è troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già annoia con amici, da solo non riuscirei a giocarci più di 10 minuti..

Già annoia con amici, da solo non riuscirei a giocarci più di 10 minuti..
Ogni volta un livello mi dura un'ora e mezza perchè a ogni metro ti devi fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io l'ho scaricato, ma non riesco a farmelo piacere, proprio anche sforzandomi non mi prende

Rifinito di nuovo la complete story. Non me lo ricordavo così bello. Artisticamente una gioia per gli occhi.

I livelli aggiunti sono stupendi, molto curati e mediamente più ricchi e articolati rispetto a quelli della storia principale. Davvero un bel lavoro.

L'unica pecca secondo me è la mancanza di sezioni platform più frenetiche e veloci, che sarebbero state utili per ritmare al meglio l'avventura. 8,5 ci sta tutto.

Qualche screen:

Brpz3fzIEAA2dMh.jpg:orig

Brp0DqXIIAA0LKQ.jpg:orig

Brp0RLRIIAAOeqw.jpg:orig

Brp0Y0SIgAAT0wg.jpg:orig

Brp0dKzIQAApGE6.jpg:orig

BrtpUkiIgAALmP7.jpg:orig

Giocato in multi con 2 amici da molte soddisfazioni, da solo invece è veramente noioso da giocare

l'ho iniziato da poco, guardano i trofei sto circa a meta', e' molto bello graficamente, ma le scelte fatte non mi sono piaciute per nulla.

innanzitutto i controlli sono ancora piu' imprecisi del primo e spesso la cosa da fastidio ed irrita, il livello di difficolta' per andare avanti e' davvero misero e fin troppo semplice nelle cose da fare ( peccato perche' usare il cervello era proprio una delle cose piu' divertenti del primo ) ed i combattimenti sono solo un fastidio.

vediamo come va a finire, ma mi ha impressionato il fatto che solo il 5% abbia raggiunto la fine del gioco e molti han mollato prima stando ai trofei.

l'ho iniziato da poco, guardano i trofei sto circa a meta', e' molto bello graficamente, ma le scelte fatte non mi sono piaciute per nulla.innanzitutto i controlli sono ancora piu' imprecisi del primo e spesso la cosa da fastidio ed irrita, il livello di difficolta' per andare avanti e' davvero misero e fin troppo semplice nelle cose da fare ( peccato perche' usare il cervello era proprio una delle cose piu' divertenti del primo ) ed i combattimenti sono solo un fastidio.

vediamo come va a finire, ma mi ha impressionato il fatto che solo il 5% abbia raggiunto la fine del gioco e molti han mollato prima stando ai trofei.
E' confermato che chi ci gioca da solo difficilmente arrivi alla fine del gioco, troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' confermato che chi ci gioca da solo difficilmente arrivi alla fine del gioco, troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti , dai io ci provo ;p

Io da solo ho finito anche il dlc. E' noioso a tratti perché i livelli sono un po' lunghetti e non molto vari. Il primo Trine rimane nettamente meglio di questo.

Io devo sbloccare il 20° livello, però devo dire che mi è piaciuto veramente tanto escludendo alcuni punti che non erano proprio granché come divertimento nonostante visivamente siano tutti splenditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pure devo sbloccare il 20esimo livello, ma non ho capito come si fa e in rete non trovo nulla al riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro