PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello,soprattutto finalmente la coop online,non si distoglie molto dal primo e ciò mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissimo! La grafica la trovo migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel motivetto mi è entrato in testa dal primo e non mi abbandonerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà non mi sembra molto diverso dal primo episodio, a parte certo l'ambientazione e il multy online.. ma ottimo kmq, non vedo l'ora.. il trailer rivela anche il periodo d'uscita, che può essere inserito anche nel titolo: primavera 2011

in realtà non mi sembra molto diverso dal primo episodio, a parte certo l'ambientazione e il multy online.. ma ottimo kmq, non vedo l'ora.. il trailer rivela anche il periodo d'uscita, che può essere inserito anche nel titolo: primavera 2011
In effetti...sembra aver fatto passi avanti tecnicamente, vedi gestione delle luci. Ma dal poco che si vede, non pare cambiato.

Finito il primo, molto carino, dal secondo mi aspetto miglioramenti importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif della coop online mi interessa poco, a me interessa la offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era un grosso limite dell'1 l'assenza di una coop online: benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di giocarlo, il primo è stato uno dei giochi più belli e rilassanti a cui io abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo è da avere anche se somiglia molto al primo, a mio parere grande gioco. Tutt'al piu sarebbe come un prolungamento del primo ben accetto, in piu c'è la coop. Primavera 2011 però, un eternità :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro