PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io nel loro forum ho letto che uscirà a Settembre, anche se preferiscono non specificare la data per evitar di non riuscire a rispettarla e quindi deludere fans, ma dovrebbe uscire ad inizio settembre..

finalmente la coop , sperando che online non lagghi come Outland per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finalmente la coop , sperando che online non lagghi come Outland per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo dire che dai video sembra sia stata un'implementazione davvero riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

dopo aver finito il primo (grande gioco), prenderò anche questo, però su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete per caso quanto potrà costare? Sono rimasto con 15 Euro nel conto e conto di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sapete per caso quanto potrà costare? Sono rimasto con 15 Euro nel conto e conto di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso costerà come il primo..il problema non è il costo ma è la data di uscita...quando diavolo esce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ad uscire penso se ne parli a novembre..

Stupendo il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confido molto in questo nuovo capitolo.

Bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca sul Psn.

Per chi ha provato il primo. È tanto elevato il livello di difficoltà??

Per chi ha provato il primo. È tanto elevato il livello di difficoltà??

non proprio io l'ho finito a difficile ed ho avuto difficoltà solo negli ultimi due livelli ma niente di che comunque, btw non vedo l'ora che annunciano una ***** di data!!!!

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro