UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
Scusate quale è la collector con il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non è la collector. è solo quello. c'è una sola versione scatolata che include anche il primo e la soundtrack.

a che serve la demo di trine 2?lo si deve comprare ad occhi chiusi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serve a chi gioca con un portatile per farsi un'idea di quanti compromessi deve usare per farlo girare bene :rickds:

Uscita la demo, in downloading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato la demo...Mi sembra che graficamente sia ottimizzato meglio del primo, e restituisce un impatto grafico decisamente stupefacente, anche con VGA poco performanti!

Ottima notizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' fighissimo, sono rimasto commosso per la spettacolarità della grafica e degli effetti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho preso la collector's al gaystop

graficamente è perfetto ma il gameplay mi è parso troppo semplificato

il primo era più avvincente:sisi:

al più presto lo proverò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 22:15:28 ---------- Previous post was at 22:13:44 ----------

ah vendo key del primo a chi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 22:19:05 ---------- Previous post was at 22:15:28 ----------

Assuro, mi gira meglio del primo :rickds:
si è nettamente più fluido..

ho scoperto solo adesso questo capolavoro :morris82:

basta, non riesco a studiare in queste vacanze

New Trine 2 Update Released; Multiplayer Lobby Improvements confirmed 

DSOGaming writes: "Frozenbyte released a new update for their amazing side-scrolling puzzle platformer, Trine 2. This new update comes with some improvements to the game’s MP mode, as well as to its co-op camera in a lot of levels."
Fonte:N4G.com

ma la collector's che c'è su steam comprende anche il primo episodio??? (li non è specificato ma so che nello scatolato è presente)

ma la collector's che c'è su steam comprende anche il primo episodio??? (li non è specificato ma so che nello scatolato è presente)
no, contiene solo il digital artbook e la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la cosa piu' orgasmica che i miei occhi abbiano mai visto... :Morrisfuma:

Gli screen son relativi al prologo e al primo capitolo, praticamente siamo di fronte a Trine uber pompato in ogni sua singola componente. Anche a livello di gameplay, non c'è piu' quella sorta di input lag che affliggeva soprattutto l'animazione del salto...tutto fila via che è una meraviglia. A livello tecnico è eccezionale, uno stile unico che lascia a bocca aperta in ogni singola schermata. Fisica degli elementi ottimamente sviluppata, cosi' come la fisica dei liquidi. Geniali gli enigmi. Insomma, un must have...inoltre la collector's è ad un prezzo irrisorio ragazzi...:Morrisfuma:

Ah, togliete l'HUD non appena entrate in game e ammirate Trine 2 in tutto il suo splendore.

E' la cosa piu' orgasmica che i miei occhi abbiano mai visto... :Morrisfuma:Gli screen son relativi al prologo e al primo capitolo, praticamente siamo di fronte a Trine uber pompato in ogni sua singola componente. Anche a livello di gameplay, non c'è piu' quella sorta di input lag che affliggeva soprattutto l'animazione del salto...tutto fila via che è una meraviglia. A livello tecnico è eccezionale, uno stile unico che lascia a bocca aperta in ogni singola schermata. Fisica degli elementi ottimamente sviluppata, cosi' come la fisica dei liquidi. Geniali gli enigmi. Insomma, un must have...inoltre la collector's è ad un prezzo irrisorio ragazzi...:Morrisfuma:

Ah, togliete l'HUD non appena entrate in game e ammirate Trine 2 in tutto il suo splendore.
Se non ci fossero Kuma e Scandi che rovinano due screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto son geniali gli enigmi?:morris82:

Tralasciando che bene o male mi stan dando parecchi grattacapi, soprattutto per raggiungere le stanze dove ci sono i forzieri...però la varietà delle situazioni è encomiabile. Si va dall'utilizzare l'agilità della ladra alle abilità del mago in un batter d'occhio. La fisica dei fluidi, sfruttata anche nel gameplay degli enigmi inoltre è qualcosa di pazzesco. Era da Half Life 2 che un titolo non sfruttava la fisica degli oggetti in maniera cosi' attiva nel gameplay del gioco.

appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che dire ... un gioco davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif NOTEVOLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro