UFFICIALE PC Trine 2 |

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma...ma....ci sono rimasto malissimo quando il narratore ha cominciato a blaterare in inglese:bah!::bah!:

Cioe', lo localizzano in armeno e l'italiano manco lo cagano ?

Suvvia...

:tragic:

oggi ho incontrato la versione scatolata.

costava 20€

ma era troppo onesta.

non so come ho fatto a resistere.

quasi quasi domani vado a prenderla :sisi

oggi ho incontrato la versione scatolata.costava 20€

ma era troppo onesta.

non so come ho fatto a resistere.

quasi quasi domani vado a prenderla :sisi
:phraengo:

Prendila subito!!!

e poi regalamela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma...ma....ci sono rimasto malissimo quando il narratore ha cominciato a blaterare in inglese:bah!::bah!:Cioe', lo localizzano in armeno e l'italiano manco lo cagano ?

Suvvia...

E' sottotitolato in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterei i saldi di Natale di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile che lo scontino dopo neanche due settimane dall'uscita e col prezzo che è già basso di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo 6 mesi e uscirà in qualche Humble Bundle, Indie Royal Bundle, Indie Gala Bundle...Little Big Bunch Bundle...

...e chissà ancora quanti nuovi bundle usciranno!

Io aspetterei i saldi di Natale di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma a me il dd non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e peccato che sul pc con il retail paghi (se ti va bene) il triplo di quello che pagi su steam

si ma a me il dd non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife peccato che sul pc con il retail paghi (se ti va bene) il triplo di quello che pagi su steam
Beh, se non ti piace spender 2€ per un titolo è un problema tuo, non dei prezzi del Retail che son maggiori per forza di cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, se non ti piace spender 2€ per un titolo è un problema tuo, non dei prezzi del Retail che son maggiori per forza di cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci stiamo capendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che non mi piace pagare 2 euro per un titolo,anzi,li pagassi tutti tanto avrei una collezione infinita

ma mi piace la versione con la scatola,il libretto e il cd *_*

ieri per per caso ho beccato al mediaworld la Collector's Edition a 19.90€ che comprende anche il primo e la colonna sonora...

presa al volo :morris82:

P.s.: entrambe riscattabili su steam :wush:

su internet ho trovato questi requisiti

Requisiti Minimi

Processore 2.0 GHz possibilmente dual core [o Mac Intel]

1 GB di memoria

1.5 GB di spazio sul disco

Scheda video ATi Radeon HD 2400 o NVIDIA GeForce 7600

Configurazione di Prova

AMD Phenom X4 964 @ 3.40 Ghz

Ram 8 GB

ATI Radeon 5700 Crossfire

ma...ma....ci sono rimasto malissimo quando il narratore ha cominciato a blaterare in inglese:bah!::bah!:Cioe', lo localizzano in armeno e l'italiano manco lo cagano ?

Suvvia...

il primo era doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ieri per per caso ho beccato al mediaworld la Collector's Edition a 19.90€ che comprende anche il primo e la colonna sonora...
presa al volo :morris82:

P.s.: entrambe riscattabili su steam :wush:
davvero c'è anche il primo gioco? io avevo letto che comprendeva solo il secondo + artbook + ost...

Scusate quale è la collector con il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Certo che potevano mettere una demo anche per questo, come fatto per il primo...
a che serve la demo di trine 2?

lo si deve comprare ad occhi chiusi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro