Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi ho incontrato la versione scatolata.costava 20€
ma era troppo onesta.
non so come ho fatto a resistere.
quasi quasi domani vado a prenderla :sisi
E' sottotitolato in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma...ma....ci sono rimasto malissimo quando il narratore ha cominciato a blaterare in ingleseCioe', lo localizzano in armeno e l'italiano manco lo cagano ?
Suvvia...
:tragic:
Io aspetterei i saldi di Natale di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo prendere sia questo sia il primo su amazon
Difficile che lo scontino dopo neanche due settimane dall'uscita e col prezzo che è già basso di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo aspetterei i saldi di Natale di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma a me il dd non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo aspetterei i saldi di Natale di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se non ti piace spender 2€ per un titolo è un problema tuo, non dei prezzi del Retail che son maggiori per forza di cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma a me il dd non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife peccato che sul pc con il retail paghi (se ti va bene) il triplo di quello che pagi su steam
non ci stiamo capendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, se non ti piace spender 2€ per un titolo è un problema tuo, non dei prezzi del Retail che son maggiori per forza di cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma...ma....ci sono rimasto malissimo quando il narratore ha cominciato a blaterare in ingleseCioe', lo localizzano in armeno e l'italiano manco lo cagano ?
Suvvia...
:tragic:
davvero c'è anche il primo gioco? io avevo letto che comprendeva solo il secondo + artbook + ost...ieri per per caso ho beccato al mediaworld la Collector's Edition a 19.90€ che comprende anche il primo e la colonna sonora...
presa al volo :morris82:
P.s.: entrambe riscattabili su steam :wush:
a che serve la demo di trine 2?Certo che potevano mettere una demo anche per questo, come fatto per il primo...