PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
il 7.5 non gli fa giustizia :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 7.5 è legato alla versione Pc, visto in ottica di gioco Psn certamente prenderebbe di più per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 7.5 è legato alla versione Pc, visto in ottica di gioco Psn certamente prenderebbe di più per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sisi anche secondo me,per ora mi sembra un piccolo capolavoro come ho già detto,anche se ho avuto poco tempo per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz, ma qui stiamo parlando di un giocone.

Mi ha fatto tornare ai tempi della mia infanzia, questo merita veramente:predicatore:

Azz, ma qui stiamo parlando di un giocone.Mi ha fatto tornare ai tempi della mia infanzia, questo merita veramente:predicatore:
verissimo,anche a me:tragic:

ragazzi premendo il tasto Select si vedono le qualità del personaggio e l'aumento di livelli,ho letto riguardo il mago che c'è la possibilità di creare scatole a quanto pare...ma io non ci riesco,riesco solo a spostarle e a farle levitare,voi per caso avete capito come si fa a crearle?

EDIT:Risolto,devi "disegnare" una specie di cerchio,piu grande il cerchio,piu grande la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, ma qui stiamo parlando di un giocone.Mi ha fatto tornare ai tempi della mia infanzia, questo merita veramente:predicatore:

verissimo,anche a me:tragic:
ragazzi premendo il tasto Select si vedono le qualità del personaggio e l'aumento di livelli,ho letto riguardo il mago che c'è la possibilità di creare scatole a quanto pare...ma io non ci riesco,riesco solo a spostarle e a farle levitare,voi per caso avete capito come si fa a crearle?

EDIT:Risolto,devi "disegnare" una specie di cerchio,piu grande il cerchio,piu grande la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82: Stessa impressione che fanno a me i trailer... VORREI prenderlo col cuore, ma costa veramente troppo per me. (per essere un titolo PSN)

:Morris82: Stessa impressione che fanno a me i trailer... VORREI prenderlo col cuore, ma costa veramente troppo per me. (per essere un titolo PSN)
Io lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif proprio bello. Adesso spero non esca MGS1 sul PSN (visto ke avevo solo 25 euro da spendere :Morris82: ) altrimenti mi ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Perchè non aggiungiamo un sondaggio con voto? Tanto per farci un' idea anche di quanti l' hanno preso!

Perchè non aggiungiamo un sondaggio con voto? Tanto per farci un' idea anche di quanti l' hanno preso!
Si ora lo metto!

Comunque è troppo divertente! Per me merita molto! Le musiche, le ambientazioni, la voce narrante...tutto molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La voce narrante è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi spiace solamente che non ci sia una coop online altrimenti avrebbe rasentato la perfezione.

E' il secondo gioco PSN in cui una modalità online mi sarebbe garbata (il primo è Rag Doll Kung Fu).

Oggi lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma li vale tutti sti 20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Io una cifra del genere per un gioco PSN, l'ho spesa solo per wipeout HD e ne è valsa la pena alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora sono indeciso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiace solamente che non ci sia una coop online altrimenti avrebbe rasentato la perfezione.E' il secondo gioco PSN in cui una modalità online mi sarebbe garbata (il primo è Rag Doll Kung Fu).
Sarebbe stato bellissimo giocare in 2 considerando anche la possibilita di scelta dei personaggi!

In questo gioco trovo veramente ben realizzato il level design soprattutto perche si deve ragionare e usare il personaggio giusto in base alle situazoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutto bello, però ho riscontrato fastidiosi cali di frame (mini-blocchi di una frazione di secondo) nel cambio personaggio, cambio arma e in alcune situazioni gli scheletri si impallano insieme all'audio che si blocca per un attimo:tristenev:

Spero che risolvano presto sta cosa.

Ragazzi posso fare una proposta "ufficiale"?
Sei tra quelli che dicono "Sono tentato ma 19.99 € sono troppi" ? E allora facciamo una bella colletta. In 3-4 persone il costo si riduce fino a 5-6-7 €.

A me sembra un occasionciona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' vietato parlare di queste cose pubblicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è da me spendere quasi 20€ per un gioco del PSN, però fino adesso devo dire che li è valsi tutti!

Mi piace, non è banale nel come fa ragionare (in alcune situazioni è possibile cavarsela con tutti e tre i personaggi, in altre bisogna trovare le combinazioni adeguate), poi mi ricorda tantissimo il buon vecchio Lost Vikings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro