PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo... peccato ma non mi è piaciuto molto. L'atmosfera è ottima e lo stile e la grafica sono molto piacevoli, così anche il sonoro. Ma il punto dolente è la giocabilità. Innanzitutto ho riscontrato un piccolo ritardo nella risposta ai comandi, poi è un po' impreciso: saltare, aggrapparsi, tessere incantesimi... manca di fluidità. Magari riusciranno a migliorarlo, ma così com'è non lo comprerei, tanto meno a un prezzo così alto.

Gioco assai ispirato e interessante, ma a quel prezzo...

Mi spiace solo della perdita di esclusività... ci tengo che ATLUS sviluppi su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E allora perché inserirla qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esce anche su XBL o no? Ricordo una news che lo riportava multi, ma molti siti continuano a segnarlo solo come "PSN"

Azz peccato per il ritardo, mi piace tantissimo questo gioco, solo è un po'troppo costoso, ci devo pensare su... ma la coop online c'è?

è stato postato sul playstatio blog la scorsa settimana, ovvero con l'aggiornamento di giovedì scorso, che sicuramente ci sarebbe voluta qualche altra settimana per risolvere gli altri bug presenti nel gioco.. quindi sicuramente non lo vedremo neanche domani sullo store

ho letto da qualche parte che esce questo giovedi...ma non sono sicuo...ci resta solo che sperare...

Questo gioco mi attirava e mi attira ancor oggi molto,ma 20 euro non glieli do di certo,piuttosto ne compro due da 10 sempre dal psn o un gioco in scatola a prezzo budget.

Mi ha attirato da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il trailer su PSN è allucinante. Roba da 10+ *_* Mi ricorda troppo dei retrogame, ma con una grafica eccellente e delle trovate interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro