PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Esclusiva momentanea su console o esce pure su 360?

A cura di: Valerio "Folken" De Vittorio

Il tanto sudato adattamento per la console Sony dell'originale platform di Frozenbyte Trine sembra finalmente destinato a vedere la luce sul Playstation Store. In particolare, il debutto è previsto proprio per questo giovedì sullo Store europeo. Non è purtroppo stato annunciato il prezzo.
Fonte: Spaziogames.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il probabile prezzo spero vivamente in una Demo.. 20 Euro a scatola chiusa difficilmente li avranno..

Speriamo non costi una mazzata e lo prendo, ma considerando che avrà il platino ho i miei dubbi:bah!:

19,90 euro...se lo possono tenere...dai sono troppi per un gioco cosi' da psn! escono troppi altri giochi competitivi. :morristend:

Tenete conto che su Steam (quindi sempre digital delivery su pc) viene 29.90€...

Io ho provato la demo su pc e secondo me è un gioco divertente, io un 7/8 glie lo do tranquillamente.

20 euro per un gioco PSN :whawha: Devo dire che mi interessava assai inizialmente, poi l'interesse scese di molto quando scoprì che era per PSN, ora che è a questo prezzo, direi che se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

20 euro per un gioco PSN :whawha: Devo dire che mi interessava assai inizialmente, poi l'interesse scese di molto quando scoprì che era per PSN, ora che è a questo prezzo, direi che se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Wipeout Hd o Fat Princess non è che costassero tanto meno eh

Si ma wipeout è un gioco infinito si può dire idem per fat princess...invece trine, per quanto mi attiri, nn è un gioco da 20 euro perchè dura poco e nn è molto rigiocabile...facendo le dovute proporzioni nn li vale quello che costa

Ma infatti li ho lasciati lì dove erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma wipeout è un gioco infinito si può dire idem per fat princess...invece trine, per quanto mi attiri, nn è un gioco da 20 euro perchè dura poco e nn è molto rigiocabile...facendo le dovute proporzioni nn li vale quello che costa
Senza dubbio, il giorno dell'uscita di Wipeot ci ho messo 15 secondi a decidere di ricaricare la postepay e comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti li ho lasciati lì dove erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, allora il tuo è un vizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque penso di prenderlo, devo valutare su quale piattaforma.

Come gioco mi ispira molto e lo vorrei prendere, solo che costa proprio tantino dal mio punto di vista, spero in un abbassamento di prezzo futuro! Non riesco a pagare i giochi psn + di 10 euro, non si possono rivendere! Se qualcuno volesse unirsi a me e fare una colletta fatemi sapere, se non potevo postare questa richiesta cancellate pure... bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro