A
Akihito
Il titolo è diventato multi, evidentemente il porting PC->360 è davvero roba da poco ;D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa triste è che lo farà Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl titolo è diventato multi, evidentemente il porting PC->360 è davvero roba da poco ;D
Il titolo è diventato multi, evidentemente il porting PC->360 è davvero roba da poco ;D
La cosa mi preoccupa perchè Atlus è la mamma di Persona... e non voglio che il 5 esca su 360 :none:La cosa triste è che lo farà Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè?La cosa mi preoccupa perchè Atlus è la mamma di Persona... e non voglio che il 5 esca su 360 :none:
E' una delle mie saghe preferite (pur senza averne ancora giocato un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e vederla diventare multi non mi farebbe tanto piacere... Per giunta è un gioco poco adatto all' utenza 360 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè?
quotoE' una delle mie saghe preferite (pur senza averne ancora giocato un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e vederla diventare multi non mi farebbe tanto piacere... Per giunta è un gioco poco adatto all' utenza 360 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche Final fantasy XIII sembrava poco adattoE' una delle mie saghe preferite (pur senza averne ancora giocato un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e vederla diventare multi non mi farebbe tanto piacere... Per giunta è un gioco poco adatto all' utenza 360 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al contrario: FFXIII è uno di quei jrpg pompatissimi graifcamente, con tante pistole e guerre astrogalattiche che tanto piacciono all' utenza M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche Final fantasy XIII sembrava poco adatto![]()
Sembra un discorso razzistaAl contrario: FFXIII è uno di quei jrpg pompatissimi graifcamente, con tante pistole e guerre astrogalattiche che tanto piacciono all' utenza M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta notare che M$ non sforna quei jrpg che fanno della grafica l' ultima feature da considerare (Agarest, Disgaea, Cross edge ecc)...
Persona non ha mai vantato un graficone, ne attira particolarmente il mondo occidentale per ambientazione & co. (città giappo), per cui trovo che sia apprezzabile dai giappo, e da coloro che ci hanno giocato su PS2, stop!
beh, l'utenza MS è leggermente diversa da quella SOny..Sembra un discorso razzista
E non mi trovo per nulla d'accordo, le due utenze Microsoft e Sony sono uguali, hanno gli stessi gusti altrimenti non ci sarebbero cosi tanti multipiatta.
Chi vuole i JRPG si compra un DS o un Wii non una PS3 o una Xbox 360.
Cioè vedi lo hai dimostrato.beh, l'utenza MS è leggermente diversa da quella SOny..Ti dico, se Alan Wake girava anche su PS3, adesso il topic avrebbe almeno 500 pagine..
Da voi ne ha di pi LP2..E' un dato di fatto che chi ha la 360 predilige gli spara spara..
Io non ho parlato di occidentale/orientale, ma di avventura/TPS...:Morrisfuma:Cioè vedi lo hai dimostrato.
Lost Planet 2 è un gioco tipiacamente jappo che di più non si può.
Mentre Alan Wake è completamente occidentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi Alan Wake lo hanno mostrato solo ora, non è che si poteva parlare del nulla
A ok, ma ti sto dicendo che su Ps3 è la stessa cosa e questo perchè sony ha seguito la strada di Microsoft.Io non ho parlato di occidentale/orientale, ma di avventura/TPS...:Morrisfuma:
Guarda, io come prima console ho scelto la PS3 proprio perchè ha giochi di avventura in più rispetto a MS (vedi TLG, GOW, Siren, Uncharted, MGS4)..A ok, ma ti sto dicendo che su Ps3 è la stessa cosa e questo perchè sony ha seguito la strada di Microsoft.
Ok, allora spiegami questoSembra un discorso razzista
E non mi trovo per nulla d'accordo, le due utenze Microsoft e Sony sono uguali, hanno gli stessi gusti altrimenti non ci sarebbero cosi tanti multipiatta.
Chi vuole i JRPG si compra un DS o un Wii non una PS3 o una Xbox 360.
Al contrario: FFXIII è uno di quei jrpg pompatissimi graifcamente, con tante pistole e guerre astrogalattiche che tanto piacciono all' utenza M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta notare che M$ non sforna quei jrpg che fanno della grafica l' ultima feature da considerare (Agarest, Disgaea, Cross edge ecc)...Persona non ha mai vantato un graficone, ne attira particolarmente il mondo occidentale per ambientazione & co. (città giappo), per cui trovo che sia apprezzabile dai giappo, e da coloro che ci hanno giocato su PS2, stop!
Ma mica è una scelta di microsoft è una scelta delle SH.Ok, allora spiegami questo
Il TGS può essere una buona occasione per annunciare Persona 5 (ma non ci credo moltissimo)... vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa mica è una scelta di microsoft è una scelta delle SH.E poi quelli sono JRPG che sfondano(diciamo neanche tanto) solo in jap e le vendite lo hanno dimostrato dove Xbox vende pochissimo
Ovvio che microsoft punti su JRPG con un nome alle spalle.
E sarà cosi credo anche per Persona, visto che vende bene in america