PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono circa a metà: è davvero molto carino, soprattutto per le ambientazioni. Forse non vale i 15 euro attuali, ma i 7,5 che ho speso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: dallo store USA è solo in inglese, ma potendo attivare i sottotitoli non è certo pesante seguire la trama.

Ragazzi trine ha la coop online?
No, solo off... Comunque giocato insieme a un amico/fratello/compagno di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è mooolto più godibile che in singolo... L'ho fatto tutto con mio fratello ed è stato davvero bellissimo, da solo mi sarebbe piaciuto un terzo di quanto m'è piaciuto facendolo in coppia...

No, solo off... Comunque giocato insieme a un amico/fratello/compagno di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è mooolto più godibile che in singolo... L'ho fatto tutto con mio fratello ed è stato davvero bellissimo, da solo mi sarebbe piaciuto un terzo di quanto m'è piaciuto facendolo in coppia...
ho provato a giocare con 2 pad ma non sono riuscita .. c'è un'opzione nel menu o qualcosa del genere ?

Provata la demo, carinissimo. Lo scaricherò per giocarci con la mia sorellona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho provato a giocare con 2 pad ma non sono riuscita .. c'è un'opzione nel menu o qualcosa del genere ?
Non sei riuscita a fare cosa? Giocare in 2!? Semplicemente tieni entrambi i pad accesi e col secondo schiaccia il tasto che si usa per cambiare personaggio...

Non sei riuscita a fare cosa? Giocare in 2!? Semplicemente tieni entrambi i pad accesi e col secondo schiaccia il tasto che si usa per cambiare personaggio...
non lo cambia ... li ho spinti tutti i tasti

1 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si sono proprio sprecati :morristend:

Ne faccio a meno, per quanto se me lo vendono a 99 centesimi è come dirmi "se non lo compri sei un povero barbone, mi fai schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro