PS4 Tropico 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La rottura di palle per chi non l'ha prenotato è davvero notevole.
Lo Store te lo fa scaricare dal 27 o dal 30 se non ricordo male

Mediaworld non l'ha manco ordinato...

Negozietti vari non sanno manco che esiste

Gamestop ha ordinato solo per coloro che l'han prenotato (ovvero 4 gatti)

Pertanto il gioco che esce domani sugli scaffali non si trova.

Chapeau
idem, ho sentito il negozietto dove compro di solito e m'ha detto che deve sentire il rifornitore, perchè non sa nemmeno se può ordinarlo...

pazzesco

Allora, eccoci qui. Prime impressioni:

- Si inizia con un Tutorial ben fatto (obbligatorio soprattutto per chi non ha giocato mai la serie come a me);

- La grafica non è male per il tipo di gioco;

- C'è la modalità campagna dove è possibile selezionare la difficoltà e la frequenza degli eventi atmosferici (tipo tornadi, ecc) ed una multiplayer (non provata)

- L'uso del joypad non è immediato ma dopo un po' di volte che giochi ti dovresti abituare ai vari comandi;

In conclusione posso dire che è un gioco che và "metabolizzato" bene nella sua meccanica, prima di poter ottenere dei buoni risultati.

Mi attendono molte ore di esperienza/gioco nella speranza di poter concludere la mia prima partita da supremo "governatore" dell'isola, visto i primi tentativi falliti e stoppati nella prima "era":tragic:

Allora, eccoci qui. Prime impressioni:
- Si inizia con un Tutorial ben fatto (obbligatorio soprattutto per chi non ha giocato mai la serie come a me);

- La grafica non è male per il tipo di gioco;

- C'è la modalità campagna dove è possibile selezionare la difficoltà e la frequenza degli eventi atmosferici (tipo tornadi, ecc) ed una multiplayer (non provata)

- L'uso del joypad non è immediato ma dopo un po' di volte che giochi ti dovresti abituare ai vari comandi;

In conclusione posso dire che è un gioco che và "metabolizzato" bene nella sua meccanica, prima di poter ottenere dei buoni risultati.

Mi attendono molte ore di esperienza/gioco nella speranza di poter concludere la mia prima partita da supremo "governatore" dell'isola, visto i primi tentativi falliti e stoppati nella prima "era":tragic:
Bene bene, poi facci sapere qualcosa di più sulle modalità multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho provato la funzione "remote play" su ps-vita e devo dire che mi è piaciuta molto (i comandi sono più immediati della ps4:kappe:), quasi quasi mi trovo meglio a giocare con la psvita :icebad:

Ho fatto nuovamente la modalità "CAMPAGNA" con livello di difficoltà "basso" e sono riuscito a completarla (il primo livello di difficoltà e "molto basso");

Ho dato un'occhiata alla modalità Multiplayer, e ho visto che ci sono diverse "stanze" con nomi di nazioni (non ricordo quante, comunque l'Italia c'è), e la prima stanza è quella che si chiama "internazionale";

C'è la modalità coop e competitiva (entrambe le modalità ancora da provare), ieri ho visto solo 2 utenti nella stanza "internazionale";

P.S.: se qualcuno di voi acquista il gioco (inviatemi la richiesta di amicizia PSN) ci organizziamo per fare i trofei on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non lo recensisce Spazio?

Vendite prima settimana in Giappone.Dati Media Create e Famitsu.

Tropico 5 - 8.706 / NEW

Tropico 5 - 8.370 / NEW

Allora qualche opinione?

nessuno che ha questo gioco?? io l'ho preso... è molto divertente ma avendolo preso sul PSN, non ho libretto istruzioni, guida o che altro.. mi sto trovando un pò in difficoltà nel capire tutte le varie cose da fare...

se qualcuno ha il gioco si faccia vivo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

c'è la demo sullo store per chi fosse interessato
La scarico istantaneamente appena accendo la PS4, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è la demo sullo store per chi fosse interessato

La scarico istantaneamente appena accendo la PS4, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Provata qualke giorno fa.. interessante, qualke menu potrebbero renderlo più semplice. Da prendere forse in tempi magri o a bassissimo costo.. 22 sono ancora assai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro