Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tizio con il cappotto nero ? Le tiene nel cappotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè ne ho visto uno in un Paeserandom's Got Talent che boh faceva apparire colombe dalle mani.
Ok le carte le nascondi ma 5 6 colombe dove le metti?? .-.
E grazie al cappero... dove li tiene? Nella manica?Il tizio con il cappotto nero ? Le tiene nel cappotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio è quello di sparire. Specie quando c'è da pagare le fatture.io so far sparire la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ogni volta che c'è qualche barretta in casa tutti si stupiscono di come si volatilizzi cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a volte si fa pure la conta su chi ne ha presa e quanta senza trovare mai una soluzione
è il mio trucco migliore :kep88:
Abracadabra!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngChen sa anche far sparire gli utenti di spaziogames, un vero mago
E grazie al cappero... dove li tiene? Nella manica?
Ma già nel film mi pare che avessero trovato una soluzione alternativa... o ricordo male?Più che altro nel numero finale le colombe muoiono ancora o hanno trovato un altro modo?
ma dici perché la gabbia alla fine si appiattisce? voglio sperare ci sia un trucco dietro migliore del "spappoliamo gli uccellini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro nel numero finale le colombe muoiono ancora o hanno trovato un altro modo?
Parli di the prestige ? Mai visto , ma avevo letto che le colombe muoiono spappolate.Ma già nel film mi pare che avessero trovato una soluzione alternativa... o ricordo male?
Io avevo letto che succedeva proprio così , non so se sono riusciti a trovare un altro modo per fare il trucco .ma dici perché la gabbia alla fine si appiattisce? voglio sperare ci sia un trucco dietro migliore del "spappoliamo gli uccellini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!Volete vedere la mia bacchetta magica? :travello2:
che trucchi sai fare???I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!Anche se non mi considero una maga sono andata a lezioni da Mago Leo a Milano. Ora davanti agli amici faccio qualche trucco e mi diverto a vedere le loro facce stupite.
Purtroppo non so fare cose straordinarie come ipnotismo o levitazione. Voi si?! Mi spiegate come si fa?!!
Io ne ho una ventina, ormai molti trucchi di carte li capisco, le routine si somigliano molto. Quelli che non si capiscono, sono quelli con mezzi "nuovi"...ne ho adocchiati 5-6 molto belli, a me piacciono specialmente quelli di mentalismo, ma sono anche i più costosi da comprare :tragic:I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!Anche se non mi considero una maga sono andata a lezioni da Mago Leo a Milano. Ora davanti agli amici faccio qualche trucco e mi diverto a vedere le loro facce stupite.
Purtroppo non so fare cose straordinarie come ipnotismo o levitazione. Voi si?! Mi spiegate come si fa?!!