Trucchi di magia

• Autore discussione Autore discussione Wolf_88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ne ho visto uno in un Paeserandom's Got Talent che boh faceva apparire colombe dalle mani.

Ok le carte le nascondi ma 5 6 colombe dove le metti?? .-.

Vabbè ne ho visto uno in un Paeserandom's Got Talent che boh faceva apparire colombe dalle mani.
Ok le carte le nascondi ma 5 6 colombe dove le metti?? .-.
Il tizio con il cappotto nero ? Le tiene nel cappotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tizio con il cappotto nero ? Le tiene nel cappotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E grazie al cappero... dove li tiene? Nella manica?:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quattro colombe e un fringuello?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

E la moltiplicazione della gabbia e del fringuello?:rickds:

io so far sparire la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni volta che c'è qualche barretta in casa tutti si stupiscono di come si volatilizzi cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a volte si fa pure la conta su chi ne ha presa e quanta senza trovare mai una soluzione

è il mio trucco migliore :kep88:

io so far sparire la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ogni volta che c'è qualche barretta in casa tutti si stupiscono di come si volatilizzi cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a volte si fa pure la conta su chi ne ha presa e quanta senza trovare mai una soluzione

è il mio trucco migliore :kep88:
Il mio è quello di sparire. Specie quando c'è da pagare le fatture.:rickds:

Questo tipo ha unito: illusionismo, giocoleria e clownismo..

No comment...

Chen sa anche far sparire gli utenti di spaziogames, un vero mago

Più che altro nel numero finale le colombe muoiono ancora o hanno trovato un altro modo?
Ma già nel film mi pare che avessero trovato una soluzione alternativa... o ricordo male?

Più che altro nel numero finale le colombe muoiono ancora o hanno trovato un altro modo?
ma dici perché la gabbia alla fine si appiattisce? voglio sperare ci sia un trucco dietro migliore del "spappoliamo gli uccellini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già nel film mi pare che avessero trovato una soluzione alternativa... o ricordo male?
Parli di the prestige ? Mai visto , ma avevo letto che le colombe muoiono spappolate.

ma dici perché la gabbia alla fine si appiattisce? voglio sperare ci sia un trucco dietro migliore del "spappoliamo gli uccellini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo letto che succedeva proprio così , non so se sono riusciti a trovare un altro modo per fare il trucco .

Lezioni magia

Volete vedere la mia bacchetta magica? :travello2:
I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!

Anche se non mi considero una maga sono andata a lezioni da Mago Leo a Milano. Ora davanti agli amici faccio qualche trucco e mi diverto a vedere le loro facce stupite.

Purtroppo non so fare cose straordinarie come ipnotismo o levitazione. Voi si?! Mi spiegate come si fa?!!

I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!Anche se non mi considero una maga sono andata a lezioni da Mago Leo a Milano. Ora davanti agli amici faccio qualche trucco e mi diverto a vedere le loro facce stupite.

Purtroppo non so fare cose straordinarie come ipnotismo o levitazione. Voi si?! Mi spiegate come si fa?!!
che trucchi sai fare???

svelaceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I soliti maschi....io sono sempre rimasta impressionata dai trucchi di magia come in The Prestige. Qualcuno di voi sa fare quella roba?!Anche se non mi considero una maga sono andata a lezioni da Mago Leo a Milano. Ora davanti agli amici faccio qualche trucco e mi diverto a vedere le loro facce stupite.

Io ne ho una ventina, ormai molti trucchi di carte li capisco, le routine si somigliano molto. Quelli che non si capiscono, sono quelli con mezzi "nuovi"...ne ho adocchiati 5-6 molto belli, a me piacciono specialmente quelli di mentalismo, ma sono anche i più costosi da comprare :tragic:

Io tra i miei diversi Hobby ho fatto anche il prestigiatore per 12 anni o forse più (ragazzo di "bottega" ad un prestigiatore affermato della zona e molto bravo).

Si inizia dalla micromagia,manipolazione e tanto allenamento. Onestamente e' divertente,ma attenti,diventa un lavoro quotidiano. Ci vuole tanta passione e dedicarsi con sacrifici. Inoltre e' costoso.

Comununque secondo me non e' tanto sapere il trucco,ma gustarsi l'effetto.E' questo che rende lo spettacolo più bello.

Proprio in questo ultimo mese mi è ripresa la fissa della magia.

ho visto inoltre alcuni canali che spiegano dei trucchi in italiano.

C'è questo ragazzo he oltre ad essere molto bravo spiega anche dei trucchi con le carte

https://www.youtube.com/user/EastPack711/videos

questo invece è incredibile

ma niente tutorial.

Credo che acquisterò qualche mazzo di carte, giusto per imparare qualche trucco e fare qualche gioco ad amici:sisi:

magari anche il cubo di rubik dove ti insegnano come risolverlo in un secondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro