Allora, che Tsumugi venisse in qualche modo salvata un po' me lo aspettavo, ed in effetti ricordandomi del suo sogno e del fatto che Ochiai avesse trasferito la sua personalità nella chimera ho pensato "Vuoi vedere che anche lei si trasferisce in un corpo umano!"...e a quanto pare ci ho azzeccato ;p ! Però la mia preferita rimarrà sempre la Tsumugi chimera col tentacolo-pene parlante :pffs: .
Yuhata invece...oh my God che cosa assurda

! Lì si che sono scoppiato a ridere quando me ne sono reso conto

! All'inizio pensa te credevo che si trattasse di suo fratello, quello che muore praticamente all'inizio del manga, e invece no è proprio lei (anzi, lui :XD: ). Assurdo, quindi, poco dopo che Nagate e Tsumugi si fossero messi insieme, quando aveva detto a Izana "No, io non ci rinuncio" faceva sul serio, ma a quanto pare non voleva amare nessun altro uomo all'infuori di Nagate

! Veramente LOL, di base è una delle cose più assurde e senza senso che abbia mai visto, però hai ragione non si può non voler bene all'autore per averla fatta finire in questo modo ;p .
Per il resto, tutto come mi aspettavo. Classico happy ending con buoni sentimenti, tutti che si salutano e che guardano verso il futuro, chiuse le questioni Ochiai e Lem ma per il resto i Gauna rimangono un mistero. Non che sia un male, per carità, alla fine è un finale godibilissimo, ma qualche informazione in più di certo non dispiaceva. E' vero però che stiamo parlando di Nihei quindi è già troppo che ci abbia dato qualche risposta :XD: !