King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,311
Pare che su Twitter jap sia in tendenza Reborn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, come posso scordarmi una delle prime inculat* che ebbi da fruitore anime? Lui ed Eyeshield furono gli anime che mi fecero capire come funziona quel mondo. E compresi che prima di iniziare qualcosa devo informarmi sul successo di manga e anime o non li comincioMa sono l'unico a ricordarsi di questo manga ? XD
fidati non ti sei perso nienteNo, come posso scordarmi una delle prime inculat* che ebbi da fruitore anime? Lui ed Eyeshield furono gli anime che mi fecero capire come funziona quel mondo. E compresi che prima di iniziare qualcosa devo informarmi sul successo di manga e anime o non li comincio
Certo non funziona sempre, ma di anime mai più proseguiti ne ho schivati parecchi.
Quindi tornando a Hitman sì, mi ricordo, ma mai letto il proseguo poiOra come ora ricordo davvero poco e nulla.
Lo stanno doppiando in italiano sai?No, come posso scordarmi una delle prime inculat* che ebbi da fruitore anime? Lui ed Eyeshield furono gli anime che mi fecero capire come funziona quel mondo. E compresi che prima di iniziare qualcosa devo informarmi sul successo di manga e anime o non li comincio![]()
Certo non funziona sempre, ma di anime mai più proseguiti ne ho schivati parecchi.
Quindi tornando a Hitman sì, mi ricordo, ma mai letto il proseguo poiOra come ora ricordo davvero poco e nulla.
Eppure in Giappone è amatissimofidati non ti sei perso niente
Mi riferisco alle parti non animateLo stanno doppiando in italiano sai?
Eppure in Giappone è amatissimo
Ma pure quelle animate non è che siano tutto sto capolavoro, ho sempre trovato l'arc del futuro (visto che è quello che stanno doppiando adesso) piuttosto pacchiano, con tutti quegli elementi scie fi che secondo me si sposano male con un ambientazione mafiosa (per quanto sopra le righe) per non parlare delle bruttissime Box weapon.Mi riferisco alle parti non animate
quell'arco è l'unico bello che da un senso di esistere all'operaMa pure quelle animate non è che siano tutto sto capolavoro, ho sempre trovato l'arc del futuro (visto che è quello che stanno doppiando adesso) piuttosto pacchiano, con tutti quegli elementi scie fi che secondo me si sposano male con un ambientazione mafiosa (per quanto sopra le righe) per non parlare delle bruttissime Box weapon.
Eppure all'estero vedo che Reborn è amatissimo, mah... credo che magari sia un fattore culturale, forse a noi italiani può smenrare una scemenza, ma per uno che non lo è no..
Non saprei, per certi versi mi piace, ma il fatto che tutti i personaggi lottassero usando queste box da cui uscivano animali l'ho sempre trovato pacchiano e poco adatto ad una storia che parla di mafia, per quanto sopra le righe.quell'arco è l'unico bello che da un senso di esistere all'operapeccato che abbia il ritmo di one piece odierno con puntate che durano 10 minuti.
vabbè l'effetto nostalgia fa sempre la differenza
Non compariranno episodi nuovi peròLo stanno doppiando in italiano sai?
Vabbè, è comunque un modo per rivederli XDNon compariranno episodi nuovi però![]()
Visto il tempo passato, servirebbe un "remake" un po' come fatto con Shaman King, però molto alla leggera lato produzione, gli episodi son tanti, per poi continuarlo. Una roba alla Bleach che torna da dov'era rimasto la vedo impossibile.Vabbè, è comunque un modo per rivederli XD
Che nessuno abbia pensato di riprendere l'anime è strano pero, visto quanto era popolare il manga ai tempi e quanto il merchandise vada ancora molto forte.
Pensa un po ai poveri doppiatori che dovranno rifare tutto il lavoro da capo.Visto il tempo passato, servirebbe un "remake" un po' come fatto con Shaman King, però molto alla leggera lato produzione, gli episodi son tanti, per poi continuarlo. Una roba alla Bleach che torna da dov'era rimasto la vedo impossibile.
Vabbè ma verranno ri-pagatiPensa un po ai poveri doppiatori che dovranno rifare tutto il lavoro da capo.
Dico solo che farsi altri 100 episodi dopo averne doppiati 200 tutti di fila è dura...Vabbè ma verranno ri-pagatiAndrà ridoppiato, qualcosa un minimo cambierà.
Voler doppiare hitman oggi però non è la cosa piu smart che si possa fareDico solo che farsi altri 100 episodi dopo averne doppiati 200 tutti di fila è dura...