Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico a ricordarsi di questo manga ? XD
No, come posso scordarmi una delle prime inculat* che ebbi da fruitore anime? Lui ed Eyeshield furono gli anime che mi fecero capire come funziona quel mondo. E compresi che prima di iniziare qualcosa devo informarmi sul successo di manga e anime o non li comincio :asd:
Certo non funziona sempre, ma di anime mai più proseguiti ne ho schivati parecchi.
Quindi tornando a Hitman sì, mi ricordo, ma mai letto il proseguo poi :asd: Ora come ora ricordo davvero poco e nulla.

No, come posso scordarmi una delle prime inculat* che ebbi da fruitore anime? Lui ed Eyeshield furono gli anime che mi fecero capire come funziona quel mondo. E compresi che prima di iniziare qualcosa devo informarmi sul successo di manga e anime o non li comincio :asd:
Certo non funziona sempre, ma di anime mai più proseguiti ne ho schivati parecchi.
Quindi tornando a Hitman sì, mi ricordo, ma mai letto il proseguo poi :asd: Ora come ora ricordo davvero poco e nulla.
fidati non ti sei perso niente

Lo stanno doppiando in italiano sai?

fidati non ti sei perso niente
Eppure in Giappone è amatissimo

Mi riferisco alle parti non animate
Ma pure quelle animate non è che siano tutto sto capolavoro, ho sempre trovato l'arc del futuro (visto che è quello che stanno doppiando adesso) piuttosto pacchiano, con tutti quegli elementi scie fi che secondo me si sposano male con un ambientazione mafiosa (per quanto sopra le righe) per non parlare delle bruttissime Box weapon.

Eppure all'estero vedo che Reborn è amatissimo, mah... credo che magari sia un fattore culturale, forse a noi italiani può smenrare una scemenza, ma per uno che non lo è no..

Ma pure quelle animate non è che siano tutto sto capolavoro, ho sempre trovato l'arc del futuro (visto che è quello che stanno doppiando adesso) piuttosto pacchiano, con tutti quegli elementi scie fi che secondo me si sposano male con un ambientazione mafiosa (per quanto sopra le righe) per non parlare delle bruttissime Box weapon.

Eppure all'estero vedo che Reborn è amatissimo, mah... credo che magari sia un fattore culturale, forse a noi italiani può smenrare una scemenza, ma per uno che non lo è no..
quell'arco è l'unico bello che da un senso di esistere all'opera :asd: peccato che abbia il ritmo di one piece odierno con puntate che durano 10 minuti.
vabbè l'effetto nostalgia fa sempre la differenza

quell'arco è l'unico bello che da un senso di esistere all'opera :asd: peccato che abbia il ritmo di one piece odierno con puntate che durano 10 minuti.
vabbè l'effetto nostalgia fa sempre la differenza
Non saprei, per certi versi mi piace, ma il fatto che tutti i personaggi lottassero usando queste box da cui uscivano animali l'ho sempre trovato pacchiano e poco adatto ad una storia che parla di mafia, per quanto sopra le righe.

Infatti apprezzato più le lotte dell'arc dei Varia, dove ognuno aveva un suo stile particolare, invece poi si riduce il tutto a chi ha la fiamma più grossa. Gokudera che passa dalle bombe a quella roba tecnologica iper complessa non l'ho mai capita come scelta.

Poi mi ha sempre fatto ridere che in una storia che è incentrata su mafiosi non abbiamo mai visto un personaggio ucciderne un altro. Da questo punto di vista, Jojo parte 5 era molto più avanti.

Vabbè, è comunque un modo per rivederli XD

Che nessuno abbia pensato di riprendere l'anime è strano pero, visto quanto era popolare il manga ai tempi e quanto il merchandise vada ancora molto forte.
Visto il tempo passato, servirebbe un "remake" un po' come fatto con Shaman King, però molto alla leggera lato produzione, gli episodi son tanti, per poi continuarlo. Una roba alla Bleach che torna da dov'era rimasto la vedo impossibile.

Visto il tempo passato, servirebbe un "remake" un po' come fatto con Shaman King, però molto alla leggera lato produzione, gli episodi son tanti, per poi continuarlo. Una roba alla Bleach che torna da dov'era rimasto la vedo impossibile.
Pensa un po ai poveri doppiatori che dovranno rifare tutto il lavoro da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro